Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 20 Ott 2013, 15:17
no, infatti, spostamo Perea nel ruolo suo, che fa meglio

era un 4231, ma eravate tutti concentrati sulla panchina

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:17

Se commettono errori da pippearzugo e' perche' NON C'E' UNA MINIMA IDEA DI GIOCO.

Roberto66

Visitatore
Ognuno la vede con gli occhi suoi, Hernanes e' stato l'unico a tirare in porta della Lazio, il migliore nel secondo tempo, per me.
Io non lo tolgo mai.
Hernanes il primo tempo per me è stato semplicemente irritante. Nel secondo stava giocando bene ed ha sfiorato il gol e lui lo sappiamo quando comincia a tirare in porta prima o poi ci azzecca.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: bravia il 20 Ott 2013, 15:18
il gol lo piamo soprattutto perchè n'è bono a fa un passaggio sui piedi al suo compagno a 3 metri.
un gol salvato e un gol causato non si annullano a vicenda

Ho detto che si annullano a vicenda? Dove l'ho scritto? Ma per favore......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2013, 15:13
Trovasse una soluzione : non è possibile giocare cosi dopo la sosta , giocare cosi da mesi in campionato , non giocare da mesi in trasferta .
Cavanda (a proposito , è un [...]e) c'entra con il risultato finale , le responsabilità maggiori per il non-gioco invece sono sue .

Lucidissimo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 15:17
La cosa curiosa è che la formazione iniziale è PARA PARA quella che chiedevano in molti qui dentro.
Due punte (Floccari e Perea, le uniche possibili visto che Klose è appena rientrato), dentro i giovani (f.anderson, poi Keita).
Centrocampo con Onazi, Biglia ed Hernanes. Lulic terzino.

Mi verrebbe da chiedere provocatoriamente: di che vi lamentate?
Mo' ci accorgiamo che non va bene quello che a gran voce chiedevamo, perché magari ci accorgiamo che lì davanti si pestano i piedi? O che Biglia non è ancora perfettamente adattato al campionato italiano?

Sul gol preso poi non ne parliamo proprio: se al posto di Hernanes toglieva Perea non l'avremmo preso?
Secondo me l'avremmo preso ugualmente, perché il cambio non era influente né come zona di competenza dove è stato commesso l'errore, né nel successivo svolgimento del contropiede atalantino.

Se devo esaminare la partita senza farmi prendere dalla rabbia più che giustificata dico:
l'Atalanta ha iniziato fortissimo e infatti nel secondo tempo è crollata.
L'abbiamo gestita discretamente in termini generali (ma ogni tanto facciamo errori MARCHIANI sugli appoggi semplici) ed è andata in vantaggio con un gran gol di Cigarini.
Nel secondo tempo l'abbiamo ripresa e potevamo chiudere se non ci fosse stato quell'errore, che purtroppo non è stato l'unico nei novanta minuti.
Da parte nostra male Hernanes, qualche errore di troppo Biglia e i tre davanti si muovevano davvero male (non c'erano tagli sull'esterno, stavano spesso in 10 metri al centro tutti e tre, Felipe Anderson sembrava un po' spaesato come ruolo).

In questo io ci vedo errori dell'allenatore (perché non Ederson sull'esterno? dove sono i movimenti?) e soprattutto errori dei giocatori, che devono entrare in campo e giocare con tutt'altra concentrazione e tigna.
Venivamo dalla sosta, non ci sono scuse.

Occhio adesso a dare tutti del dilettante a Petkovic, che a vedere le partite a me sembra che il grosso della colpa AD OGGI sia nella squadra, prima ancora che in società e tecnico.
Non diamo alibi per favore a chi poi concretamente scende in campo.

Ma è sbagliato dire che le volevamonoi.... noi non siamo tecnici e spesso diciamo caxxate.... lui è pagato per fare questo lavoro....e se lo fa male, come in tutte le aziende, si cambia...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:17
Se commettono errori da pippearzugo e' perche' NON C'E' UNA MINIMA IDEA DI GIOCO.

eh si, perché cavanda con gli altri allenatori non faceva errori perché c'erano gli schemi
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Charlot il 20 Ott 2013, 15:10
Cambiare per svoltare??? Con chi???
In giro per le nostre possibilita' non ne vedo.

Vero,
Per svoltare l'allenatore va preso a inizio stagione... ma certo se continua con questa media potrebbe essere una necessità cambiare allenatore.
Reja lo prenderei subito, ma non credo accetti un contratto di un anno.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Ott 2013, 15:18
Hiddink,se chiama Hiddink!

E non verrebbe mai.  :D

C'è da dire che la rosa è male assortita ma per la miseria,se tutte le volte,fuori casa,pure con squadrette come sassuolo e atalanta fai partite simili c'è evidentemente qualcosa che non va.

Per carità non verrà mai , però visto che non puoi comprare ora giocatori forti almeno proviamo con un ALLENATORE forte!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sul gol preso poi non ne parliamo proprio: se al posto di Hernanes toglieva Perea non l'avremmo preso?
Secondo me no, non lo pigliavamo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tutto a posto. Di che vi preoccupate??

Bene FD ma identità non c'è e non c'è.
Con FA bisogna giocare ad una punta...

