Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 12:34
non ricordo NESSUNA squadra al mondo ad aver vinto qualcosa, con un gran centrocampo ed un attacco da operetta

tu?

La Germania co Klose ce vole vince la prossima coppa del mondo, per dire.
Io credo che se si abbandonassero i paradossi, le frasi forti, i Kim il Yung, le operette,i panzoni, i biondi albanesi, dialetticamente, ne guadagnerebbe tutto il forum.
E anche le argomentazioni di chiunque.
Secondo me.
Senno' alla fine é evidente che si cade nella battaglia dialettica in cui c'é la gara a chi la spara più forte e più grossa.
Fra un po' la rosa della Lazio verrà paragonata a quella di una scarsa lega Pro....

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 12:45
Io credo che se si abbandonassero i paradossi, le frasi forti, i Kim il Yung, le operette,i panzoni, i biondi albanesi, dialetticamente, ne guadagnerebbe tutto il forum.
Secondo me.
Senno' alla fine é evidente che si cade nella battaglia dialettica in cui c'é la gara a chi la spara più forte e più grossa.
Fra un po' la rosa della Lazio verrà paragonata a quella di una scarsa lega Pro....

Ma un emoticon con gli applausi non esiste?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Secondo me.

Diglielo a chi consiglia ai tifosi (leggerissimamente adirati per la quattrocentoventesima presa per il culo ai loro danni) di prendere un Alca seltzer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: maumarta il 21 Ott 2013, 12:42
In ordine cronologico:
Oddo
Kolarov
Lichsteiner

Tre operazioni che hanno portato una ottima liquidità e soprattutto fatte nei tempi giusti.
La cessione di Muslera è stato un affare più tecnico che economico (per il cambio con Marchetti) visto che ce lo hanno pagato quasi tutto con... Cana.

Non è un caso che i campionati seguenti a queste operazioni abbiano dato i frutti sperati, se non altro a livello di competitività.

Ma sono tre in dieci anni, non mi sembra una grande media.

veramente gli anni sarebbero di meno, pero' ho citato solo i più vistosi.
La Lazio ha fatto plusvalenze anche con altri giocatori.
E ultimamente ha deciso di tenere i big. Tranne quelli che vogliono partire.

porgascogne

Visitatore
Secondo me.

mah, per me rimane un bar
al bar c'è il professore ed il cazzaro, basta esse consapevoli

tutti ponno parla': quando parla il professore tutti zitti ed ascoltano
quando parla il cazzaro, tutti fanno i commentini

io so' consapevole del mio ruolo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Secondo me.
sono pienamente d'accordo.
e il suo sostituto Perea non mi sembra sia così na sega

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 12:48
e il suo sostituto Perea non mi sembra sia così na sega

fabrizio, nessuno dice che sia una sega
anzi, per me è esattamente l'opposto

ma non mi puoi venire a dire, perché l'hai fatto, che il ns attacco è meglio di quello dell'inter

i dati ci sono: i goal
bastano quelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Secondo me.

D'accordo completamente a meta' con IB.  :D. Che questa squadra abbia limiti per arrivare al terzo posto e contemporaneamente ad una semi di EL ci sta, che non si veda uno straccio di idea offensiva con i giocatori che abbiamo non ci puo stare e non ci sto e qui imho le colpe sono tutte di Petko.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 12:50
bastano quelli

Sono d'accordo sul non paragonare Pera a campioni affermanti, ma quello che dici nel quote non prova assolutamente nulla.
Uno potrebbe dire che in mano a Mazzarri Floccari avrebbe fatto 8 gol.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

1) Secondo voi con Yilmaz avremmo fatto gli stessi punti?
2) Secondo voi con Yilmaz avremmo fatto gli stessi gol?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 12:51
Sono d'accordo sul non paragonare Pera a campioni affermanti, ma quello che dici nel quote non prova assolutamente nulla.
Uno potrebbe dire che in mano a Mazzarri Floccari avrebbe fatto 8 gol.

ah, ambe' allora chiudiamo tutti i topic e parliamo solo delle cose certe con dati acclarati
:=))

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

ma non mi puoi venire a dire, perché l'hai fatto, che il ns attacco è meglio di quello dell'inter

bastano quelli
Anche perchè basta che vedi ieri sera....senza palacio/guarin ( ci metto anche belfodil) ieri l'inter avrebbe perso 3 a 0!
Invece 3 tiri e 3 gol! 

Gli allenatori si dividono in due categorie:

1) Quelli che pensano che si vince subendo un gol di meno
2) Quelli che pensano che si vinca facendo un gol di più

Io sono per la seconda, e quindi senza attaccanti non vai da nessuna parte ;)

PS senza attaccanti nel senso di giocatori giù forti e pronti a fare 10/15/20 gol adesso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 12:47
mah, per me rimane un bar
al bar c'è il professore ed il cazzaro, basta esse consapevoli

tutti ponno parla': quando parla il professore tutti zitti ed ascoltano
quando parla il cazzaro, tutti fanno i commentini

io so' consapevole del mio ruolo

Non capisco.
Sinceramente, non capisco.
Non sapevo che su Lazionet ci fossero "ruoli".
Sta storia del Bar vale fino ad un certo punto, anche perché non é che i moderatori vendono cappuccini.
A usare le parole forti sempre e comunque, anche quando non ce n'é bisogno si passa per persone antipatiche.
E lo dico in generale, non a te direttamente.
;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

bastano quelli
e chi l'ha detto?
io però analizzerei il fatto che giochiamo con una punta e che quindi non è che ce servono 4 punte.
Abbiamo Klose Perea e Floccari, dovevamo prendere uno meglio di floccari ma non è stato fatto, so stato il primo ad incaxxarmi per Yilmaz.
Ma secondo te con Yilmaz risolvevi il problema del non tirare in porta o del non mandare la punta in porta?
per me no.
Che poi la Lazio possa non essere costruita per arrivare terza, nonostante quello che dice tare, ok ma che ora siamo la decima forza del campionato no.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: dani2110 il 21 Ott 2013, 12:33
- Tare non ha mai detto che Perea è forte come Cavani.

Perea ha impressionato all'esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador? "Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. (cit.Corsport 17.10.2013)

- Le valutazioni sulle presunte pippe e sui giocatori finiti sono tue personali e non le condivido in larga parte.
liberissima siamo in democrazia

- I giocatori demotivati e intenti a partire te li sei inventati, forse solo su Hernanes hai ragione.

Onazi voleva andare in inghilterra cerca su google e troverai vari link di questa estate che ne parlano su ledesma mi è stato detto che non è particolarmente felice di essere stato accantonato senza un vero perchè, cosi mi dicono non ho riscontri oggettivi.

Se al posto della Roma ci fosse stata la Juve, avresti scritto "Credo non sia mai successo nella storia della lazio prendere 13 punti dalla Juve in 8 giornate"? Io non credo.

no perchè è successo altre volte di aver preso 13 punti dalla Juve, ma comunque prendere 13 punti dalla capolista (a prescindere) con lo squadrone da 3/4 posto che alcuni ritengono sia la lazio è assurdo non trovi?

..poi se vogliamo struggerci perchè non je famo er contro-record prego, ma bisogna essere anche realisti nei giudizi...quelli hanno vinto 8 partite in fila e in mezzo a ste vittorie hai contribuito pure te...neanche Juve e Napoli tengono il passo e ci stupiamo che stiamo 13 punti dietro come il Milan peraltro? Boh

fossi stato a 15/18 punti non mi sarei preoccupato molto della roma, e non me ne preoccupo affatto, come già detto sopra. io sono della Lazio, io tifavo lazio quando loro vincevano i campionati e noi andavano a tirare il sale dietro alle porte, guarda io il problema della roma me lo sono tolto a 10 anni.

Poi sul portaombrelli neanche c'è da commentare...chi ripudia o mette in dubbio una vittoria del genere, imho ha qualche problema...non so di che natura,

meglio non indagare potrebbe essere contaqioso,  :)
Il festeggiamento è stato giusto, ma doveva durare un paio di giorni, una settimana, 2 settimane? (già troppo per una coppa italia). Invece durante il precampionato ad auronzo ancora si girava con questa coppa, mi sa che che se l'avessimo vinta contro l'inter non durava cosi tanto.
Abbiamo festeggiato un pò da romanisti lo posso dire?

Sti cazzi se arrivamo 30 punti sotto de loro, sti cazzi se me salvo all'ultima giornata

non lo devi dire a me lo devi dire a quelli che pensano che la lazio ha la rosa per arrivare terza o quarta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il cavani dei primi due anni del palermo, che non è quello che è ora al psg è

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Cmq a parte tutto, le opinioni sono opinioni e le ritengo insindacabili. A maggior ragione quando si parla di pallone.

Ma se io a 50 anni ho passato la vita ad insegnare alle scuole medie, con tutto il rispetto, ma possibile che di punto in bianco mi chiami la Bocconi?
Ora, ognuno di noi nella nostra vita può essere stato più o meno fortunato, e certamente c'è tanta gente che nella vita professionale ha raccolto meno di quanto meritava....e qualcuno ha raccolto di più.

Il giudizio di Petkovic come allenatore (in quanto come persona lo ritengo un esemplare professionista) sta nella sua carriera, nè più o nè meno. E sta nella presunzione di chi ha messo un allenatore di mezza classifica del campionato svizzero, ad allenare una squadra che doveva lottare per i piani alti della classifica in serie A, il vero, grande e tragicomico errore.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2013, 12:52
Allora la domanda è la seguente:

1) Secondo voi con Yilmaz avremmo fatto gli stessi punti?
2) Secondo voi con Yilmaz avremmo fatto gli stessi gol?

Sia per 1 che per 2, avremmo fatto qualcosina in piu'. Niente miracolo, pero'.

Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 12:53
ah, ambe' allora chiudiamo tutti i topic e parliamo solo delle cose certe con dati acclarati
:=))

Sai benissimo cosa voglio dire.  :p

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 12:53
Non capisco.
Sinceramente, non capisco.
Non sapevo che su Lazionet ci fossero "ruoli".
Sta storia del Bar vale fino ad un certo punto, anche perché non é che i moderatori vendono cappuccini.
A usare le parole forti sempre e comunque, anche quando non ce n'é bisogno si passa per persone antipatiche.
E lo dico in generale, non a te direttamente.
;))

E io ti rireplico come prima: quando il Presidente della Lazio parla di chiodi e martello, di pecore, di chi parla di calcio e chi di pallone, quando consiglia digestivi e offende i tifosi per la scarsa presenza i toni contano oppure a Lui tutto è permesso?

Discussione precedente - Discussione successiva