Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi potete aggiornare per favore sulle dimissioni?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 12:54
il cavani dei primi due anni del palermo, che non è quello che è ora al psg è
E allora non fare sti paragoni visto che il Cavani di palermo era un esterno da 5/6 a stagione  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Inesistenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2013, 12:52
Allora la domanda è la seguente:

1) Secondo voi con Yilmaz avremmo fatto gli stessi punti?
2) Secondo voi con Yilmaz avremmo fatto gli stessi gol?

Mi viene il dubbio che forse si  e che non cambierebbero di molto le cose. In ogni caso non mi sembra che Perea per ora si sia mangiato grappoli di occasioni create dai centrocampisti. Magari il campione si crea le occasioni da solo e anche per gli altri tipo Ibra ma cio' imho non esula petko dalle sue responsabilita'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
petko ha detto che non è assolutamente vero e che domani sarà a roma per l'allenamento

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E' ' na calla...

Cialtron_Heston

Visitatore

Tare a LSR non vale,alla snai ti sputano in un occhio se te la vai a giocare,e mentre te ne vai ti danno pure un carcio ar culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Specificando le domande che ho fatto prima:
Se c'era Yilmaz, grandissimo giocatore, come facevamo a fare più gol se davanti alla porta nun c'arrivamo MAI?

Io penso che le colpe di Lotito e Tare sono davanti gli occhi di tutti per l'ennesima volta (prestategli un caxxo di specchio così vedono pure loro) però adesso la squadra c'è. Ed è questa. E' piena zeppa di problemi, ma si può fare di meglio? Sopratutto a centrocampo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2013, 13:00
Se c'era Yilmaz, grandissimo giocatore, come facevamo a fare più gol se davanti alla porta nun c'arrivamo MAI?

Osserva con grandissima attenzione Floccari, anche se non facciamo gioco ogni tanto la palla la prende.
Poi chiediti che ci farebbe uno forte. Ieri alla fine della prima azione ha fatto un tiro di sinistro che c'erano du' lombrichi al limite dell'area hanno fatto in tempo a scansasse.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2013, 13:00

Io penso che le colpe di Lotito e Tare sono davanti gli occhi di tutti per l'ennesima volta (prestategli un caxxo di specchio così vedono pure loro) però adesso la squadra c'è. Ed è questa. E' piena zeppa di problemi, ma si può fare di meglio? Sopratutto a centrocampo...
Non concordo. Al grande attaccante (intendo top player) basta una pallaccia sulla 3/4 o una pallaccia in area di rigore e il gol te lo può inventare!
Il top player la davanti detta i passaggi, scuote i compagni, fa giocare meglio tutti insomma (ricordate il primo Klose venuto alla Lazio)?

certo, non dico che la difesa avrebbe giocato meglio e che quindi non prendevamo i gol da pollo, non dico che avremmo assistito al calcio champagne, ma sicuramente le cose PER ME sarebbero andate molto meglio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 13:02
Osserva con grandissima attenzione Floccari, anche se non facciamo gioco ogni tanto la palla la prende.
Poi chiediti che ci farebbe uno forte. Ieri alla fine della prima azione ha fatto un tiro di sinistro che c'erano du' lombrichi al limite dell'area hanno fatto in tempo a scansasse.
e io concordo su sta cosa.
Ma non c'erano alternative?
cioè con la fiorentina eravamo andati bene con candreva anderson e perea e allora perché non rifarli giocare?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 13:04
e io concordo su sta cosa.
Ma non c'erano alternative?
cioè con la fiorentina eravamo andati bene con candreva anderson e perea e allora perché non rifarli giocare?

Chiedilo al Comandante (cit.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Filippo3 il 21 Ott 2013, 12:55
E io ti rireplico come prima: quando il Presidente della Lazio parla di chiodi e martello, di pecore, di chi parla di calcio e chi di pallone, quando consiglia digestivi e offende i tifosi per la scarsa presenza i toni contano oppure a Lui tutto è permesso?

Ma tu, con chi stai parlando ?
Con me o col Presidente ? Con noi o col presidente ?
Se me scrivi per la centoventicinquesima volta che a corpa é del ciccione e dell'albanese e chi se la pija co Petko fa ride te prendo sul serio o penso che stai esagerando ?
Senza contare che a uno che da 9 anni, ogni domenica si augura la morte ogni tanto un vaffanculo puo' anche scappare.
E non deve.
Poi fai come te pare.
Magari te sfoghi, ma la discussione diventa sterile a famo a chi la spara più grossa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 13:05
Chiedilo al Comandante (cit.)
è quello che davvero non capisco.
IO dopo la partita con la fiorentina avevo anche detto bravo a Petko , qualcosa si era vista e speravo si continuasse per quella strada.
E poi dopo due settimane di allenamenti e possibilità di pensare metti floccari, bo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 13:06
IO dopo la partita con la fiorentina avevo anche detto bravo a Petko , qualcosa si era vista e speravo si continuasse per quella strada.
E poi dopo due settimane di allenamenti e possibilità di pensare metti floccari, bo.

mia stessa opinione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Perea ha impressionato all'esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador? "Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. (cit.Corsport 17.10.2013)

Dove sta scritto che è forte come Cavani? A me sembra una dichiarazione pacifica...

