Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 17:32
non tiriamo mai in porta mai..non si vede nulla.
Sento solo critiche è ma c'avemo quei due in difesa, giocavamo contro stendardo lucchini raimondi dai.
4-3-3 con floccari e perea.
Petkovic si dimostra non all'altezza.
Soprattutto perchè Colantuono poteva fare solo quel tipo di partita. Muro dietro e ripartenze velocissime.
E noi abbiamo sbattutto per novanta minuti con attacchi impossibili da concretizzare.

Winston Smith

*
Lazionetter newbie
* 19
Ma infatti come si fa a pensare che perdiamo perchè la rosa non è completa!
Mi sembra chiaro che in questo momento l'allenatore non ci sta capendo niente!
Prima di oggi mi aspettavo una bella prestazione perchè, nonostante tutto, la squadra è talentuosa e potenzialmente può fare molto.
Però mi pare che in campo non si vede uno straccio di idea, un qualcosa di ragionato..boh..sono troppo sconfortato!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(ita', io so' d'accordo con te, mi sembra, almeno a grandi linee, pero' cosi' non se po' discute, eh).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ott 2013, 17:35
Si può vedere un gioco senza spiattellare ogni volta il mercato?ho detto gioco poi se parliamo di risultati e piazzamenti e' un altro discorso.non confonderei il materiale umano( che a mio avviso c'è e non è' valorizzato) con l' organizzazione che una squadra della serieA deve avere

Esagerato.
Guarda er poro Petko che rosa demmerda j'ha dato Nini e Coco (cit.)
Mica come a Colantuono o a Di Francesco co Denis e Floro Floris.
Anzi che c'ha detto bene, l'Atalanta é studiata anche in Spagna per i fenomeni che c'ha in rosa.
I tifosi del Barcellona sogna di poter avere Brienza alm posto di Mascherano. Il Real sogna lo scambio Moric-Cigarini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Te possino ita, sei riuscito a famme ride :lol: Perchè immaginavo Brienza a Barcellona :lol: :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 17:37
(ita', io so' d'accordo con te, mi sembra, almeno a grandi linee, pero' cosi' non se po' discute, eh).

Ma perché secondo te, prima che infilassi sti 3 post ironici, se poteva discute ?
Secondo te, dal 2 settembre, se po discute ?
Non é la solita stessa cantilena ?
Oggi secondo te, chi parla di Lotito Tare, l'ha vista la partita ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:26
Eccerto, oggi pe batte l'Atalante de Brienza e Yepes ce voleva Messi e Xavi, senno' Lotito pezzo di merda.
Mah, magari famo ride (cit.) quando parliamo di petko, ma voi siete stucchevoli eh.
Ce vuole anche un po di buon senso quando si scrivono i post.
Abbiamo capito Lotito ve sta sur cazzo, ma mica ce lo dovete scrive ogni giorno, pure quando piove.
Oggi contro un'Atalanta inferiore di almeno 4 categorie abbiamo, per l'ennesima volta fatto ride.
Poi fate come ve pare.
Lotito vattene e Tare merda.
Tutto si risolve a questo.
Bel forum.

Rispondevo a questo post
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ott 2013, 16:46
Io oggi vedevo la formazione, leggevo la panchina, pensavo a chi ancora abbiamo fuori (tutta la difesa titolare, tutta),

Noi saremo pure noiosi e lotito pezzodemmerda e tarescendiletto, ma tu e altri sognate una Lazio che non esiste, perché coi klose, konko, radu, biava, dias ce giochi 15 partite. Le altre 45 le giochi co cavanda e lulic terzini, co ciani e cana in difesa, perché novaretti e vinicius non so boni.
Famo così.
Noi semo noiosi, ma pure voi non sete divertenti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
in campionato non vinciamo in trasferta da tantissimo, non ricordo una partita giocata in maniera fantastica da molto.
Non ricordo nel 2013 volte in cui abbiamo ribaltato lo svantaggio e vinto la partita.
Non credo che il problema sia solo il mercato, si può dire tutto è ma presentarsi con un 4-3-3 e con floccari e perea , due punte centrali, è qualcosa di assurdo.
Al secondo tempo poi metti candreva e levi anderson, unico che aveva giocato in verticale?
ha non solo le idee confuse ma comincio a pensare che sia anche scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:43
Rispondevo a questo post
Noi saremo pure noiosi e lotito pezzodemmerda e tarescendiletto, ma tu e altri sognate una Lazio che non esiste, perché coi klose, konko, radu, biava, dias ce giochi 15 partite. Le altre 45 le giochi co cavanda e lulic terzini, co ciani e cana in difesa, perché novaretti e vinicius non so boni.
Famo così.

Ralph molto probabilmente la verità è nel mezzo. Ma parlando di una partita come quella di oggi, nostri infortuni a parte, ma hai visto chi schierava la squadra avversaria?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:38
Esagerato.
Guarda er poro Petko che rosa demmerda j'ha dato Nini e Coco (cit.)
Mica come a Colantuono o a Di Francesco co Denis e Floro Floris.
Anzi che c'ha detto bene, l'Atalanta é studiata anche in Spagna per i fenomeni che c'ha in rosa.
I tifosi del Barcellona sogna di poter avere Brienza alm posto di Mascherano. Il Real sogna lo scambio Moric-Cigarini.
tu ci scherzi, ma dopo Sassuolo-Lazio c'era chi andava dicendo che il Sassuolo aveva una rosa meglio assortita della nostra!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:42
Ma perché secondo te, prima che infilassi sti 3 post ironici, se poteva discute ?
Secondo te, dal 2 settembre, se po discute ?
Non é la solita stessa cantilena ?
Oggi secondo te, chi parla di Lotito Tare, l'ha vista la partita ?

Il mio problema e' che durante il mercato si puo' pure parlare di come la rosa e' stata costruita, ma ora si deve parlare di come viene usata. CIs aranno anche tanti infortunati, ma abbiamo tenuto TUTTI tranne Kozak e Rozzi proprio perche' sapevamo che si sarebbero fatti male. A parte la punta, se si paragona quesat rosa a quelle delle squadre conm cui facciamo fatica (tipo oggi) je damo ancora na pista.
E" di questo che bisogna discutere, oggi, a ottobre, non degli errori di agosto.
Pero' discutere, ita', se si usa troppo la lama del sarcasmo ci si dissangua tutti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 17:45
Ralph molto probabilmente la verità è nel mezzo. Ma parlando di una partita come quella di oggi, nostri infortuni a parte, ma hai visto chi schierava la squadra avversaria?

Che poi aldilà del risultato, ma possibile che tutte le squadre che incontriamo stanno messe in campo meglio di noi?
Sono tutte costruite in maniera eccellente, e l'unica squadra costruita a cavolo è la nostra?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:43
Rispondevo a questo post
Famo così.

Lucio,
pero' vedevetele le partite ogni tanto.
Si, se oggi scrivete che la colpa é di Lotito e Tare vuol dire che la partita non l'avete vista.
Io mi permetto di darvi dei noiosi, tu hai scritto che chi se la prende co Petko fa ride.
A eleganza m'hai dato una  pista.
Poi la finisco qui.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: TomYorke il 20 Ott 2013, 17:47
Che poi aldilà del risultato, ma possibile che tutte le squadre che incontriamo stanno messe in campo meglio di noi?
Sono tutte costruite in maniera eccellente, e l'unica squadra costruita a cavolo è la nostra?

Esatto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 17:45

ma perché, l'atalanta non è degna de sta in serie A?
Ma perché, a Bergamo una squadra modesta come la Lazio non può perdere?
Ma perché, l'Atalanta li ha rubati 11 punti?
Ve lo ripeto, ininterrottamente dal 2 settembre e ve lo ripeterò fino allo sfinimento, che piaccia o no.
Voi  la Lazio, questa Lazio, questa rosa, la sopravvalutate.
La Lazio vale il settimo-ottavo posto e con l'Atalanta, a Bergamo, può perdere, così come può pareggiare a Sassuolo.
Pure co Helenio Herrera in panchina

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:47
Lucio,
Si, se oggi scrivete che la colpa é di Lotito e Tare vuol dire che la partita non l'avete vista.
Io mi permetto di darvi dei noiosi, tu hai scritto che chi se la prende co Petko fa ride.
Poi la finisco qui.
nonostante non stavamo giocando bene secondo me la Lazio aveva in mano la partita, col solito problema che non sa cosa fare col pallone.
IL cambio Klose per Hernanes rovina un pochino tutto, Hernanes è uno che con i ritmi bassi diventa pericoloso, e infatti era uno dei pochi che saltava l'uomo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:47
Ve lo ripeto, ininterrottamente dal 2 settembre e ve lo ripeterò fino allo sfinimento, che piaccia o no.
La Lazio vale il settimo-ottavo posto e con l'Atalanta, a Bergamo, può perdere, così come può pareggiare a Sassuolo.

Non condivido mi spiace. Capita, è il bello della vita e non è una battuta. TVB lo stesso, ovvio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 17:46
E" di questo che bisogna discutere, oggi, a ottobre, non degli errori di agosto.
Pero' discutere, ita', se si usa troppo la lama del sarcasmo ci si dissangua tutti.

Da mo che siamo dissanguati. Da mo.
Discutere di Lazio, dal 2 settembre é diventato un'impresa.
Devi già sapere che la colpa é de Lotito e de quel dilettante de Tare.
Non c'é topic in cui questo non viene sul tappeto.
A parte su due o tre topic ormai é un monotono discorso.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:47

Guarda ci può stare, sicuramente abbiamo sopravvalutato la rosa, però abbi pazienza, con il Sassuolo meritava la sconfitta!!
Il Sassuolo ci ha dominato!!
Oggi sul risultato di 1-1 non davamo mai la sensazione di poter vincere, mi spieghi il cambio Hernanes Klose per favore?
Ma anche la formazione di partenza no, ma che senso ha un 4-3-3 con Perea e Floccari?
Poi con un'altra formazione magari ne prendevamo 3 di gol, ma non hai la sensazione che al momento il mister in questo momento sia un problema in più di questa Lazio?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:47
Lucio,
Poi la finisco qui.

Andrè, sopravvaluti la Lazio. La sopravvaluti. Tu e gli altri che non volete perde a Bergamo.
Terzi o quarti non ce potemo arrivà.
Quindi a Bergamo se rischia de perde.
Detto questo, posso pure parlare della partita. E delle colpe di Petkovic, che ci sono perché se non famo un tiro in porta qualcosa vorrà pure dire (anche se oggi il cambio hernanes-klose non credo ci abbia fatto perdere la partita).
Ma il tiro al piccione sull'allenatore non è giusto.
Ogni partita lo volemo sostituì.
Volemo i ragazzini, poi giocano e nun va bene.
E' mejo inzaghi (INZAGHI porca trota, INZAGHI)
E su dai

Discussione precedente - Discussione successiva