Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 15:11
hai ragione, scusami, sto un po' su di giri 
Il fatto è che gli errori stanno a monte, quindi per questo ritengo che allontanare petkovic, che di errori ne fa, sia ben chiaro, sia un brodino. Che le cose non cambierebbero. Il progetto tecnico era chiaro, prevedeva un ringiovanimento della rosa anche con giocatori che non avevano un munito di serie A sulle spalle. Io invece sognavo la costruzione di una Lazio che potesse competere per la CL da subito perché secondo me serviva poco, inutile andare a rivangare i topic sul calciomercato. Che sarebbe stato un anno di transizione, i più svegli, e tu eri tra questi, l'avevano capito il 2 settembre, mentre Tare andava in giro a cinguettare di Champions League.
Io è dal 2 settembre che sono rassegnato che a Sassuolo si può pareggiare e a Bergamo perdere.
Con Petkovic, De Canio o Capello in panchina.
Per questo, oggi, non sono né incazzato né deluso.
Solo rassegnato
E' stata indebolita semplicemente non prevedendo sostituiti all'altezza per i pensionandi Biava e Klose, tanto per dirne una. Mi taccio sugli infortunati cronici. (per carità di patria, non me parlà de Novaretti e Vinicius, te prego)
Ralph, ti ripeto che non dico che tu sbagli a pensarla così, fino a pochi giorni fa la pensavo allo stesso modo.
Il problema grande è che ho come l'impressione che i giocatori chiave non lo seguano più
Se questa mia sensazione fosse vera, sarebbe l'inizio della fine, per due motivi grandissimi:
1) La stagione sarebbe più dura del previsto (e su questo sti cavoli, io come te non mi aspettavo faville)
2) I BIG te li ritroveresti a maggio scontenti e con una stagione da buttare alle spalle. Se ti perdi questi giocatori rischi di veder svanire gli unici potenziali tesoretti per ricostruire la prossima stagione
Al mister sto rimproverando poche cose ma significative:
1) Mancanza di certezze tattiche (ogni partita si cambiano più moduli in corsa)
2) Mancanza di coraggio per schierare i giocatori nei loro ruoli naturali (pur di far giocare alcuni giocatori si inventa cose assurde)
3) Incapacità di motivare a dovere i suoi giocatori (forse proprio perchè non lo seguono più).
Magari sbaglio completamente a pensare queste cose
io non conosco lo spogliatoio, non conosco certe dinamiche...ma sarebbe oppurtuno che si chiudessero dentro una stanza la società, il mister e il capitano e facciano il punto della situazione!
Così è difficile andare avanti!
Con stima immutata