CitazioneOnazi voleva andare in inghilterra cerca su google e troverai vari link di questa estate che ne parlano su ledesma mi è stato detto che non è particolarmente felice di essere stato accantonato senza un vero perchè, cosi mi dicono non ho riscontri oggettivi.
Che Onazi volesse andare in Inghilterra è una tua supposizione...se non sbaglio na roba del genere la disse na fidanzata che poi non si rivelò neanche tale o forse ti confondi con Cavanda. Poi che a un giocatore possa piacere un campionato rispetto ad un altro non è na stranezza, ma neanche la fine del mondo. La Lazio purtroppo non è il centro dell'universo ma da qui a dire che i giocatori vogliono andare via ce ne passa...cosi come con le voci alle orecchie dei netters molto spesso (anzi quasi sempre) si sono rivelate fandonie.

Citazioneno perchè è successo altre volte di aver preso 13 punti dalla Juve, ma comunque prendere 13 punti dalla capolista (a prescindere) con lo squadrone da 3/4 posto che alcuni ritengono sia la lazio è assurdo non trovi?

fossi stato a 15/18 punti non mi sarei preoccupato molto della roma, e non me ne preoccupo affatto, come già detto sopra. io sono della Lazio, io tifavo lazio quando loro vincevano i campionati e noi andavano a tirare il sale dietro alle porte, guarda io il problema della roma me lo sono tolto a 10 anni.

Si ho capito...ma ti stai rapportando comunque con chi le ha vinte tutte. Che poi la Lazio abbia una carenza di punti è poco ma sicuro ma in questo momento stare a vedere che la Roma sta a 13 punti con una marcia che nessuno al mondo sta tenendo serve solo ad avvelenarsi il fegato...se stavamo a 15-18 punti grazie che stavamo bene, era una media da Scudetto proiettata a fine anno! Io onestamente sono molto più adirato dei 5 punti che ti sta dando il Verona...sulla Roma bisogna solo calare il cappello regà, c'è poco da discute.

Citazionemeglio non indagare potrebbe essere contaqioso,  :)
Il festeggiamento è stato giusto, ma doveva durare un paio di giorni, una settimana, 2 settimane? (già troppo per una coppa italia). Invece durante il precampionato ad auronzo ancora si girava con questa coppa, mi sa che che se l'avessimo vinta contro l'inter non durava cosi tanto.
Abbiamo festeggiato un pò da romanisti lo posso dire?
Lo puoi dire ma non sono d'accordo. Della Coppa non frega a nessuno...non capisco come non riesci a percepire sto punto. Mica hai festeggiato la Coppa Italia oh...certo che se vincevi contro l'Inter finiva li. Per me è da romanisti sminuire una vincita del genere relegandola al mero almanacco...o meglio è quello che stanno facendo loro per alleviare i bruciori agli sfinteri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 13:06

Questo è anche il mio interrogativo.
La partita in Turchia era LA svolta.

Con la fiorentina le risposte sono più che positive, e te che fai??

Mha.

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 13:05
Ma tu, con chi stai parlando ?
Con me o col Presidente ? Con noi o col presidente ?
Se me scrivi per la centoventicinquesima volta che a corpa é del ciccione e dell'albanese e chi se la pija co Petko fa ride te prendo sul serio o penso che stai esagerando ?
Senza contare che a uno che da 9 anni, ogni domenica si augura la morte ogni tanto un vaffanculo puo' anche scappare.
E non deve.
Poi fai come te pare.
Magari te sfoghi, ma la discussione diventa sterile a famo a chi la spara più grossa.

Ok, quindi si è sdoganata la facoltà di Lotito di uscirsene indiscriminatamente a perculeggio verso tutti i tifosi.
Chi gli canta pdm e chi semplicemente è deluso (tanto quanto abbonato) da una politica di rafforzamento tecnica molto simile al gioco del traversone.
Si leggono dileggi su tutti. Da Petkovic (oramai equiparato a un imbecille) ai calciatori. Quante ne abbiamo lette su Zarate fino a ieri? E su Ledesma ieri l'altro?
I toni si esasperano, è normale.
Parliamo dei contenuti però.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 21 Ott 2013, 13:11
Questo è anche il mio interrogativo.
La partita in Turchia era LA svolta.

Con la fiorentina le risposte sono più che positive, e te che fai??

Mha.
che poi ha detto che candreva aveva bisogno di riposo, ci può stare. E' quello che ha giocato di più.
Ma prova Keita o al massimo ederson, le alternative ci sono.
Davvero io la trovo una scelta assurda.

Discussione precedente - Discussione successiva