Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

3232 con candreva e lulic esterni dietro 2 punte.

xxxx--xxxxx---xxxxx
Biglia Onazi
(Ledesma Gonzalez)
Candreva FA Lulic
(Ederson Hernanes Keità)
Perea Klose

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: sweeper77 il 28 Ott 2013, 10:36
mi spiego meglio porga... con i campioni, aumentano le possibilità di vittoria quando una squadra un gioco non ce l'ha.
Lazio del primo tempo, peggio del cagliari...lazio del secondo tempo, con uno che quando je va de giocà è ancora un fenomeno e 2-0 in 5 minuti.
Lo stesso vale per hernanes, più gioca, più può essere decisivo, a meno che non si intenda lasciarlo in panca fino alla cessione a gennaio.
Me pierete pè matto ma con anderson,perea e keità...arrivi a centro classifica
con candreva klose ed hernanes, puoi entrare in EL.
Non butto croci addosso a nessuno, ma i 3 ragazzi devono dimostrare TUTTO, non potemo sbrodarsi per una discesa di 30 metri di keità, o strabuzzarci gli occhi per un anderson che prova il tiro a giro, o essere estasiati da perea, se pressa i portatori.
La differenza la fanno ancora i klose,gli hernanes, i candreva quando je va de giocà.
Proprio perchè un gioco non c'è, se avessi trame offensive degne di un grande allenatore, te segna pure cippalippa, in mancanza di queste devi affidarti ai giocatori più bravi.

Sono perfettamente d'accordo.
I giovani sono anche interessanti ma sempre giovani alle prime esperienze sono.
Per fare la differenza devono crescere sia muscolarmente che tatticamente.
E di solito (a meno che siano fenomeni) vanno gestiti ed inseriti gradualmente e non tutti insieme.

Magari tra uno o due anni saranno pronti per prendere l'eredità ma ora i piu' forti restano i piu' esperti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2013, 10:48
regà, ma lo volete sapere a mio avviso il VERO errore di Petkovic?
E' lo stesso errore di Delio Rossi l'anno della CL.
(partendo dal presupposto che tanto al primo quanto al secondo io non imputo la quota maggiore di responsabilità, che va alla società in ambedue i casi).

La riconoscenza.

In questo mestiere non esiste la riconoscenza.
I risultati passano e ogni anno è necessario il reset.
E invece quest'anno, come l'anno della CL, si è partiti con i crediti.
I crediti verso il giocatore X, il ricordo di quanto fatto da Y.
E questo ha condizionato le scelte (unito alla sfiga infortuni hai il mix micidiale).

E' stato un errore incaponirsi fino alla riprova dei fatti sulla coesistenza Biglia-Ledesma.
E' stato un errore far decidere ad Hernanes dove giocare.
E, ve lo dico, sarà un errore non togliere il posto a Candreva se non comincia a passarla di più, visto che quando la passa poi, guarda un po', segnamo.

La riconoscenza sul campo di gioco (altra cosa è la riconoscenza dei tifosi) rischia di diventare un malanno.

straquoto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(nel frattempo nel sondaggio i NO si avvicinano ai SI. Daje)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 28 Ott 2013, 11:06
(nel frattempo nel sondaggio i NO si avvicinano ai SI. Daje)
Andrebbero considerati anche i voti espressi in base a supposizioni fatte dopo la partita di bergamo, primo fra tutti (che era la mia grande paura) che la squadra l'avesse mollato (in questi casi l'esonero DEVE ESSERCI)!
La partita di ieri sembra aver detto in maniera convinta che la squadra è con lui, quindi qualche voto oggi sarebbe ben diverso!  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi penso che a NESSUNO può far piacere l'esonero del mister (anche perchè non abbiamo i soldi per un capello).
Io per quanto sono stato molto critico ultimamente, ieri mi sono fermato e ho detto ora reset.
Sticazzi del bel gioco, delle trame ecc...
vediamo i punti che faremo da qui a natale, già il rientro di radu, non mi sembra un caso (0 gol in due partite)
spero e mi auguro che la panca ieri abbia fatto bene al profeta, spero di vederlo determinato a milano.
se questi ragazzi, gente come biglia,gonzalez,candreva,hernanes,miro... cominciano a capire che devono sacrificarsi, che devono tornare gli stessi che misero piede a formello il primo giorno, il nostro potrà cmq essere un buon campionato.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
La Lazio è leggermente al di sotto delle sue possibilità.
Alla nona giornata c'è già qualcuno che ha voglia di tirare le somme e di mettere in discussione la guida tecnica.
Ammesso che tra i critici ci siano sicuramente degli esteti del gioco, che hanno tutta la mia solidarietà, io vorrei capire cosa ci sta precludendo Petkovic.
La lotta scudetto? I sogni di gloria?
Anche io vorrei veder giocare la Lazio come l'Arsenal, ma noi, NOI NON SIAMO l'ARSENAL...
Senza stare a dividere ogni volta i buoni dai cattivi, io credo che ci voglia dell'onestà intellettuale per poter ammettere che la Lazio sta rispettando quelle che erano le previsioni di fine agosto.
I giovani sono molto interessanti, ma ci vuole pazienza ed equilibrio. Sia nelle prestazioni buone che in quelle sottotono come il primo tempo di ieri.
Facile sottolineare oggi l'importanza di avere un bomber collaudato, ma questo si ripete dalla notte dei tempi.
Si sapeva che la stagione sarebbe stata difficile. Abbiamo sperato nel miracolo, ma credo che sia giunto il momento di abbassare l'asticella e di goderci questa Lazio per quella che è., senza caricarla di pressioni insostenibili.
Forza Lazio!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la asroma prima, che non aiuta.
la sslazio che non trova il gol, e fino a ieri, ne incassava troppi.
il presidente, della sslazio, che non ha il budget per fare il salto.
il presidente, della ssLazio, che non lo dice chiaro, ma fa l'antipatico.
il direttore sportivo, che anche quando non dovrebbe, je va appresso
alcuni giocatori, chi perchè è "presto", chi perchè è "tardi"
altri, perchè è troppo tardi.
il Mister, che non c'ha salutati a giugno, dicendoci, buona coppa italia, divertitevi.
le radio, in cui parlano senza sapere cosa dicono, come i romansiti, tali e quali.

