Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Ma signori miei la storia insegna. Abbiamo mandato via zeman l'inventore del calcio spettacolo ed è venuto zoff er minestraro e siamo arrivati quarti. Dall'altra sponda ingaggiano il fautore del tiki taka con la presunzione di ripercorrere le gesta di un'altra squadra padrona del mondo.Si ritrovano a vincere con un catenacciaro. Il nostro presidente che fà prende un allenatore che viene da un campionato mediocre e viene quì con la presunzione di vincere dominando. Non perdiamo tempo prezioso VOLTIAMO PAGINA MA IN FRETTA!!!!!!!!!!!!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2013, 21:37
Domenica vedremo se è gradito allo spogliatoio. In giro comunque non ci sono geni del calcio alla nostra portata. Tutti sono colpevoli del momento no, tutti.

non credo.
i colpevoli sono uno e mezzo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2013, 21:41
Si è ipotizzato Mihajlovic, vogliono lo scossone? Beh credo che lui, genio o no, al muro ce li attacchi
Serve uno bravo, non un boxer...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2013, 21:13
ma si, na bella cura Sonetti, due vittorie in croce e ricominciamo col ritornello della moralità, del chi più spende non è detto che più vince, della squadra coesa...
no grazie!
O un allenatore di vero livello o è tutto perfettamente inutile.
Un allenatore di livello, libero e compatibile con lo stipendio che gli pagherebbe Lotito non esiste.
Stop.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Lqsignifer il 24 Ott 2013, 21:48
scusa ma cosa significa? Questa è una squadra allo sbando che il mister sempre più chiaramente non è in grado di controllare: quando ci si può cominciare a preoccupare? Io, come te e come tutti quelli che scrivono su questo forum, tifo Lazio: se il mister X di turno (allenatore e/o giocatore) non riesce più a dare/fare il massimo per la mia squadra ( sono 10 mesi che la Lazio annaspa), è giusto criticare, chiedere di migliorare e se non ci si riesce...arrivederci.
Leggere sproloqui isterici dandogli del dilettante assoluto mi sembra quantomeno poco rispettoso!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 21:43
mah?

io avrei detto le stesse cose (e non prendo robe chimiche da parecchio)

non li trovo commenti lisergici, li trovo commenti depressi. la depressione e' na brutta cosa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 21:51
non credo.
i colpevoli sono uno e mezzo.
Come quelli che hanno vinto la Coppa? Continuate a dare alibi a giocatori ed allenatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ragazzi tra il dire e il fare c'è di mezzo il... lotito....
un allenatore di qualità non è nei suoi piani,
solo scommesse.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Datemi Marcelo Bielsa , el futbol total !

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Egobrain il 24 Ott 2013, 21:38
Avete rotto le scatole! Ma siete tifosi o una sub-specie?
Hai ragione, primi in campionato, primi in EL, abbiamo rotto er cazzo a tifa così!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Egobrain il 24 Ott 2013, 21:53
Leggere sproloqui isterici dandogli del dilettante assoluto mi sembra quantomeno poco rispettoso!
Diciamo che siamo un pò "preoccupati" di come stiamo andando: campionato e coppa. Sei d'accordo che è giunto il momento di cambiare?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2013, 21:54
Come quelli che hanno vinto la Coppa? Continuate a dare alibi a giocatori ed allenatore...

allenatore e giocatore li hanno scelti quell'uno e mezzo.
te la prendi con tecnico e giocatore e poi non ti sento proferire mezza parola contro un presidente part-time che è la vera vergogna di questa Società da 113 anni a sta parte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ott 2013, 21:56
Datemi Marcelo Bielsa , el futbol total !
E chi lo paga? E' bravo, matto, ma costoso...

Zombi

Visitatore
su una cosa avete ragione: nel calcio conta solo vincere

se la palla non entra, la colpa è di qualcuno

se entra, non importa come, non importa quando, siamo tutti ilari e inneggiamo agli eroi

(non sto facendo il cazzaro, non è ironia, ma una mera constatazione)

flaccoflamini

Visitatore
Fra tre giorni il Cagliari farà capire anche agli irr proPetko.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Lqsignifer il 24 Ott 2013, 21:58
Diciamo che siamo un pò "preoccupati" di come stiamo andando: campionato e coppa. Sei d'accordo che è giunto il momento di cambiare?
Si, sono per l'esonero, ma per motivi ben diversi da quelli espressi da molti fin'ora.
Sei d'accordo con me nel convenire che non si tratta di un allenatore immensamente pippa? O ve sete tutti foderati l'occhi de prosciutto e non v'accorgete de quei pigri che gironzolano per il campo!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 21:59
su una cosa avete ragione: nel calcio conta solo vincere

se la palla non entra, la colpa è di qualcuno

se entra, non importa come, non importa quando, siamo tutti ilari e inneggiamo agli eroi

(non sto facendo il cazzaro, non è ironia, ma una mera constatazione)

puoi anche perdere, ma devi sputare l'anima.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: flaccoflamini il 24 Ott 2013, 22:00
Fra tre giorni il Cagliari farà capire anche agli irr proPetko.
Sarai smentito, eccome!
Qui pare che non se vede l'ora che la Lazio perda in modo tale da mandare via l'allenatore. Tanto decide Lotito, potete fa quello che ve pare!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 21:58
allenatore e giocatore li hanno scelti quell'uno e mezzo.
te la prendi con tecnico e giocatore e poi non ti sento proferire mezza parola contro un presidente part-time che è la vera vergogna di questa Società da 113 anni a sta parte.
Questo e' il topic di Petkovic, parlo di allenatori. Non faccio come te che su ogni topic parli di Lotito... Io di Lotito me ne frego, parlo di calcio. Leggi i miei commenti su Lotito altrove, se ti capita, vedrai che quando c'è da definirlo fesso e incompetente non risparmio critiche.

Discussione precedente - Discussione successiva