Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Zombi il 22 Ott 2013, 18:51
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,12990.700.html
Luglio 2012
Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?
Si 124 (52.1%)
No 114 (47.9%)

Ottobre 2013
Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?
Si 118 (53.9%)
No 101 (46.1%)

:beer:

Non vedo tutto questo distacco nei valori; alla fine siamo li.
Quello che leggo in questi dati è che il tifoso laziale ha una grande fiducia.
Anzi, pensando all'attuale, una grossissima fiducia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che vedo io e' che il problema non e' di semplice soluzione, e che quelli che hanno certezze assolute non hanno capito benissimo la realta' dalla situazione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lo posso dire? Petkovic, secondo me, si "mangerà il panettone"..le ultime parole famose  :)

http://www.dailymotion.com/video/xjypao_le-ultime-parole-famose_shortfilms
Ne hanno preso solo uno  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Lo posso dire? Petkovic, secondo me, si "mangerà il panettone"...

Speriamo non lo faccia andare di traverso a noi!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Eccetto la coppa italia (e mai detto niente) che però rappresenta una partita, da circa un anno facciamo ridere con una media punti da retrocessione...credevo tanto nel mister, ma i dati sono impietosi e mi debbo ricredere...un altro abbaglio stile zarate.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Jeffry il 23 Ott 2013, 11:33
Speriamo non lo faccia andare di traverso a noi!

lotito prima che manda via un allenatore, avoja te, ricordi l'anno di ballardini?
quindi o si dimette lui, o rimarrà a lungo

AVANTI LAZIO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
lotito prima che manda via un allenatore, avoja te, ricordi l'anno di ballardini?
quindi o si dimette lui, o rimarrà a lungo

AVANTI LAZIO

Credo che se rimarrà a lungo sarà perchè avrà trovato una valida soluzione a questo caos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Jeffry il 23 Ott 2013, 11:47
Credo che se rimarrà a lungo sarà perchè avrà trovato una valida soluzione a questo caos.

magari, ne sarei contento

AVANTI LAZIO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho trovato belle le parole di Ledesma in conferenza stampa.
Per quanto riguarda Vlado si è soffermato troppo sul fatto che con l'Atalanta siamo stati sfortunati.. per me abbiamo giocato proprio male e soprattutto il primo tempo orribile. Mi sembra che la fase di attacco sia abbastanza dovuta al caso e all' improvvisazione e questo si nota molto quando giochiamo in trasferta con squadre che si chiudono velocemente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2013, 11:38
Eccetto la coppa italia (e mai detto niente) che però rappresenta una partita

non discuto il resto, però ero sicuro che per vincere una Coppa Italia occorressero più partite e non una sola, così come per arrivare nei quarti di E.L.
Ma sicuramente sbaglio io.   :)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: robylele il 23 Ott 2013, 17:24
non discuto il resto, però ero sicuro che per vincere una Coppa Italia occorressero più partite e non una sola, così come per arrivare nei quarti di E.L.
Ma sicuramente sbaglio io.   :)
allora, mi sono espresso male, intendevo dire che nell'arco di tempo in esame, la lazio ha fatto ridere, tranne le partite della coppa italia che forse hanno nascosto le magagne che vanno avanti da quasi un anno (mi sembra da palermo-lazio dello scorso anno, se non ricordo male).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2013, 17:29
allora, mi sono espresso male, intendevo dire che nell'arco di tempo in esame, la lazio ha fatto ridere, tranne le partite della coppa italia che forse hanno nascosto le magagne che vanno avanti da quasi un anno (mi sembra da palermo-lazio dello scorso anno, se non ricordo male).

anche quelle della europa league, o no? In tutto almeno otto partite (juve, stoccarda, borussia, fenerbahce) in cui non ha fatto ridere, sbaglio?
più il derby

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Più che discutere Petkovic mi interrogherei sul perchè di tanti infortuni....
Ce li avevamo anche quando non c'era Vlado in panchina, qualcosa che non funzioni e che va oltre la guida tecnica ci sta sicuramente.

Difficile mettere insieme e allenare una squadra se come rientra uno se ne fa male un altro.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Din Dino vatteneeee ... Dino Dino vatteneeee ....dino ....

ops mi sa che ho sbagliato epoca
scusate
:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Blueline il 23 Ott 2013, 17:43
Più che discutere Petkovic mi interrogherei sul perchè di tanti infortuni....
Ce li avevamo anche quando non c'era Vlado in panchina, qualcosa che non funzioni e che va oltre la guida tecnica ci sta sicuramente.

Difficile mettere insieme e allenare una squadra se come rientra uno se ne fa male un altro.
Per me è un problema di uomini, ormai vecchi e logori o molto propensi all'infortunio.
Soprattutto in queti anni in cui abbiamo l'EL e ci si allena poco e male.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 17:40
anche quelle della europa league, o no? In tutto almeno otto partite (juve, stoccarda, borussia, fenerbahce) in cui non ha fatto ridere, sbaglio?
più il derby
Se tu sei contento del rendimento della Lazio nel 2013 mi arrendo, soprattutto paragonato al girone di andata dello scorso anno...te lo dico da ex innamorato del mister, oggi tradito...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2013, 17:47
Se tu sei contento del rendimento della Lazio nel 2013 mi arrendo, soprattutto paragonato al girone di andata dello scorso anno...te lo dico da ex innamorato del mister, oggi tradito...

Ti sto semplicemente facendo notare che se in una decina di partite di campionato la Lazio, come dici tu, ha fatto ridere, nell'altra metà del periodo che prendi in oggetto, questo non è avvenuto. Ma, capisco pure che, oggi che lo sport più diffuso è dà addosso a Petkovic è necessario dimenticare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 17:56
Ti sto semplicemente facendo notare che se in una decina di partite di campionato la Lazio, come dici tu, ha fatto ridere, nell'altra metà del periodo che prendi in oggetto, questo non è avvenuto. Ma, capisco pure che, oggi che lo sport più diffuso è dà addosso a Petkovic è necessario dimenticare.
sono più di 10 partite, ma non è questo il problema...stimavo il mister, ma ad oggi la lazio non ha una organizzazione di gioco e questo mi fa riflettere...dico anche che il mister non è l'unico responsabile perché in campo ci vanno i giocatori e non parlo della società per non farmi bannare...

Discussione precedente - Discussione successiva