Citazione di: Kim Gordon il 30 Ott 2013, 15:29
ma come? inizi dicendo "nessuno chiede la champions" e poi, quando sei sesto mi dici," si vivacchia"?
nn si vivacchia. si vive secondo quelle che sono le skills della squadra.
a volte sembriamo più bravi di quel che siamo, altri periodi meno.
in mezzo, un sacco di cose che non sappiamo, e le famigerate cose che nn dipendono da nessun.
(infortuni e sfighe varie)
dopodichè, gli errori EVIDENTEMENTE ne fa pure lui, e quando le cose vanno male, si vede.
ma questa è una altra storia, nella mmisura in cui si vince e si perde insieme.
se valutiamo l'allenatore e non la foglia di fico, parafulmine.
le squadre in Italia le fanno i DS. schiaffameselo tutti/e nella capoccia.
te la faccio seeeeeemplice semplice.
Lui deve essere un valore aggiunto, la squadra è da EL e solo con un mister che convinca il gruppo dei propri mezzi, che li faccia giocare ogni partita con la bava alla bocca per i 3 punti, puoi arrivare in CL.
Questo lui lo sta facendo? No
Cosa fa? Fa rientrare la squadra nella stessa dimensione 7° posto che avevamo predetto tutti.
Questo è un male? NO
E' bene? in maniera altrettanto netta ti dico NO, perchè significa vivacchiare, e allora al posto suo ce potrebbe sta pure agostinelli.
Tra le mura amiche, complice il pubblico, di casa, i ragazzi bene o male sono consapevoli di volere i 3 punti.
Tra le mura ostili, complice il pubblico contro, i ragazzi non sono affatto consapevoli che giocando col coltello tra i denti possono sperare nei 3 punti.
E non me servono le dichiarazioni...andiamo a dominare! me serve uno che si incazza, che gli strilli pure nelle orecchie, che li motivi a dovere, se voglio smuovermi da quel settimo posto.
ah e per inciso:
sei tu che hai scritto che la sua colpa è stata quell di far rendere la squadra più di quanto vale.
Io ti ho scritto che se fosse accaduta questa cosa, magari stavamo in champions