Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
mercoledi prossimo dopo lo sveione di milano salta , e meno male dico io .
Un qualunque allenatore professionista italiano farebbe meglio .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 25 Ott 2013, 17:23
perchè hernanes ha lo stesso ruolo di jovetic e ljajic?
Va beh, allora avete ragione voi!

Jovetic si ma Ljajic proprio no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Brujita76 il 25 Ott 2013, 17:23
perchè hernanes ha lo stesso ruolo di jovetic e ljajic?
Va beh, allora avete ragione voi!
sono d'accordo con brujita.

poi cmq che montella si stia dimostrando migliore di petkovic non ci sono dubbi, al momento, imho.

lo ripeto, per me in questa stagione non si salva nessuno, tutti hanno colpe e anche belle grosse.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 17:26
Jovetic si ma Ljajic proprio no.
Punti di vista. Per me sono entrambi punte (a differenza di Hernanes).

Che poi alla fine è una polemica sterile...non è che dobbiamo dimostrare qualcosa mettendo in mezzo questi nomi per mettere in evidenza la nostra pochezza in attacco negli ultimi anni (Klose escluso)

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Brujita76 il 25 Ott 2013, 17:28
Punti di vista. Per me sono entrambi punte (a differenza di Hernanes).

Allora pensa che fenomeno che é Hernanes.
Non é una punta e ha segnato quanto loro.
Perché se parliamo di pochezza in attacco allora o l'uno o l'altra.
Una "punta" che segna solo 13 reti non vale i soldi spesi dal Manchester City.

E la polemica é tutt'altro che sterile perché qui, una delle teorie é che Petko non ha colpe perché allena gentaccia incapace de fa il minimo triangolo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2013, 17:13
No, la partita con il Sassuolo non é un dettaglio. Non é un palo.
Perché é come la partita con l'Atalanta, come quella col Chievo, come le tante che abbiamo visto quest'anno.
Io questo discorso che applica la matematica al calcio non lo accetto. Quello é il fantacalcio.
Tot giocatori, quanto valgono, si tirano le somme e alla fine si fa la classifica. E' assurdo.
La Lazio vale il settimo posto, quindi perde con chi gli sta sopra, pareggia con chi gli sta accanto e vince con chi gli sta sotto.
Allora facciamo la classifica a settembre e il resto dell'anno si fa altro. Capite che non é così' ?
Il calcio, fortunatamente, é altro.
Non é una formula matematica.
Secondo me, forse, e lo dico in generale, si dovrebbe smette di giocà al fantacalcio e ricominciare a guardare le partite.
Meno tabelle excel e più gioco del calcio.
Senno' perché ci sono alcune squadre che fa piacere veder giocare e altre che ti danno il latte alle ginocchia ?
Senno' perché le squadre pagano profumatamente gli allenatori ?
Basterebbe un ottimo matematico che va a vedere le statistiche di Zaza, lo prende e lo mette davanti, poi vede le statistiche di quell'altro e gli da una maglia.
SI potrebbe fare un programma al computer che formalizzi il tutto e ogni domenica avremmo la squadra migliore.

Il calcio, fortunatamente é altro.
Anzi, visto il periodo della Lazio, é sfortunatamente altro.

va bene non è matematica. ma i numeri significheranno pure qualcosa o no?
Sennò famo come ai tuffi o alla ginnastica. Mettiamo una giuria che alla fine del match assegna i punti e fa vincere quelli che je piacciono deppiù. Na cosa tipo scudetti morali.
A pallone bisogna segnare. Se tra i nostri gli unici che hanno familiarità col gol sono Hernanes e Candreva mentre gli altri nella loro carriera (escluso Klose che quer matto de Petkovic je preferisce Floccari) non hanno mai segnato, sarà o no un problema?

Zombi

Visitatore
Petko allena una squadra che, al netto di infortuni, nuovi inserimenti, problemi di spogliatoio e altro, può piazzarsi se va bene al quarto posto, se va male al settimo/ottavo.

Fra un po' capiremo meglio, avremo più elementi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2013, 17:32
Allora pensa che fenomeno che é Hernanes.
Non é una punta e ha segnato quanto loro.
Perché se parliamo di pochezza in attacco allora o l'uno o l'altra.
Una "punta" che segna solo 13 reti non vale i soldi spesi dal Manchester City.

E la polemica é tutt'altro che sterile perché qui, una delle teorie é che Petko non ha colpe perché allena gentaccia incapace de fa il minimo triangolo.

1) hernanes per me è un fenomeno (se parliamo di realizzazioni). trovami un altro centrocampista al mondo che segna come lui (ne troverai pochissimi e quasi tutti giocano in top club)

2) in generale non è importante chi segna (difensori, cc o attaccanti), l'importante è segnare

3) Qui si parlava di attacchi (io sono intervenuto quando ho letto che la juve ha vinto lo scudetto con il capocannoniere che aveva fatto solo 10 gol). Al che GIUSTAMENTE ho detto che per la juve non vanno considerati i gol dell'attaccante principe, ma dei 4 attaccanti che hanno ruotato con regolarità durante l'anno (totale 34 gol)

4) Le colpe di Petko ci sono e sono evidenti. Ma concordo ANCHE con chi dice che gli uomini più forti della Lazio (Hernanes e Candreva) sono portati al gioco individuale. Gli altri non sono pippe, ma non sono neanche giocatori che sanno fare l'ultimo passaggio!

