Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:53
Andrè, sopravvaluti la Lazio. La sopravvaluti. Tu e gli altri che non volete perde a Bergamo.

Voila'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 17:38
Esagerato.
Guarda er poro Petko che rosa demmerda j'ha dato Nini e Coco (cit.)
Mica come a Colantuono o a Di Francesco co Denis e Floro Floris.
Anzi che c'ha detto bene, l'Atalanta é studiata anche in Spagna per i fenomeni che c'ha in rosa.
I tifosi del Barcellona sogna di poter avere Brienza alm posto di Mascherano. Il Real sogna lo scambio Moric-Cigarini.

Denis, morales e Bonaventura oggi, sono mejo de FA Perea e Floc.
Se Petko devo essere esonerato, lo deve essere per un allenatore di prima fascia a cui a Gennaio, vista anche l'inopinata tragedia sportiva che sta stravolgendo gli equilibri faticosamente raggiunti in questa città, devono essere consegnati giocatori ben più validi di giovincelli di buone speranze.
Con i lamela, i piris, gli osvaldi e i marchigni vari non si compete, coi maicon i benatia i strunzman e i gervigni evidentemente si.
Oggi la pressione deve essere tutta sulla società, che ci ripete il mantra della competitività.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Solo per capire, altrimenti vale lo stesso discorso di chi vorrebbe cambià Lotito non si sa bene con chi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: TomYorke il 20 Ott 2013, 17:53

Guarda ci può stare, sicuramente abbiamo sopravvalutato la rosa, però abbi pazienza, con il Sassuolo meritava la sconfitta!!
Il Sassuolo ci ha dominato!!
Oggi sul risultato di 1-1 non davamo mai la sensazione di poter vincere, mi spieghi il cambio Hernanes Klose per favore?
Ma anche la formazione di partenza no, ma che senso ha un 4-3-3 con Perea e Floccari?
Poi con un'altra formazione magari ne prendevamo 3 di gol, ma non hai la sensazione che al momento il mister in questo momento sia un problema in più di questa Lazio?

Si Tom, si. Petkovic che cambia continuamente modulo è un problema.
Ma non è IL problema.
Anzi, è l'ultimo dei problemi, secondo me.
Pare invece che se cambiamo petkovic iniziamo a volà.
Ecco, secondo me non è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:47
ma perché, l'atalanta non è degna de sta in serie A?
Ma perché, a Bergamo una squadra modesta come la Lazio non può perdere?
Ma perché, l'Atalanta li ha rubati 11 punti?
Ve lo ripeto, ininterrottamente dal 2 settembre e ve lo ripeterò fino allo sfinimento, che piaccia o no.
Voi  la Lazio, questa Lazio, questa rosa, la sopravvalutate.
La Lazio vale il settimo-ottavo posto e con l'Atalanta, a Bergamo, può perdere, così come può pareggiare a Sassuolo.
Pure co Helenio Herrera in panchina
io posso anche non discutere i risultati ma li confondete con l' organizzazione e uno spartito che non abbiamo.ma come gioca la lazio?se ci scopriamo prendiamo imbarcate da paura,se copriamo la difesa non tiriamo mai in porta.significa che manca equilibrio e organizzazione non andrei troppo sui singoli per giustificarlo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 17:54
Voila'.

certo perché io volevo perde oggi.
Me so messo a gufà. Proprio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:55
Si Tom, si. Petkovic che cambia continuamente modulo è un problema.
Ma non è IL problema.
Anzi, è l'ultimo dei problemi, secondo me.
Pare invece che se cambiamo petkovic iniziamo a volà.
Ecco, secondo me non è così.

Anche secondo me non è cosi, ma ad oggi, è l'unico problema che si può provare a risolvere (se sostituito con un grande allenatore).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 17:55
solo una cosa: al posto di Petkovic chi?

Solo per capire, altrimenti vale lo stesso discorso di chi vorrebbe cambià Lotito non si sa bene con chi...

ce ne stanno tanti di yes man

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Dai, che una squadra come quella di oggi sta ancora con Raimondi, Lucchini, Carmona, Stendardo ciuffetto bello, etc etc Di fronte aveva una squadra con diversi nazionali, con gente di esperienza europea e qualche giovane interessante. Ma su..... Per non parlare del Sassuolo, dove la squadra è andata ancora peggio. In campionato a me la squadra è piaciuta solo contro la florentia, seppur con il limite del goal, e udite udite al derby, prima che si mettessero in testa di riuscire a perdere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:57
certo perché io volevo perde oggi.
Me so messo a gufà. Proprio

Ma figurati se penso questo.
Pero' quello che ho evidenziato lo hai scritto tu.
Cioe' e' follia aspettarsi di poter vincere a Bergamo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 17:59
Dai, che una squadra come quella di oggi sta ancora con Raimondi, Lucchini, Carmona, Stendardo ciuffetto bello, etc etc Di fronte aveva una squadra con diversi nazionali, con gente di esperienza europea e qualche giovane interessante. Ma su..... Per non parlare del Sassuolo, dove la squadra è andata ancora peggio. In campionato a me la squadra è piaciuta solo contro la florentia, seppur con il limite del goal, e udite udite al derby, prima che si mettessero in testa di riuscire a perdere.

