Citazione di: italicbold il 25 Ott 2013, 16:46
La cosa grave é che la mia é [...]lla dichiarata.
sai bene che ogni estremo è sbagliato.
la concomitanza di tante colpe ha prodotto il disastro attuale.
ma, ti prego, da persona intelligente, non parlarmi della partita contro il sassuolo, o del palo contro la roma.
episodi.
questa rosa ha in canna tot punti.
come li conquista è un dettaglio, nell'accezione in cui una volta può andarti bene, altre volte gli episodi ti girano contro.
il problema non è se la lazio può battere il sassuolo. il problema è che la lazio non può vincere consecutivamente contro sassuolo, fiorentina, atalanta e cagliari perché non ne ha mezzi e potenzialità.
miro klose, poi, è un caso a parte.
è ovvio che solo lui può far cambiare giudizio sul nostro attacco.
a) [se gioca] "grande attacco con una riserva di eccellenti prospettive alle spalle"
b) [se non gioca] "abbiamo un attacco di merda composto da un giocatore inutile (floccari) e da un giovane"
se vogliamo ridere ridiamo. ma se parliamo della difesa la cosa è anche peggiore. allo stato attuale una batteria lucchini-stendardo-yepes equivale a ciani-cana-dias