Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 09:03
pensa che io me so' visto X factor e, nelle pause pubblicitarie, mettevo sulla partita

idem, è la prima volta che mi capita in vita mia  :( :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
unica svolta possibile è il cambio dell'allenatore, per non dare ulteriori alibi a giocatori che spesso vedo camminare.
Mi spiace per petko ma credo la squadra non sia più con lui.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 09:06
come per una volta che ti potevo smentire sul 352 con Candreva esterno... e non mi guardi la partita...

PORGA VATTENE  :x

col 352 abbiamo giocato solo con l'ingresso di ledesma, prima abbiamo fatto uno schifosissimo 343 partorito da uno da internare subito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono seriamente preoccupato per il finale di stagione.
l'allenatore sta in confusione ed è un dato di fatto, io però ancora non ho capito se questa confusione deriva dalla sua scarsezza tecnica oppure dal fatto che si ritrova in squadra una manica di seghe.

il fatto che ieri il migliore si stato un ragazzino di 18 anni mi ha fatto preoccupare assai.

poi, da uomo di sport praticante, sottolineo praticante, non capisco tutta questa certezza che hanno molti netter sulla condizione fisica della squadra, affermando che si va piano perchè abbiamo cambiato la preparazione.

ma nel 2014  veramemte ancora si pensa che la condizione attuale degli atleti della lazio sia condizionata ancora da due settimane di preparazione svolte 100 giorni fa?
poi quello che mi perplime di più è l'assioma che visto che nella passata stagione siamo andati piano e poi ci siamo fermati, quest'anno sarà il contrario.

imho
la condizione di un atleta dipende dal lavoro che svolge nel day by day.
quindi se stiamo camminando in campo, le cose sono due:
1 - il lavoro atletico che si fa in settimana è sbagliato
2 - i giocatori non ce la fanno più a sostenere questi carichi di lavoro.

prendiamo ad esempio due calciatori: cavanda e ledesma.
uno  corre e macina kilometri ed è il giocatore più impegnato da petkovic da inizio stagione, l'altro è un fantasma e non si regge sulle gambe nonostante abbia svolto gli stessi carichi di lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 09:27
unica svolta possibile è il cambio dell'allenatore, per non dare ulteriori alibi a giocatori che spesso vedo camminare.
Mi spiace per petko ma credo la squadra non sia più con lui.

Ho la stessa sensazione e credo che anche in societa' lo abbiano capito.
Il problema è trovare un sostituto all'altezza della situazione, non un traghettatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 08 Nov 2013, 09:33
Ho la stessa sensazione e credo che anche in societa' lo abbiano capito.
Il problema è trovare un sostituto all'altezza della situazione, non un traghettatore.
se cerchi una sicurezza su cui creare un progetto futuro, non credo ci sia.
Io prenderei Di Matteo come prima scelta, se accetta.
Magari gli fai un contratto annuale, con rinnovo automatico al raggiungimento di una certa posizione in classifica.

skizzo87

Visitatore
col 352 abbiamo giocato solo con l'ingresso di ledesma, prima abbiamo fatto uno schifosissimo 343 partorito da uno da internare subito.

Comunque il 4 a sinistra era sempre Candreva.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 08 Nov 2013, 09:33

prendiamo ad esempio due calciatori: cavanda e ledesma.
uno  corre e macina kilometri ed è il giocatore più impegnato da petkovic da inizio stagione, l'altro è un fantasma e non si regge sulle gambe nonostante abbia svolto gli stessi carichi di lavoro.

il discorso sulla preparazione è un po' nebuloso ad oggi.
però quelli che citi sono esseri umani diverse con strutture muscolari diverse ed è ovvio che non rispondano alla stessa maniera ai carichi di lavoro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io non capisco a che gioco sita giocando Lotito, non puoi dire che c'è confusione tattica e poi contemporaneamente che non metti in discussione il tecnico. Prendesse sta cazzo de decisione una volta per tutte, continuare così non ha proprio senso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 09:36
corretto.
improponibile in quel ruolo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 09:36

No ti sbagli!
Io stavo in montemario , e quando è entrato Novaretti è andato da Cana indicando con le 3 dita  la difesa a 3.
Poi a volte diventava a 5 perchè si abbassavano Cavanda e Candreva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non capisco a che gioco sita giocando Lotito, non puoi dire che c'è confusione tattica e poi contemporaneamente che non metti in discussione il tecnico. Prendesse sta cazzo de decisione una volta per tutte, continuare così non ha proprio senso.
sono d'accordo.
è la solita cosa: ci si crede davvero ? rinnovo immediato
non ci si crede , esonero.
Rimanere in mezzo no.
ma quello sarà

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: LordEagle il 08 Nov 2013, 09:44
No ti sbagli!
Io stavo in montemario , e quando è entrato Novaretti è andato da Cana indicando con le 3 dita  la difesa a 3.
lui sta dicendo che faceva l'esterno a sinistra del centrocampo a 4.
i due esterni erano lui e cavanda (  :o obbrobbrio).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 08 Nov 2013, 09:44
No ti sbagli!

stavo pure io li'. Fatto sta che comunque vada l'esterno di centrocampo a sinistra con la difesa a tre era candreva.
Ed era essenzialmente inutile. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ieri é stato incomprensibile il continuo rovesciamento delle posizioni tra Candreva e Keita.
A un certo punto, ne sono sicuro, l'allenatore Cipriota ha detto ai suoi
"non ve movete più che tanto tra 5 minuti li ricambia di fascia".
Poi, nel secondo tempo, Keita attaccante centrale é stata eccezionale come mossa.
Sul 2 a 1, se proprio non avevamo un'idea di cosa fare in fase di possesso, almeno avevamo gli spazi per contrattaccare e lui che fa ? Mi mette Keita li davanti e al centro riducendogli i metri per le progressioni che avevano fatto male all'Apollon nel primo tempo, e mette Floccari laterale al suo posto. Floccari la cui velocità non é mai stato il suo forte.
A quel punto la Lazio ha perso ogni pericolosità la davanti.
La mia impressione, ieri, ma non solo ieri, é che abbia cominciato a giocare all'apprendista stregone, cercando alchimie bizarre, mosse strane, allontanando la squadra dalle cose semplice. Siamo al Baggio terzino di Zaccaroniana memoria.
Probabilmente perché sta cominciando a sentire che la fiducia in lui, anche in società, comincia a venire meno e quindi anche in se stesso. Con l'uscita di Konko, mettere Novaretti terzino, sull'unico giocatore che aveva un minimo di pericolosità dell'Apollon, non sta né in cielo né in terra. Almeno mettici Ciani che questo ruolo aveva già giocato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 09:18
no de biasi no, sarebbero da internare

ed allora prepara la saletta imbottita

Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 09:20
bhe allora ti sei perso il retropassaggio di testa di Candreva che ha regalato un'occasione al Limassol.

Comunque ci stavo ripensando stamattina, Petko e' in confusione e pure tanto. Posso accettare che decidi di mettere la difesa a tre, ma perche' mettere Ciani a destra e Novaretti a sinistra? Quando l'anno scorso Ciani giocava sempre come interno di sinistra nella difesa a tre?

si, visto candreva
ma questo dice poco: anche ledesma se lo prendi e lo metti al centro della difesa (come a palermo, due anni fa, col vs beneamato reja), stecca
ci vuole preparazione, eh

vedrai domenica, anzi, no, ahime': pare che biabiany non giochi
altrimenti avresti visto una punta fare il laterale di destra in un 352, fra i 5 di centrocampo
magari è solo più intelligente biabiany di candreva e si applica meglio

ma veniamo a ciani/novaretti
'sta cosa l'ho notata pure io ed è abominevole: ciani a bordeaux ha SEMPRE giocato come 3° di sx fra i 3 di difesa
già è un'assurdità farlo giocare centrale in una difesa a 4, imho
ma lui è intelligente e si applica a capirne i movimenti e pian pianino sta migliorando

cmq, boh

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Allontanate questo incapace da Formello e dalla SS Lazio. Ieri la sua incompetenza stava un' altra volta per compromettere tutto.

Credevo di aver visto tutto il male possibile con Zaccheroni e Ballardini, ma evidentemente m sbagliavo.

Uno che riesce a far stare contemporaneamente in campo 3 giocatori palesemente fuori ruolo è un incapace. Non ci sono alternative. Via, via....il prima possibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Drieu il 08 Nov 2013, 09:47
Allontanate questo incapace da Formello e dalla SS Lazio. Ieri la sua incompetenza stava un' altra volta per compromettere tutto.

Credevo di aver visto tutto il male possibile con Zaccheroni e Ballardini, ma evidentemente m sbagliavo.

Uno che riesce a far stare contemporaneamente in campo 3 giocatori palesemente fuori ruolo è un incapace. Non ci sono alternative. Via, via....il prima possibile.
per me a un certo punto i giocatori fuori ruolo erano: keita, floccari, candreva, hernanes e volendo anche onazi che giocava piu' avanti di hernanes e novaretti mezzo sinistro.
Ci avviciniamo al record.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:38
il discorso sulla preparazione è un po' nebuloso ad oggi.
però quelli che citi sono esseri umani diverse con strutture muscolari diverse ed è ovvio che non rispondano alla stessa maniera ai carichi di lavoro..

radu corre più di ledesma nonostante abbia interotto per più di un mese l'attività agonistica.
a me fa pensare che ledesma non è più adatto a giocare a questi livelli, il fisico lo ha mollato.
non tutti gli atleti hanno un ciclo di vita pari.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2013, 10:02
per me a un certo punto i giocatori fuori ruolo erano: keita, floccari, candreva, hernanes e volendo anche onazi che giocava piu' avanti di hernanes e novaretti mezzo sinistro.
Ci avviciniamo al record.

ALT!

hernanes era nel ruolo che lui (hernanes) predilige

Discussione precedente - Discussione successiva