E guarda che pure sul derby, penso proprio che il Mister una bella spinta verso la sconfitta ce l'ha data.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Electrocution il 20 Ott 2013, 17:59

La sesta/settima realtà del campionato a Bergamo può tranquillamente perdere.
Il problema nasce perché la società iper valuta la rosa e alza l'asticella delle aspettative.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
cambiare in corsa a ottobre non è gran che. diciamo che è roba da zamparini
sempre che la situazione non precipiti, come quattro stagioni fa, si finisca come si è partiti
il prossimo anno si cambia. di nomi parleremo a tempo debito

per ultimo, vorrei ricordare che, a partire dalla supercoppa vinta nell'estate del 2000, tutti gli allenatori che hanno conquistato un titolo con la Lazio, la stagione seguente hanno dovuto cambiare panchina. eriksson per zoff, mancini per caso, rossi per ballardini. se petkovic dovesse arrivare a fine anno, sarebbe l'eccezione

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Se al posto di Petko , ci fosse Ballardini , avremmo 4 punti in meno (Udinese e Catania) .
Se al posto di Petko , ci fosse Reja , avremmo 4 punti in più (Sassuolo,Roma,Atalanta) .

Con una seconda punta forte (insieme a Klose/Perea/Floccari) nel secondo caso avremmo 6 punti in più (fiore) .

E staremmo messi bene .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 17:53
Andrè, sopravvaluti la Lazio. La sopravvaluti. Tu e gli altri che non volete perde a Bergamo.
Terzi o quarti non ce potemo arrivà.
Quindi a Bergamo se rischia de perde.
Detto questo, posso pure parlare della partita. E delle colpe di Petkovic, che ci sono perché se non famo un tiro in porta qualcosa vorrà pure dire (anche se oggi il cambio hernanes-klose non credo ci abbia fatto perdere la partita).
Ma il tiro al piccione sull'allenatore non è giusto.
Ogni partita lo volemo sostituì.
Volemo i ragazzini, poi giocano e nun va bene.
E' mejo inzaghi (INZAGHI porca trota, INZAGHI)
E su dai

E allora annamo in B.
Co sta rosa annamo in B.
Che te devo di.
Perdemo cor Sassuolo, coll'Atalanta, strappamo un pareggio eventualmente contro il parma, giusto per non restare ultimissimi.
Co sta rosa...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nessuno sottovaluta la LAzio io non voglio arrivare quarto, ma cavolo se potrà vedere un minimo di gioco o no?
cioè giochiamo pur sempre con anderson onazi biglia onazi lulic hernanes candreva non mi sembrano seghe , possibile non si riesce a vedere un minimo di gioco?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Scusate, qualcuno mi spiega come gioca la Lazio?
Ha un'identità di gioco?
I giocatori sanno quello che devono fare?
Qual è il modulo di riferimento?
Si può parlare di questo che non c'entra un cazzo con la rosa?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 17:59

è follia con questa squadra, pensare di andare a vincere a bergamo pensando anche alla partita di EL.
la squadra è mediocre, sopravvalutata da noi tifosi ma sopratutto dalla società.

la pochezza della nostra rosa si evince dalle poche richieste che hanno avuto i nostri giocatori in fase di calciomercato.
noi pensiamo che se biglia è il perno della nazioale argentia allora sicuramemte è un campione, peccato però che il campo poi dimostri che cigarini gli ha magnato in testa.
noi se avessimo Denis, un semplice sfascione, faremmo la crociata contro il DT delle celeste, perchè al posto suo convoca il raccomandato aguero.

nel 2009 mi ricordo di gente che diceva che nella primavera del brescia quello forte erz baronio e non pirlo

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 17:59
ce ne stanno tanti di yes man

non è una risposta.
E' come se qualcuno ti dicesse che al posto di Lotito ce ne stanno tanti di imprenditori...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 17:59

Si, per me era così. Sul topic prepartita avevo scritto che non me la sentivo calla (non posso quotare perché il topic è lucchettato).
E mi sono voluto limitare a questo, avrei voluto scrivere anche altro.
Il fatto è che uno c'ha pure paura de scrive certe cose prima della partita perché poi magari deve entrà in polemica co chi invece le magnifiche sorti e progressive, se va bene, sennò rischia pure de esse tacciato de menagramo e de lotitopezzodemmerdismo.
Io non pensavo che oggi avremmo vinto e temevo fortemente di perdere, perché l'Atalanta, ad oggi, co  Bonaventura, Cigarini, Denis e Moralez sta meglio della Lazio di Perea, Floccari, Anderson e Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva