Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mo ve faccio una domanda io.... rispondete sinceri:
PER BATTERE STI CIPRIOTI.... SERVE MOURINHO? la verita' è che lazio dovrebbe battere il nicosia anche con me in panchina e se cio' non succede con tutti te la puoi prende meno che con un allenatore... chiunque esso sia, è evidente che il problema è un altro! .. toglietevi il prosciutto dagli occhi.  ;)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: A.Voronin il 24 Ott 2013, 23:03
La fallentia 3 su 3 ora può giocare anche con la la primavera

La cosa che ci differenzia è che noi se passiamo lo faremo all'ultima...anche se  ne hanno giocato due in casa su tre noi due fuori di fila

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ott 2013, 23:05
PER BATTERE STI CIPRIOTI.... SERVE MOURINHO? la verita' è che lazio dovrebbe battere il nicosia anche con me in panchina e se cio' non succede con tutti te la puoi prende meno che con un allenatore... chiunque esso sia, è evidente che il problema è un altro! .. toglietevi il prosciutto dagli occhi.  ;)

vero...è una squadra di lega pro in italia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il vedo zero gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 23:06
Voi parlate di oetko in confusione
Il vedo zero gioco

MA per il gioco ci voglio i giocatori...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 23:04
ha il girone più ridicolo dell'universo.. 2 squadre su 3 mai sentite in vita nostra prima del sorteggio.. seriamente, non facciamo confronti perchè veramente se l'Apollon è scarso il Pandurii e il Pacos o come cacchio si chiama cosa sono?
Noi abbiamo giocato con Chelsea stella rossa e chi.. ma dai

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Giusto, ma i giocatori nelle interviste stanno chiedendo aiuto e sostegno, evidentemente ci sfugge qualcosa o si sentono sempre sotto esame ed hanno paura dell'ambiente. Vedi interviste ultimi 15-20 giorni... Stranezze del calcio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marco87 il 24 Ott 2013, 22:55
si e' vero ci mette un'eternita' a fare I cambi e fa entrare I giocatori sempre tardi .
Forse sarebbe sul serio il caso di cambiare allenatore anche perche' cosi I giocatori nn avrebbero piu' nessun alibi e dovranno per forza impegnarsi .
Pero' nn vedo chi potrebbe sostituirlo, forse Reja , ma con lui dovremmo dire addio alle coppe.

Guarda che Petkovic ha già dimostrato di essere molto preparato, non è quello il problema. Il discorso qui è capire se serve veramente il cambio allenatore per cambiare la tendenza negativa nei risultati, perché lui dalla Supercoppa in poi le ha provate un po tutte e tutti. La squadra non riesce a trovare continuità di risultati, per cui anche i giocatori stessi ogni partita hanno molta pressione addosso(qui cito Candreva) e non giocano tranquilli.
Questa cosa però la devono capire Tare e Lotito, che sanno cosa avviene all'interno.

Per me manca chi la butta dentro, perché le occasioni ci sono state e numerose, sia stasera che contro la Fiorentina. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2013, 23:05

Ma non credo che i calciatori giochino contro l'allenatore. Un gruppo di 24-25 giocatori non è mai compatto nel cacciare il mister. Si formano gruppetti, eventualmente, chi sarà contro, chi a favore, ma non tutti, a meno che non abbiano a che fare con le follie di uno Zeman o di un Lorenzo. Oggi si sarebbe detto che solo keita non voglia l'allontanamento del mister.

sono d'accordo con il discorso in generale sul tipo di mentalità da adottare.
Quoto questa parte perché ovviamente quando si dice che c'è chi gioca contro non si intendono tutti (o almeno io non lo intendo).
Però un Ledesma che tendenzialmente ha perso il posto da titolare e mi sfodera una "prestazione" così, un gonzalez che al di là della condizione nun ce prova manco per 5 minuti di fila, un Hernanes che al posto di eclissarsi i suoi soliti 10 minuti se ne eclissa 40... boh...

Io contro la fiorentina qualche schema l'ho visto eccome. Se lo saranno scordati nel frattempo, che ve devo dì..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2013, 23:04
guarda la lista infortuni da febbraio in avanti e forse qualche spiegazione te la dai.
Quello che mi irrita è che certe volte diciamo noi stessi certe cose che poi ci scordiamo.

Ricordo ancora chi al 2 febbraio ostentava sicurezza sulla nostra rosa mentre qualche isterico già sbraitava contro il mercato di riparazione e si diceva: vedremo...

Eh, avemo visto, però curiosamente quel mercato è svanito nell'oblio, la squadra che petkovic è stato COSTRETTO a mette pe mesi, barcamenandosi su tre fronti, è svanita altrettanto nell'oblio ed è rimasta solo l'incapacità del Mister.
Bella roba. Davvero bella roba.

Quest'anno idem.

Io non dico che Petkovic non sia andato in confusione.
C'è andato eccome ed è un problema enorme. Per altro la squadra sembra davvero non seguirlo e questo è un altro problema enorme.
E' vero, si sta concretizzando la necessità di un esonero.

Però nell'analizzare la situazione nun ce scordamo i pezzi.
Io ogni volta che sento "da febbraio non giochiamo..." me se rizzano i capelli, perché nessuno aggiunge "... cioè da quando siamo stati costretti a giocare in attacco co' Kozak o Saha, in difesa co Pereirinha e al centro sei arrivato a dovè schierà brocchi appena rientrato perché avevi finito i cambi pure lì".
Questo vorrebbe dire darsi spiegazioni distribuendo equamente le responsabilità.
Non dire semplicemente dalla nostra altissima competenza in merito che Petkovic è un incapace.

Petkovic è finito in confusione, la società di sicuro non l'ha aiutato, anzi ha peggiorato la situazione (e ce ne voleva per riuscirci) e ora la squadra ne sta facendo un alibi.

Insomma, le cose vediamole TUTTE, non solo un pezzo.

ho scritto il post di prrima senza leggere gli altri. Poi me li sono letti e avrei voluto scrivere un post esattamente come il tuo. mi hai risparmiato la fatica  ;)

edit: pure stankevicius ha giocato. stan-ke-vi-cius

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 23:04
ha il girone più ridicolo dell'universo.. 2 squadre su 3 mai sentite in vita nostra prima del sorteggio.. seriamente, non facciamo confronti perchè veramente se l'Apollon è scarso il Pandurii e il Pacos o come cacchio si chiama cosa sono?

Che glie voi di ai Pandurii ??
So bbboni!!!
:D :D

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: FatDanny il 24 Ott 2013, 23:04
guarda la lista infortuni da febbraio in avanti e forse qualche spiegazione te la dai.
Quello che mi irrita è che certe volte diciamo noi stessi certe cose che poi ci scordiamo.

...

io ho detto MAI. Vuol dire che nelle successive 30 partite MAI si è rivista quella squadra.

Se avessi un gioco, ma ti mancano i titolari, capita che giochi bene, ma poi perdi, per errori

sotto porta, o difensivi. Ma qui il gioco NON ESISTE. NON ESISTE UNO SCHEMA.

Poiché ora il tempo è totalmente sbilanciato, ossia 4 mesi di bel gioco, contro 8 di figure indecorose,

inizio a pensare che quei 4 mesi iniziali sia stata la coincidenza astrale fortuita, che quelle era la falsa Lazio,

ed invece quella degli ULTIMI 8 mesi la Lazio vera (purtroppo).

Non piacerà, ma purtroppo, per tutti noi è la dura realtà.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2013, 23:05
Rimango senza dubbio alcuno nella foresta col fucile. me stanno pure a venì gli occhi a mandorla.

Stasera abbiamo disputato un pessimo secondo tempo. il limassol era ben poca cosa, per questo è riduttivo attribuire le responsabilità solo a Petkovic. Anche in assenza di schemi, di geometrie, di sovrapposizioni, a questi li dovevi batte, non c'è storia. Undici giocatori di serie A che passano per caso nei dintorni di formello li mandi in campo e pure con una cabina telefonica in panchina battono il limassol.
Che ci sia qualcosa che non va, da tempo è evidente.
Ma non credo che i calciatori giochino contro l'allenatore. Un gruppo di 24-25 giocatori non è mai compatto nel cacciare il mister. Si formano gruppetti, eventualmente, chi sarà contro, chi a favore, ma non tutti, a meno che non abbiano a che fare con le follie di uno Zeman o di un Lorenzo. Oggi si sarebbe detto che solo keita non voglia l'allontanamento del mister.
Io credo che più semplicemente la Lazio, al di là di gioco si o gioco no, non ha proprio chi segna. L'unico che va vicino al gol, sempre, è soltanto Hernanes. E Candreva quando non tira a casaccio.
Le medie gol di perea e floccari mettono i brividi (perea 11 gol in 54 partite, floccari 57-13 negli ultimi due anni), così come quelle degli altri centrocampisti (Ederson al Lione 82-11 / Felipe Anderson 61-7 nel Santos).
Chi dovrebbe fare gol alla Lazio?
C'è un modo, sembra, che ci permette di fare gol: il contropiede. E sta qui la responsabilità di Petkovic. La Lazio col possesso palla non sa che farci perché se non ci pensa Hernanes, non offendiamo mai. Non è una questione solo di schemi. La Lazio non segna perché non ha i killer, non ha giocatori che hanno il gol nel sangue e il fine di questo gioco è fare gol. Il contropiede, dicevo. Candreva, Lulic, Felipe Anderson, Onazi, lo stesso Perea, sono calciatori in grado di rovesciare rapidamente la situazione e mettere in crisi le difese avversarie.
Lasci stare la cazzata de dominà l'avversario Petkovic, e faccia giocare la Lazio nell'unico modo in cui riesce a rendersi pericolosa con questi giocatori. Difesa e contropiede. Quattro difensori, ledesma e onazi a pressare, lulic e candreva larghi e hernanes dietro perea. Questi sono i titolari, tutti gli altri le riserve. E palla a gli avversari.
Non se ne esce se non cambiando proprio la filosofia di gioco. Non abbiamo giocatori adatti a creare i gol, sfruttiamo le doti che abbiamo allora.
E lo può fare Petkovic, senza bisogno di un altro allenatore
Ah Lucio, ma che stai a di'? Me sa che pure la vista ti è diventata a mandorla! :) :chin:
Ma te pare che questo Ledesma possa essere IL titolare? Pare giochi coi pesi da sub alla vita, e sbaglia TUTTI i lanci, anche quelli da 4 metri.
Petkovic sbaglia formazione, sbaglia cambi, quello può anche capitare, anche se capita troppo spesso.
Il problema enorme è che ha sbagliato preparazione, semo una squadra de cadaveri con 60 minuti nelle gambe, e continua a sbagliare negli allenamenti, non vedo miglioramenti fisici, e vedo grandissima confusione, zero schemi...
Ma che cazzo fanno questi a Formello, giocano a Burraco?
Ecco perché, in alternativa di una alternativa valida, e i nomi li ho fatti, Petko DEVE essere esonerato.
Se le alternative sono la maggior parte dei nomi che girano su questo e altri topic, lassamo,perde.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E io te chiedo: tu non hai visto due squadre con tecnica diversa?
Io si..ma ho visto poca organizzazione..io il prosciutto non ce l ho gai

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 23:06
Voi parlate di oetko in confusione
Il vedo zero gioco
è vero.. ma QUESTA LAZIO è SCARSA! se al posto di floccari e perea hai gli attaccanti del sassulo del verona o de chi cavolo te pare a te al posto di floccari o del volenteroso perea questa partita la vinci gioco o non gioco, se al posto di cana e ciani hai i centrali del parma (non dico della juve eh..) ha sassulo hai vinto.... se invece di cavanda hai chiunque su quella fascia a bergamo pareggi (che pure oggi aveva combinato la frittata peraltro.. meno male che hanno sbagliato) ...... l'allenatore ha le sue compe ma in questa sqadra ci sono elementi che non valgono una squadra di bassa classifica in serie A... è sono troppi.... interi reparti! se finora abbiamo retto è perche ci sono anche i candreva e gli hernanes.. senno stavamo in piena zona retrocessione... e la colpa non puo' essere solo dell'allenatore!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi rispondete almeno a sta domanda?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Chuppy il 24 Ott 2013, 22:53
...
Hai letto solo la prima riga?
Mi sembra di non aver risparmiato critiche ai singoli e al mister, ma questa e' la situazione, che volemo fa?
L'allenatore non lo manda via, tranquilla, cerchiamo di trovare le cose positive e lavorarci sopra.
Intanto un modulo e dei titolari.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ott 2013, 23:14
Ah Lucio, ma che stai a di'? Me sa che pure la vista ti è diventata a mandorla! :) :chin:
Ma te pare che questo Ledesma possa essere IL titolare? Pare giochi coi pesi da sub alla vita, e sbaglia TUTTI i lanci, anche quelli da 4 metri.
Petkovic sbaglia formazione, sbaglia cambi, quello può anche capitare, anche se capita troppo spesso.
Il problema enorme è che ha sbagliato preparazione, semo una squadra de cadaveri con 60 minuti nelle gambe, e continua a sbagliare negli allenamenti, non vedo miglioramenti fisici, e vedo grandissima confusione, zero schemi...
Ma che cazzo fanno questi a Formello, giocano a Burraco?
Ecco perché, in alternativa di una alternativa valida, e i nomi li ho fatti, Petko DEVE essere esonerato.
Se le alternative sono la maggior parte dei nomi che girano su questo e altri topic, lassamo,perde.

Giò, l'hanno scritto prima: ma ce servono gli schemi pe batte l'apollon? Essù

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ott 2013, 23:14
è vero.. ma QUESTA LAZIO è SCARSA! se al posto di floccari e perea hai gli attaccanti del sassulo del verona o de chi cavolo te pare a te al posto di floccari o del volenteroso perea questa partita la vinci gioco o non gioco, se al posto di cana e ciani hai i centrali del parma (non dico della juve eh..) ha sassulo hai vinto.... se invece di cavanda hai chiunque su quella fascia a bergamo pareggi (che pure oggi aveva combinato la frittata peraltro.. meno male che hanno sbagliato) ...... l'allenatore ha le sue compe ma in questa sqadra ci sono elementi che non valgono una squadra di bassa classifica in serie A... è sono troppi.... interi reparti! se finora abbiamo retto è perche ci sono anche i candreva e gli hernanes.. senno stavamo in piena zona retrocessione... e la colpa non puo' essere solo dell'allenatore!
Parli di tutta una serie di cosa come se stessi parlando di scienza...il calcio non è questo..non serbe thiago silva per vince a sassuolo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2013, 23:16
Giò, l'hanno scritto prima: ma ce servono gli schemi pe batte l'apollon? Essù
No ma per l'atalanta si e infatti

Discussione precedente - Discussione successiva