in tutto questo, Petkovic, io, ogni volta che posso, lo difendo, anche quando sbaglia cambi, o formazione, anche quando magari è lui il responsabile perchè la storia che se cambi quasto allenatore per uno nuovo risolvi la situazione mi convince meno che Renzi, nuovo leader della sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 11:39
io penso che le cose siano le seguenti;

la asroma prima, che non aiuta.
la sslazio che non trova il gol, e fino a ieri, ne incassava troppi.
il presidente, della sslazio, che non ha il budget per fare il salto.
il presidente, della ssLazio, che non lo dice chiaro, ma fa l'antipatico.
il direttore sportivo, che anche quando non dovrebbe, je va appresso
alcuni giocatori, chi perchè è "presto", chi perchè è "tardi"
altri, perchè è troppo tardi.
il Mister, che non c'ha salutati a giugno, dicendoci, buona coppa italia, divertitevi.
le radio, in cui parlano senza sapere cosa dicono, come i romansiti, tali e quali.

Vabbe' a parte questo direi che va tutto bene, no?   :lol:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2013, 11:42
Vabbe' a parte questo direi che va tutto bene, no?   :lol:

si, a parte questo si.
daltronde, non sono io che angoscia il forum co questioni che scava scava scava, sono soltanto isteria da chi subisce e basta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: vagabond il 28 Ott 2013, 10:29
Archiviata la vittoria col Cagliari, filtrano stamane da 'Il Messaggero' novità riguardo la strigliata di Lotito alla Lazio, lo scorso venerdì in quel di Formello. Hernanes, sarebbe davvero giunto ai ferri corti col patron biancoceleste: "Qualcuno pensa di andar via a gennaio, io lo faccio morire qui dentro" le grida di Lotito, con lo sguardo fisso sul Profeta, che ieri è rimasto piuttosto scuro in volto, seduto in panchina per tutto l'arco del match, nonostante il riscaldamento per un tempo intero.

Benedetti per me è la personificazione della "cornice marcia".

Se però fosse vero che c'è gente che aspetta gennaio... si
accomodasse in tribuna fino al giorno in cui verrà ceduto.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ott 2013, 12:04

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ott 2013, 12:04

Ah, che bello, tornano i chiodi e il martello e gongolano gli avvocati.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
 Ieri sera, mi è piaciuta molto la mossa tattica di Petkovic, Ledesma vicino ad Hernanes...in panchina. Spero serva a svegliarsi, e ritornare decisivo.

Zombi

Visitatore
:=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 12:13
Ah, che bello, tornano i chiodi e il martello e gongolano gli avvocati.

Invece è meglio tenerli in campo a pascolare...

Chi non è motivato è solo un peso per la squadra, il problema
non è Lotito o l'allenatore ma chi "eventualmente" prende lo
stipendio senza impegnarsi al massimo.

Ribadisco "eventualmente" se fosse vero, sarebbe molto grave
per un professionista.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ieri sera non ho potuto essere allo stadio, e nemmeno vederla in tv. Chiedo a chi c'era: che impressione avete avuto? Hanno giocato anche per il tecnico? Insomma, ci sono stati quei segnali di gruppo coeso (non sono Lotito, eh), di chi rema dalla stessa parte ed è convinto? Insomma, ieri dovevano dare un segnale: l'hanno dato, secondo voi?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ieri secondo me ha voluto dare un segnale forte, con le esclusioni di Ledesma, Hernanes, Gonzo e Cavanda.
Ha rischiato di brutto. Se le cose fossero andate male sarebbe saltato.
Però ho apprezzato il coraggio ed il segnale forte.
Giochiamo ancora da schifo e continuo a credere che chi scende in campo non sappia cosa fare.
C'è da dire pure che sembravamo mentalmente paralizzati, almeno fino al gol di Klose. Allo stadio invocavo l'episodio che finalmente è arrivato.
Speriamo sia l'inizio di uno sblocco generale. Mister e giocatori, tutti insieme, è dal gol di Klose che deve iniziare la nostra stagione.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ieri a Sky hanno chiesto a Miro del perche' avesse calciato i tabelloni con rabbia dopo il gol e lui ha detto che era per caricare i compagni. Come dicevo in un vecchio topo la squadra mancava  anche di leaders in campo.

Zombi

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva