Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:27
me stai a da' ragione
no, i numeri so quelli e purtroppo rimangono quelil.
nei compiti dell'allenatore c'è anche quello di ottenere sempre il 100%.
pure a me è venuto il latte alle ginocchia porga, figuramose a chi ce sta dentro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:22
non volevo tornarci sopra ma:
- nè io nè te sappiamo se Petkovic abbia detto/fatto qualcosa per riprendere candreva e farlo sacrificare in copertura un po' di più
- voi avete visto perea fuori ruolo ed io, definitivamente, m'arrendo: per me era un 4231 (in fase attiva un 424) proprio per vincere...poi si sbaglia, aho', càpita...ed infatti petkovic doveva non sbagliare quel passaggio
però visto che concludi così io davvero non capisco na cosa: ma tu sei contento di quello che vedi nella Lazio, del nostro gioco?
cioè hai visto il toro ieri hai detto, ma hai visto come caxxo se muovono quelli, perché noi non possiamo muoverci così?

Gazza

*
Lazionetter
* 822
L'allenatore ideale é colui che chiede di acquistare giocatori che si adattano al suo stile di gioco, e non quello che adatta il suo gioco ai giocatori che la società gli mette a disposizione. Eriksson chiedeva Almeyda e Conceicao e Cragnotti comprava, e a quel tempo non ricordo fossero dei top player.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi sa che sto topic entra di diritto nella categoria dei lucchettabili. Il mister ha smentito voci di dimissioni, la società non c'ha mai pensato. De che stamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 14:34
però visto che concludi così io davvero non capisco na cosa: ma tu sei contento di quello che vedi nella Lazio, del nostro gioco?
cioè hai visto il toro ieri hai detto, ma hai visto come caxxo se muovono quelli, perché noi non possiamo muoverci così?

ovvio: no

perchè hai calciatori stu-pi-di calcisticamente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:35

bo questo non lo so.
io sono dell'idea che con Ventura anche da noi si vedrebbero quelle cose, magari fatte in maniera pure più efficace vista la qualità maggiore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Che magicamente arrivano a giocare in tutte le loro nazionali.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 14:42

le cose non sono collegate: lì giocano disgiunti, qui giocano tutti insieme

se prendi uno stupido in mezzo a 10 normali, ok
ma se 11 fessi li metti tutti insieme...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

insomma Porga, dopo aver visto la metamorfosi dell'Inter con un altro allenatore, qualche dubbio sul metodo di allenamento del nostro un po' viene, no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:43

mi sembra un pochino forzato porga, cioè so stupidi loro ma l'allenatore è bravo o no?
io sarei curioso davvero di vederli in mano a ventura ad esempio, per capire se quello che dici è vero.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 14:23
la colpa è anche la loro.
ce sono molte cose che vorrei chiedere a qualcuno di loro, tipo candreva come mai non se aiuta più il terzino e non se corre più indietro a hernanes che sembra ce fa un favore quando gioca a klose che pure ieri non fa no scatto e altro.
Però il mercato è finito , ste considerazioni le dovevamo fare prima ora non si può, l'unico che si può allontanare, purtroppo, è petkovic, sperando che con un altro allenatore si ritrovino alcuni stimoli.

Quello che non capisco è: se sta gente vuole andare davvero ai Mondiali, non può continuare a giocare così.
Possibile che non se ne rendano conto e volutamente non si impegnino più di tanto, col rischio di perdere la convocazione? Questa cosa non mi quadra...  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cliath il 21 Ott 2013, 14:45
Quello che non capisco è: se sta gente vuole andare davvero ai Mondiali, non può continuare a giocare così.
Possibile che non se ne rendano conto e volutamente non si impegnino più di tanto, col rischio di perdere la convocazione? Questa cosa non mi quadra...  8)
candreva il posto ce l'ha ormai,sa che è convocato.
magari se lo lasciamo due tre partite in panchina, gli riviene il pepe al sedere

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Gazza il 21 Ott 2013, 14:34
L'allenatore ideale é colui che chiede di acquistare giocatori che si adattano al suo stile di gioco, e non quello che adatta il suo gioco ai giocatori che la società gli mette a disposizione. Eriksson chiedeva Almeyda e Conceicao e Cragnotti comprava, e a quel tempo non ricordo fossero dei top player.

No. Le grandi squadre sono quelle in cui la società dice all'allenatore , questi sono i giocatori , vedi che poi fa .

La juve bonipertiana se ne sbatteva del Trap . Il milan di Galliani-Braida- Berlusconi ha fatto giocare e vincere il Sig. Capello con Massaro centravanti . Massaro ! Poi Capello ha sfruttato questo per andare in società dove gli compravano anche la spesa per casa .

Una società debole caccia l'allenatore . Una società forte sbatte l'allenatore al muro . E gli dice cosa fare .

Una società non permette di depauperare il suo asset . E la Lazio lo sta facendo .

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Magari il fesso è solo uno.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 21 Ott 2013, 14:44
insomma Porga, dopo aver visto la metamorfosi dell'Inter con un altro allenatore, qualche dubbio sul metodo di allenamento del nostro un po' viene, no?

non mi parlare di mazzarri: solo io e blow lo volevamo qui

tutti a dire "non è da Lazio"
che poi so' gli stessi che dicono "i ns calciatori non protestano"
:lol:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 21 Ott 2013, 14:44

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 14:42

Questo vuol dire relativamente poco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Stavo scrivendo la stessa identica cosa porga.
Esempio eclatante Candreva.

Da noi "studipo" tatticamente e fa quello che gli pare (perchè sa che può farlo sia con i compagni che con il mister).
In nazionale, messo in un contesto con i vari Pirlo, Balotelli, ecc... diventa disciplinato e fa quello che noi tutti vorremmo da lui...ovvero il campione che è!

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 21 Ott 2013, 14:46
non mi parlare di mazzarri: solo io e blow lo volevamo qui

tutti a dire "non è da Lazio"
che poi so' gli stessi che dicono "i ns calciatori non protestano"
:lol:

perchè riaprire vecchie ferite?
:(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che noi siamo una squadra da terzo posto e per molti pure da secondo posto ù(è stato pure aperto un topic sul tema), mi spiegate perchè nessuno ci ha richiesto i nostri grandi giocatori da terzo e per molti da secondo posto?

Discussione precedente - Discussione successiva