Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 01:01
Andare in apnea contro l'Apollon a causa di un cambio di modulo o per delle sostituzioni è surreale. Giocavamo contro una squadra di dopolavoristi, contro la quale è impossibile per giocatori professionisti andarci in sofferenza, con qualsiasi folle in panchina. Perché per non farsi schiacciare dall'Apollon non te serve il tecnico in panchina. Abbiamo terminato la partita che l'Apollon sembravamo noi. Il problema è strutturale, ci devono essere problemi molto più profondi che non la presunta follia di Petkovic.
Non so se basterà l'esonero di Petkovic a raddrizzare la baracca. Mi auguro sia solo quello il problema. Aspettiamo ste due trasferte, ma la vedo dura dura

La squadra gioca totalmente sotto ritmo. Non riesce a fare un pressing organizzato ma solo individuale ed è priva di una fase difensiva. Cavanda o il terzino in generale sale sulla fascia e manca la marcatura preventiva del centrale che rimane troppo accentrato, invece di allargarsi. Si fa fatica sempre, non c'è un minimo di organizzazione. Possibile che una squadra di serie A non riesca ad imporre un ritmo tale da mandare in difficoltà una squadra simile? Possibile che quando le cose stanno andando bene sulle fasce, te li inverti e li mantieni cosi fino alla fine della partita, nonostante l'evidente difficoltà che ha creato questo cambiamento? Possibile che Candreva esterno tutta fascia stesse facendo tanta fatica, te invece di mettermi un Gonzalez o un Crecco per dare una mano, mi metti Perea?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Zibib il 08 Nov 2013, 01:10
quoto tutto con il sangue il 4-2-3-1 deve essere il nostro unico modulo e sti cazzi se Hernanes trequartista non ci vuole giocare

Con un modulo simile e con quel 11 devi giocare a calcio, non puoi giocare di rimessa come facciamo noi in trasferta, altrimenti non ce la fai a coprire per 90 minuti con Keita e Candreva sulle fasce.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Thunder stasera stavo allo stadio, questi hanno corso per tutto il primo tempo poi nel secondo si sono fermati, letteralmente. Dopo quei due gol falliti se so seduti, sembravano terrorizzati, non seguivano manco più le ripartenze. Io dico che a questi li dovevi mette in difficoltà solo con la presenza in campo di undici giocatori professionisti, pure messi a caso. Ma davvero volemo parlà de moduli contro sti somari?
C'è pure che questo dalla panchina manco je dice niente quando invece se li dovrebbe magnà, eccheccazzo.
Te lo ripeto, me lo auguro che basti esonerarlo, non è che voglio difendere l'indifendibile eh.
Però temo che non basterà. Questo voglio dire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
In alcuni momenti il suo sguardo mi è' sembrato spento e preoccupato.
Probabilmente Ha capito che finché non tornano in forma 4-5 pezzi importanti non si può inventare niente.
D'altra parte il calcio lo giocano i giocatori, dalla panchina o durante la settimana fai poco e cerchi soprattutto di non sbagliare, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si, però a Formello li devi attaccà al muro, durante una partita come quella de stasera te li devi magnà. Magnà

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 01:22
Thunder stasera stavo allo stadio, questi hanno corso per tutto il primo tempo poi nel secondo si sono fermati, letteralmente. Dopo quei due gol falliti se so seduti, sembravano terrorizzati, non seguivano manco più le ripartenze. Io dico che a questi li dovevi mette in difficoltà solo con la presenza in campo di undici giocatori professionisti, pure messi a caso. Ma davvero volemo parlà de moduli contro sti somari?
C'è pure che questo dalla panchina manco je dice niente quando invece se li dovrebbe magnà, eccheccazzo.
Te lo ripeto, me lo auguro che basti esonerarlo, non è che voglio difendere l'indifendibile eh.
Però temo che non basterà. Questo voglio dire

Guarda che io non ho mica detto che i giocatori non abbiano corso, il problema è che corrono male e a vuoto. Nel senso che fanno dei movimenti individuali(come quando fanno il pressing solitario) e non organizzati. A una certa scoppi.
Nel girone del ritorno gli ho concesso la scusa della fatica, perché avevamo giocato veramente tante partite. Ma dopo tutte le vacanze e 11 giornate di campionato, ancora non si sa quale sia l'identità di questa squadra, perché lui stesso non lo sa. Io speravo fino a poco tempo fa che questo allenatore si chiarisse le idee e le trasmettesse alla squadra, dopo quel girone di ritorno a dir poco sconcertante e un inizio di stagione imbarazzante. Siamo giunti alla 12esima giornata di campionato, continuiamo a cambiare moduli e giocatori, ma il risultato non cambia, facciamo troppa fatica. Il rendimento di ogni singolo giocatore è peggiorato, non può essere solo un caso. A una certa bisogna guardare la realtà in faccia e dire stop.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma non stasera. Stasera avevamo di fronte nelle pippe stratosferiche. Non servivano i moduli, bastava stare in campo e fasse ha corsetta. Nel secondo tempo se so proprio fermati. Mica dalla panchina je avrà detto "ahò basta avete corso troppo non famo che se rifà male konko". Stavano fermi, non che non sapevano dove andare, erano proprio bloccati. C'è stato un momento, davanti alla nostra area che hanno sbagliato quattro passaggi di seguito a un metro. Impossibile sia colpa solo del mister, sembra esserci un blocco mentale proprio. Boh

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 01:53
Impossibile sia colpa solo del mister, sembra esserci un blocco mentale proprio. Boh

L'ho sperato fino a una settimana fa, poi però mi sono chiesto: è possibile che tutti(senza escludere nessuno) questi siano incappati in un 2013 negativo? Cioé nel 2013 la nostra squadra ha fatto ridere ed è sceso nettamente il rendimenti di ciascun giocatore, pre e post 26 Maggio. Ecco, non ci credo più che sia solo un momento cosi e francamente ho perso pure la speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 01:53
Ma non stasera. Stasera avevamo di fronte nelle pippe stratosferiche. Non servivano i moduli, bastava stare in campo e fasse ha corsetta. Nel secondo tempo se so proprio fermati. Mica dalla panchina je avrà detto "ahò basta avete corso troppo non famo che se rifà male konko". Stavano fermi, non che non sapevano dove andare, erano proprio bloccati. C'è stato un momento, davanti alla nostra area che hanno sbagliato quattro passaggi di seguito a un metro. Impossibile sia colpa solo del mister, sembra esserci un blocco mentale proprio. Boh

Ralph,per carità i giocatori c'hanno messo del loro, ma Petko con il cambio Novaretti- Konko ha deciso di schiacciare la squadra in fase difensiva
Basta pensare che dopo quel cambio non abbiamo fatto più possesso palla.
Per me fare melina e barricarsi con l'Apollon non ha senso!
Avevi un laterale sinistro a disposizione (Crecco) mettilo, o metti Gonzalez a destra e Cavanda a sinistra, ma la mossa Novaretti con Candreva 5° non aveva senso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 01:01
Andare in apnea contro l'Apollon a causa di un cambio di modulo o per delle sostituzioni è surreale. Giocavamo contro una squadra di dopolavoristi, contro la quale è impossibile per giocatori professionisti andarci in sofferenza, con qualsiasi folle in panchina. Perché per non farsi schiacciare dall'Apollon non te serve il tecnico in panchina. Abbiamo terminato la partita che l'Apollon sembravamo noi. Il problema è strutturale, ci devono essere problemi molto più profondi che non la presunta follia di Petkovic.
Non so se basterà l'esonero di Petkovic a raddrizzare la baracca. Mi auguro sia solo quello il problema. Aspettiamo ste due trasferte, ma la vedo dura dura

pensa che io me so' visto X factor e, nelle pause pubblicitarie, mettevo sulla partita

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 09:03
pensa che io me so' visto X factor e, nelle pause pubblicitarie, mettevo sulla partita

come per una volta che ti potevo smentire sul 352 con Candreva esterno... e non mi guardi la partita...