5) L'attacco della Lazio (escluso Klose) è notevolmente inferiore a molti attacchi delle altre squadre di serie A. E non solo quest'anno, ma da qualche anno

IC, ovviamente questo è il mio punto di vista. Nessuna verità assoluta...solo la mia OPINIONE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 17:36
Petko allena una squadra che, al netto di infortuni, nuovi inserimenti, problemi di spogliatoio e altro, può piazzarsi se va bene al quarto posto, se va male al settimo/ottavo.

Fra un po' capiremo meglio, avremo più elementi

Dispiace dirlo ma, ad oggi, sono previsioni moooolto ottimiste

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 17:34
A pallone bisogna segnare.

Appunto.
Un allenatore a quello serve.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2013, 17:42
Appunto.
Un allenatore a quello serve.

:) :) :)

ok me arendo  :D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: gentlemen il 25 Ott 2013, 17:25
mercoledi prossimo dopo lo sveione di milano salta , e meno male dico io .
Un qualunque allenatore professionista italiano farebbe meglio .

No, salta domenica perche non batteremo mai il cagliari. A milano con bollini, sveja regolare e col genoa comincia il nostro campionato con mister x in panchina

Contenuto sponsorizzato

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Forse avete ragione Voi riguardo la rosa ed in particolare quella degli attaccanti ma resta il fatto che a questi attaccanti arriva una palla a partita. Io mi rifiuto di credere che Petko dica ai giocatori di provare le conclusioni da 30 metri. Ieri, anche con un compagno libero largo a dx o sx, hanno provato a tirare da posizioni improbabili un po' tutti quando gli unici veri tiratori dalla distanza che abbiamo sono Candreva (ieri assente) ed Hernanes.
Ledesma (ero uno di quelli che sperava in un suo rientro) sembrava ipnotizzato. Cavanda (che ritengo un buon terzino) merita un discorso a parte, ci vorrebbe uno psicologo per capire cosa gli passi per la testa quando gioca.

La prima parte della scorsa stagione ci ha mostrato una Squadra che faceva pressing, sovrapposizioni e correva a mille. L'allenatore è sempre lo stesso, a lui il compito di capire come intervenire.

Se vuole dominare l'avversario, come dice, deve per prima cosa dominare lui la Squadra.
Urge un chiarimento tra lui ed i giocatori e prima lo fanno e meglio è.

Tenuto conto che a Milano non vinciamo da un secolo, se non facciamo tre punti domenica, sono caxxi enormi.

Sempre Forza Lazio

Zombi

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 25 Ott 2013, 17:47
No, salta domenica perche non batteremo mai il cagliari. A milano con bollini, sveja regolare e col genoa comincia il nostro campionato con mister x in panchina

ma lo temete sto scenario o ve lo augurate?

davvero, non si capisce

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Non è saltato oggi, a questo punto spero resti fino a maggio, perché domenica voglio vincere. Glielo chiedo da tempo deve fare scelte forti. Hernanes la panca la può fare, mica è sacrilegio.

leo60

*
Lazionetter
* 710
Io non cambierei allenatore, ma mi chiedo, con chi, tra quelli che abbiamo le qualità necessarie secondo Lotito, la Lazio farebbe molto meglio?
Perchè non si cambia allenatore per vincere una partita che invece ho pareggiato.
Chi ci farebbe vincere a mani basse a Bergamo, Reggio, Cipro? Chi farebbe diventare i modesti calciatori buoni e quelli buoni fenomeni?
Magari anche prevenire nel contempo infortuni.
Esiste? quanto costerebbe? lavorerebbe con un presidente tipo Lotito?
perchè mi sembra troppo facile dire via Petkovic.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo me vinciamo col Cagliari e perdiamo a Milano, vincendo poi in casa col Genoa. Non credo la Società, anch'essa responsabile di questa brutta situazione lo cacci. Prevedo una grande altalena di risultati...

Zombi

Visitatore
Citazione di: romolo il 25 Ott 2013, 17:54
Secondo me vinciamo col Cagliari e perdiamo a Milano, vincendo poi in casa col Genoa. Non credo la Società, anch'essa responsabile di questa brutta situazione lo cacci. Prevedo una grande altalena di risultati...

6 punti in tre partite (una fuori a Milano) è da media CL

magari a tenerla sino a maggio

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Zombi il 25 Ott 2013, 17:49
ma lo temete sto scenario o ve lo augurate?

davvero, non si capisce

Io spero che cambi la situazione. Non posso sapere quale e' il vero problem ne' la soluzione migliore. Ma certamente cosi non possiamo andare avanti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Io da un allenatore che ha questi quattro giocatori (senza parlare di Perea, Keita, Ederson, Lulic, Anderson) mi aspetto molto, molto più di quello che sto vedendo.
Sticazzi del terzino sinistro, dei centrali infortunati, di floccari decentrato e ledesma svogliato.

E non ho messo Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva