Chi da la colpa a Pektovic, chi a Cavanda, chi a Hernanes, c'e' nessuno che ha notato la vera differenza di valori tra Cigarini e Biglia ovvero la chiave della partita?
A me di avere il nuovo Giuseppe Giannini in squadra proprio non mi interessa, decine di passaggi in orizzontale, mai velocizzare il gioco, mai un'intuizione per mettere un attaccante in condizione di segnare, contributo in interdizione quasi nullo..... scusate ma io rimpiango i "lancioni" di ledesma; giocare con 3 punte e non verticalizzare mai per velocizzare il gioco non ha senso, non per niente il goal e' venuto nell'unica azione dove da centrocampo siamo stati veloci a rifornire l'attacco e non per merito di Biglia.
Oggi Cigarini (goal a parte) ha dimostrato che se Biglia e' un nazionale argentino, lui deve vincere il pallone d'oro.
Questa squadra non puo' fare a meno di ledesma, e' l'unico errore che imputo a Pektovic oggi.
Per il resto a provato a vincere la partita (e ha fatto bene) rischiando, altrimenti stavano a parlare di un altro pareggio inutile.
Bene Perea, bene il tentativo di cercarsi continuamente con Anderson, la difesa nel secondo gol ha nuovamente evidenziato i suoi limiti, l'errore di Cavanda nella meta' campo dell'Atalanta mi sembra ininfluente anche alla luce della buona prestazione complessiva del ragazzo.
Se si attribuisce la sconfitta a Cavanda, vuol dire che c'e' prevenzione contro di lui.