Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'esonero è l'unica strada...le dimissioni non arriveranno mai tanto...è molto Italiano in questo

Zombi

Visitatore
Citazione di: Gioxx il 24 Ott 2013, 22:01
puoi anche perdere, ma devi sputare l'anima.

scusa, ma questa mi sembra retorica
ho visto un po' troppe partite ed ho un po' troppi ricordi di partite perse ma
giocate con "gagliardo spirito e fiera animosità" finite fra le pernacchie e gli insulti dei tifosi

il tifoso gode solo quando vince, il tifoso sano intendo

(poi ci sono quelli mai schiavi del risultato...)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2013, 21:58
E chi lo paga? E' bravo, matto, ma costoso...

Alla Lazio El Loco verrebbe di corsa , un bel biennale a 1,2-3 con bonus e opzione sul terzo .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 22:03
L'esonero è l'unica strada...le dimissioni non arriveranno mai tanto...è molto Italiano in questo

Non lo so, ho la netta sensazione che stia per scoppiare da un momento all'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
quando in campo corre solo keita...il segnale è uno solo la squadra vuole l'esonero

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gioxx il 24 Ott 2013, 22:01
puoi anche perdere, ma devi sputare l'anima.
e' questo uno dei problemi per me quest anno, nn si impegnano abbastanza alcuni giocatori, nn hanno la concentrazione che hanno dimostrato di avere in alcuni partite dell anno scorso, probabilmente il 26 Maggio li ha saziati .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ott 2013, 22:04
Alla Lazio El Loco verrebbe di corsa , un bel biennale a 1,2-3 con bonus e opzione sul terzo .

Vediamo domenica sera... Ho la sensazione che se indoviniamo 2-3 partite usciamo alla grande, aspettiamo ancora un po'.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 24 Ott 2013, 22:06
quando in campo corre solo keita...il segnale è uno solo la squadra vuole l'esonero

fosse così le parole di Tare e di Petko (di ieri) assumerebbero un significato

mah? che vantaggio avrebbero dalla cacciata del Mr?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cesio il 24 Ott 2013, 22:05
Non lo so, ho la netta sensazione che stia per scoppiare da un momento all'altro.
Ma de che avemo dominato dirà dai

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Raramente ho visto la Lazio giocare in maniera così triste...e Lotito ormai sono nove anni che è alla Lazio.
Per me Petkovic è un bravissimo allenatore, ma ci sta entrare in difficoltà e non riuscire ad uscirne; non si tratta di stabilire se sia un allenatore scarso o bravo, c'è solo che in questa squadra non riesce più a fare un buon lavoro.
Il cambio in panchina mi pare inevitabile.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Charlot il 24 Ott 2013, 22:08
Vediamo domenica sera... Ho la sensazione che se indoviniamo 2-3 partite usciamo alla grande, aspettiamo ancora un po'.

Io non riesco proprio ad essere ottimista , mi sento male quando vedo giocare la Lazio senza una minima idea di calcio , neanche uno schema , sembra tutto campato in aria , e tutto questo va avanti da Gennaio scorso .. BASTA !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema è che IMHO è più facile perdene 3 de seguito

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Egobrain il 24 Ott 2013, 21:38
Avete rotto le scatole! Ma siete tifosi o una sub-specie?
Si, in effetti ho fatto il subacqueo, vent'anni fa.
Quindi sono stato una sub-specie.
Tu invece sei contento? Soddisfatto?
Ma vatte a ripone, ah coso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema è che IMHO è più facile perdene 3 de seguito
Si è quello.. inutile , veo dico, pensare che  ci riprenderemo..o si sceglie ora o la stagione la butti nel cesso

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 22:04
scusa, ma questa mi sembra retorica
ho visto un po' troppe partite ed ho un po' troppi ricordi di partite perse ma
giocate con "gagliardo spirito e fiera animosità" finite fra le pernacchie e gli insulti dei tifosi

il tifoso gode solo quando vince, il tifoso sano intendo

(poi ci sono quelli mai schiavi del risultato...)

di solito si, quando si vince va sempre tutto bene,
ma ora siamo davanti a un trend negativo che va avanti da quasi un anno
sarebbe ora di interromperlo.
guardando altri incontri, anche in europa, si notano squadre con giocatori che corrono come dannati per 90 minuti, cosa che da noi non succede da troppo tempo.
un po stanco dal lavoro, un po per la qualità scarsa della partita, stasera mi stavo addormentando.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Giocatori ammutinati, Lotito, Tare, er mercato...

Ma quanti mesi di non gioco servono ancora per capire che Petkovic non è in grado di dare un'organizzazione e un'identità a questa squadra?
Ma non lo vedete che non c'è un movimento, una manovra organizzata, una sovrapposizione, un taglio?

La squadra non è ammutinata, semplicemente non sa che cazzo fare in campo.
Lotito, non fare l'errore che hai fatto con Ballardini. Caccialo subito, per favore.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Zombi

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 24 Ott 2013, 22:09
.
Per me Petkovic è un bravissimo allenatore, ma ci sta entrare in difficoltà e non riuscire ad uscirne;...

esatto.
probabilmente è solo un mio problema ma leggere che il Mr. è incapace lo trovo.....banale, facilone, superficiale

uno incapace non lavora neanche nel campionato svizzero o turco, uno incapace non raggiunge i risultati che sono stati raggiunti lo scorso anno

le parole contano...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Gianluko il 24 Ott 2013, 22:13
Giocatori ammutinati, Lotito, Tare, er mercato...

Ma quanti mesi di non gioco servono ancora per capire che Petkovic non è in grado di dare un'organizzazione e un'identità a questa squadra?
Ma non lo vedete che non c'è un movimento, una manovra organizzata, una sovrapposizione, un taglio?

La squadra non è ammutinata, semplicemente non sa che cazzo fare in campo.
Lotito, non fare l'errore che hai fatto con Ballardini. Caccialo subito, per favore.

tutto quello che vuoi ma davanti e dietro siamo nulli o quasi...dietro non prendiamo gol solo contro squadre nettamente inferiori...davanti non segni e tiri solo da lontano...senza difesa non si va da nessuna parte

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ott 2013, 22:12
Si, in effetti ho fatto il subacqueo, vent'anni fa.
Quindi sono stato una sub-specie.
Tu invece sei contento? Soddisfatto?
Ma vatte a ripone, ah coso...
Non sono ne contento ne soddisfatto ma ci andrei piano coi giudizi. Qualche mese fa era uno dei primi cinque allenatori nella storia della Lazio, ora solo un incommensurabile dilettante.
Torna a raccoje le telline ah coso!

Discussione precedente - Discussione successiva