Citazione di: Chuppy il 24 Ott 2013, 23:13
io ho detto MAI. Vuol dire che nelle successive 30 partite MAI si è rivista quella squadra.
Se avessi un gioco, ma ti mancano i titolari, capita che giochi bene, ma poi perdi, per errori
sotto porta, o difensivi. Ma qui il gioco NON ESISTE. NON ESISTE UNO SCHEMA.
Poiché ora il tempo è totalmente sbilanciato, ossia 4 mesi di bel gioco, contro 8 di figure indecorose,
inizio a pensare che quei 4 mesi iniziali sia stata la coincidenza astrale fortuita, che quelle era la falsa Lazio,
ed invece quella degli ULTIMI 8 mesi la Lazio vera (purtroppo).
Non piacerà, ma purtroppo, per tutti noi è la dura realtà.
me sa che te sei persa diverse partite di Europa League (dove Petkovic ha sempre schierato la migliore formazione possibile), un paio in Coppa Italia (fatta eccezione per quella col Siena) e pure qualcosina in campionato.
Mi pare che per affermare un concetto che ha una sua verità (girone di ritorno indecente) stai forzando la mano.
Io invece ti dico che con una rosa inadeguata, con molti infortuni, il Mister ha scelto di giocarsela nei trofei ad eliminazione diretta, dove non conta la continuità di risultati, ma la prestazione particolare.
Scelta giusta a mia opinione e confermata dai fatti.
Io con una rosa a disposizione come quella che si può leggere da febbraio ad aprile 2013 non chiedo più di quel che ho visto. Parlo seriamente.
EDIT: il punto però è che chi all'epoca diceva "la rosa c'è, vedrete..." mo' al posto che prendersela con Petkovic dovrebbe ammettere l'errore. E forse, dico forse, si punta il dito unicamente su Petkovic proprio per non riconoscere quest'errore originario.
Oggi chiedo più di quel che vedo (ce mancherebbe), ma allo stesso tempo non posso non considerare quanto (non) fatto dalla Società e quanto stanno (non) facendo i giocatori concretamente in campo.
Se Ledesma tira 5 volte da 35 metri non è che s'è scordato come se gioca a pallone o non sa fare l'appoggio per il compagno 5 metri accanto (che c'era, C'ERA e C'ERA tutte e cinque le volte).
Che quella sia una scelta deliberata difficilmente me lo togli dalla testa.