PORGA VATTENE  :x

porgascogne

Visitatore
ah, quello l'ho visto, in un momento pubblicitario
secondo me ci si deve lavorare un'estate intera, no l'ultimi 20' di una partita di EL

ma non temete: de biasi è un amante del 352

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Il mister ormai mi sembra come don chiscotte che lotta contro i mulini a vento.
La squadra non e' con lui o perlomeno non recepisce i suoi schemi, gli rimangono solo quei giovani che hanno il permesso di giocare ... Ma non basta ...parere personale prima che sia tardi richiamare Reja

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 23:49
Che va detto sulla gara di oggi.
Dimostra la confusione che regna sovrana. Hai segnato perchè il ragazzino si è creato l'occasione, e per una torsione fantastica di Floccari.
Non voglio parlare dei cambi (anche se ne ha sbagliati tre su tre), perchè mi avvelenerei, ma almeno c'è la dimostrazione che Candreva esterno di un centrocampo a 5 con la difesa a tre non lo può fare.

Dì la verità, non aspettavi altro eh...  :DD

Comunque io continuo a non esserne convinto, aspetto un allenatore che sappia insegnare il 3-5-2 e una squadra non psicopatica prima di convenire su questo punto  8)

Citazione di: Charlot il 08 Nov 2013, 01:24
In alcuni momenti il suo sguardo mi è' sembrato spento e preoccupato.
Probabilmente Ha capito che finché non tornano in forma 4-5 pezzi importanti non si può inventare niente.
D'altra parte il calcio lo giocano i giocatori, dalla panchina o durante la settimana fai poco e cerchi soprattutto di non sbagliare, imho.

Io lo vedo rassegnato, triste, come se sapesse che tanto qualsiasi cosa fatta non possa che portare a un risultato negativo.

Per me ci sono tante, ma tante cose che noi non sappiamo e che influenzano il rendimento di questa squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 09:08
ah, quello l'ho visto, in un momento pubblicitario
secondo me ci si deve lavorare un'estate intera, no l'ultimi 20' di una partita di EL

ma non temete: de biasi è un amante del 352

bhe allora ti sei perso il retropassaggio di testa di Candreva che ha regalato un'occasione al Limassol.

Comunque ci stavo ripensando stamattina, Petko e' in confusione e pure tanto. Posso accettare che decidi di mettere la difesa a tre, ma perche' mettere Ciani a destra e Novaretti a sinistra? Quando l'anno scorso Ciani giocava sempre come interno di sinistra nella difesa a tre?

Alchimie strane che non riesco a capire.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Nov 2013, 09:18
Dì la verità, non aspettavi altro eh...  :DD

Comunque io continuo a non esserne convinto, aspetto un allenatore che sappia insegnare il 3-5-2 e una squadra non psicopatica prima di convenire su questo punto  8)

Ovvio  :pp

Bhe c'e' stato un momento che Candreva era l'uomo + basso della squadra.

Non se puo' vede'

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 23:49
almeno c'è la dimostrazione che Candreva esterno di un centrocampo a 5 con la difesa a tre non lo può fare.

Diciamo che a sinistra non lo può fare...a destra forse sì

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 09:20
bhe allora ti sei perso il retropassaggio di testa di Candreva che ha regalato un'occasione al Limassol.

Comunque ci stavo ripensando stamattina, Petko e' in confusione e pure tanto. Posso accettare che decidi di mettere la difesa a tre, ma perche' mettere Ciani a destra e Novaretti a sinistra? Quando l'anno scorso Ciani giocava sempre come interno di sinistra nella difesa a tre?

Alchimie strane che non riesco a capire.
vero, ciani anche in francia l'ho visto giocare a sinistra...e novaretti dai pochi filmati a destra.

Discussione precedente - Discussione successiva