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Aspetto con ansia : Zaccheroni - Ballardini - Fascetti , anche se io un pensierino a Caso , lo farei .
[/quote]
guarda che per come ragiona Lotito al riguardo quelli ce possiamo permette...e su Zaccheroni non so manco tanto sicuro
Teniamoci Petkovic  e speriamo che quell'altri non vadano oltre il piazzamento in CL

porgascogne

Visitatore
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Mi connetto brevemente per salutarvi e lasciare anche il mio sfogo : difesa ridicola ma soprattutto allenatore modesto. Dateci un allenatore vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 15:21

Beato te che lo hai capito, io ho fatto fatica per tutta la partita a capire come li ha messi.
Mi sonolanciato una votla i nun tentativo e ho sortito un 4-1-2-3

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 15:21
boh a me me sembrava un 4-2-4 senza senso con Perea nel ruolo che meno gli si addice

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: sololanebbia il 20 Ott 2013, 15:23
Aspetto con ansia : Zaccheroni - Ballardini - Fascetti , anche se io un pensierino a Caso , lo farei .

guarda che per come ragiona Lotito al riguardo quelli ce possiamo permette?...e su Zaccheroni non so manco tanto sicuro
Teniamoci Petkovic  e speriamo che quell'altri non vadano oltre il piazzamento in CL

per una cazzo di volta si potrebbe evitare di parlare delle merde?? pensiamo a noi e a risolvere i nostri problemi porco giuda

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
La cosa curiosa è che la formazione iniziale è PARA PARA quella che chiedevano in molti qui dentro.
Due punte (Floccari e Perea, le uniche possibili visto che Klose è appena rientrato), dentro i giovani (f.anderson, poi Keita).
Centrocampo con Onazi, Biglia ed Hernanes. Lulic terzino.

Mi verrebbe da chiedere provocatoriamente: di che vi lamentate?
Mo' ci accorgiamo che non va bene quello che a gran voce chiedevamo, perché magari ci accorgiamo che lì davanti si pestano i piedi? O che Biglia non è ancora perfettamente adattato al campionato italiano?

Secondo me l'avremmo preso ugualmente, perché il cambio non era influente né come zona di competenza dove è stato commesso l'errore, né nel successivo svolgimento del contropiede atalantino.

Se devo esaminare la partita senza farmi prendere dalla rabbia più che giustificata dico:
l'Atalanta ha iniziato fortissimo e infatti nel secondo tempo è crollata.
L'abbiamo gestita discretamente in termini generali (ma ogni tanto facciamo errori MARCHIANI sugli appoggi semplici) ed è andata in vantaggio con un gran gol di Cigarini.
Nel secondo tempo l'abbiamo ripresa e potevamo chiudere se non ci fosse stato quell'errore, che purtroppo non è stato l'unico nei novanta minuti.
Da parte nostra male Hernanes, qualche errore di troppo Biglia e i tre davanti si muovevano davvero male (non c'erano tagli sull'esterno, stavano spesso in 10 metri al centro tutti e tre, Felipe Anderson sembrava un po' spaesato come ruolo).

In questo io ci vedo errori dell'allenatore (perché non Ederson sull'esterno? dove sono i movimenti?) e soprattutto errori dei giocatori, che devono entrare in campo e giocare con tutt'altra concentrazione e tigna.
Venivamo dalla sosta, non ci sono scuse.

Occhio adesso a dare tutti del dilettante a Petkovic, che a vedere le partite a me sembra che il grosso della colpa AD OGGI sia nella squadra, prima ancora che in società e tecnico.
Non diamo alibi per favore a chi poi concretamente scende in campo.
Fat, il primo tempo hai visto che FA, Perea e Floccari si davano le capocciate al centro dell'attacco? Secondo te è una cosa che gli ha chiesto il mister? Se si è un incompetente (cosa che non credo)! Se no (cosa che penso io), mi continuo a convincere che in pochi lo seguono, in pochi fanno quello che lui chiede.

Altra cosa: se non cambiava Hernanes con Klose, magari perdevi sempre 2 a 1 (chi può dirlo), ma rimaneva una prestazione pessima con un cambio incomprensibile! Sbagliato sotto tutti i punti di vista!

Come dicevo in precedenza, neanche per giocare con due punte, ma per mettere Perea (che sta dimostrando il suo valore come punta), dietro le punte al posto di Hernanes! Che senso ha? Proprio non riesco a capirlo...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Chi da la colpa a Pektovic, chi a Cavanda, chi a Hernanes, c'e' nessuno che ha notato la vera differenza di valori tra Cigarini e Biglia ovvero la chiave della partita?
A me di avere il nuovo Giuseppe Giannini in squadra proprio non mi interessa, decine di passaggi in orizzontale, mai velocizzare il gioco, mai un'intuizione per mettere un attaccante in condizione di segnare, contributo in interdizione quasi nullo..... scusate ma io rimpiango i "lancioni" di ledesma; giocare con 3 punte e non verticalizzare mai per velocizzare il gioco non ha senso, non per niente il goal e' venuto nell'unica azione dove da centrocampo siamo stati veloci a rifornire l'attacco e non per merito di Biglia.
Oggi Cigarini (goal a parte) ha dimostrato che se Biglia e' un nazionale argentino, lui deve vincere il pallone d'oro.
Questa squadra non puo' fare a meno di ledesma, e' l'unico errore che imputo a Pektovic oggi.
Per il resto a provato a vincere la partita (e ha fatto bene) rischiando, altrimenti stavano a parlare di un altro pareggio inutile.
Bene Perea, bene il tentativo di cercarsi continuamente con Anderson, la difesa nel secondo gol ha nuovamente evidenziato i suoi limiti, l'errore di Cavanda nella meta' campo dell'Atalanta mi sembra ininfluente anche alla luce della buona prestazione complessiva del ragazzo.
Se si attribuisce la sconfitta a Cavanda, vuol dire che c'e' prevenzione contro di lui. 

Discussione precedente - Discussione successiva