Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: bizio67 il 23 Ott 2013, 18:01
sono più di 10 partite, ma non è questo il problema...stimavo il mister, ma ad oggi la lazio non ha una organizzazione di gioco e questo mi fa riflettere...dico anche che il mister non è l'unico responsabile perché in campo ci vanno i giocatori e non parlo della società per non farmi bannare...

Da gennaio a fine maggio abbiamo giocato esattamente 27 partire, con 10 sconfitte e 11 vittorie. Incredibile vero? Perché le chiacchiere dicono che è stato un disastro, quindi sarà vero, no? Ah tra i pareggi ci sono anche quelli a Torino e in Germania.
Ricordo altresì il topic sul mercato a gennaio scorso in cui il 99% dei tifosi era avvelenato (oggi si direbbe "isterico")  perché era arrivato solo Pereirinha a fronte di una rosa falcidiata da infortuni. Si fu costretti a prendere addirittura un esodato francese per ovviare al nuovo stop di klose.
Ecco, mi chiedo perché l'anno scorso era colpa della rosa e quest'anno di Petkovic. Non me ne capacito, visto che dal mercato sono arrivati giovani a cui servirà giustamente del tempo visto che si allenano da appena un mese con la squadra. E che la situazione infortuni è la medesima, oserei dire peggiore, di quella dello scorso anno. Spiegatemelo sennò vado ai matti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Forse è un po' OT.....sto rivedendo Tottenham-Lazio dell'anno scorso. L'importanza tattica che ha Mauri per la nostra squadra non c'è l'ha nessuno. La mancanza di Stefano è, forse, la causa maggiore del calo di qualità di gioco della Lazio. Quando lui c'è si vede e si sente!

Zombi

Visitatore
Citazione di: seagull il 23 Ott 2013, 19:20
Forse è un po' OT.....sto rivedendo Tottenham-Lazio dell'anno scorso. L'importanza tattica che ha Mauri per la nostra squadra non c'è l'ha nessuno. La mancanza di Stefano è, forse, la causa maggiore del calo di qualità di gioco della Lazio. Quando lui c'è si vede e si sente!

hai ragione, ci sono momenti nella vita che si sente la mancanza delle infradito

scherzi a parte, Mauri+Radu+Biava+Klose e non stavamo qui a piangerci addosso

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zombi il 23 Ott 2013, 19:23
Mauri+Radu+Biava+Klose

io sto ragionamento non lo capisco però, sinceramente
che su Mauri pendesse la spada di damocle della squalifica si sapeva
che Radu sia soggetto molto spesso a infortuni lunghi idem (anche se in effetti è pure sfigato)
Biava ha 37 anni
Klose nel 2013 ha fatto schifo

le avvisaglie c'erano eccome, e non si è intervenuto

Zombi

Visitatore
io sto ragionamento non lo capisco però, sinceramente
che su Mauri pendesse la spada di damocle della squalifica si sapeva
che Radu sia soggetto molto spesso a infortuni lunghi idem (anche se in effetti è pure sfigato)
Biava ha 37 anni
Klose nel 2013 ha fatto schifo

le avvisaglie c'erano eccome, e non si è intervenuto

Si ma che si infortunassero tre "pilastri" (due in difesa) assieme non era prevedibile (anziani o meno)

E comunque la mia è una constatazione, mica una opinione.

Su Miro ci andrei più cauto, leggo spesso che lo dai per defunto. Io attenderei un attimo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Vaz, capisci allora perché penso che Petkovic abbia meno responsabilità di quelle che gli si vorrebbero attribuire?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Miro per me avrà il suo canto del cigno in Brasile
le prime partite della stagione è stato irriconoscibile per l'imprecisione sottoporta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 19:32
Vaz, capisci allora perché penso che Petkovic abbia meno responsabilità di quelle che gli si vorrebbero attribuire?

sì, però qualche responsabilità ce l'ha anche lui ed è giusto metterlo in discussione (civilmente) IMHO
poi che i responsabili maggiori siano i due sopra è lampante

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sicuramente. Ma non tali da giustificarne l'esonero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 19:49

nì, più che altro non vedo all'orizzonte allenatori fenomeni che possano fare al caso nostro
cmq un altro sbaglio dei dirigenti IMHO è stato quello di non rinnovare il contratto a Petko, troppa precarietà.
se ci credi, fai un gesto netto e rinnova. Così dai un segno alla squadra e all'ambiente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 19:49

Assolutamente.
Io parto da questo presupposto; se la società ritiene di avere una rosa adeguata a raggiungere l'Europa, come dice, deve esonerarlo.
Dopo le chiacchiere ci vuole anche una assunzione di responsabilità.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi ho letto dichiarazioni in cui sembra molto nervosto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ott 2013, 21:16
Oggi ho letto dichiarazioni in cui sembra molto nervosto

È un mese che je rompi i [...]i, se fa rode er kulo si   :=))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se resta...sarà una stagione piena di alti e bassi...se va via non saprei chi prendere...stagioni che nascono così sono difficili da rimettere in piedi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

dicevatelo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Davy_Jones il 23 Ott 2013, 21:30
lulic fuori 3 settimane e' stato detto?

dicevatelo

No. Na notiziona. Grazie eh

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 21:33
No. Na notiziona. Grazie eh

vabbe' ma che vuoi che sia, abbiamo una squadra allievi pronta a sostituirlo e i giovanissimi regionali stanno gia' programmando l'esordio in a

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2013, 21:21
È un mese che je rompi i [...]i, se fa rode er kulo si   :=))
Se l'ho incontro me da una pizza, co quelle mani sai do mr fa arriva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma la perdita dei tre pilastri difensivi (cit.) come ha influito sulla totale assenza di un gioco e di una organizzazione di squadra della Nostra?
Grazie.

(Su Mauri sono d'accordo, perdita mostruosa. Ma squadre senza Mauri hanno un gioco, e il tempo c'era)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva