Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
fino a stasera non mi ero pronunciato, ho sperato, soprattutto, ricordando le belle prestazioni della prima parte della stagione precedente.

stasera ero in chat con un amico milanista ed al 70', prima del pareggio, ho detto basta.
contro il milan più disastrato degli ultimi 10 anni non abbiamo fatto un tiro in porta in 70'.

le occasioni sprecate dopo bastano a malapena a giustificare il pareggio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Credo ci serva soprattutto un allenatore.... e poi nei prossimi mercati alzare il tasso tecnico complessivo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ott 2013, 23:15
Credo ci serva soprattutto un allenatore.... e poi nei prossimi mercati alzare il tasso tecnico complessivo
io non capisco cosa vi scaturisca questa certezza..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ho criticato tanto petkovic e ancora sono critico.
ma stasera che je devi di?
se deve mette li scarpini e mettela dentro lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 30 Ott 2013, 23:16

silvia, oggettivamente, ma tu le altre squadre le vedi giocare?
Riesci a vedere che sanno fare una ripartenza, un contropiede, un 'azione d'attacco.
Nella lazio queste cose le vedi?
ALcune volte sembra quasi che giochiamo un altro sport.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2013, 23:19
Riesci a vedere che sanno fare una ripartenza, un contropiede, un 'azione d'attacco.
ammetto, non è che le guardo spesso anche perchè non me ne frega niente, però mi è capitato di vederle e secondo me tante cose che voi criticate alla Lazio vengono fatte anche da loro, ma nel loro caso siete meno critici, date più attenuanti, i fattori esterni come gli infortuni o gli errori dell'arbitro contano.. cmq questo non mi fa capire il perchè è certamente colpa dell'allenatore..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970

Perché ritengo impossibile che non si riesca a creare occasioni pericolose...
Ritengo impossibile che i portieri avversari siano ingiudicabil...

Vedere, nel primo tempo, Hernanes davati alla difesa e Ledesma fare passaggi sulla 3/4 non mi era mai capitato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ultimamente si sono visti miglioramenti evidenti in difesa: Cana/Novaretti/Ciani stanno trovando l'intesa, il rientro di Radu ha dato fiducia e solidità al reparto. Subiamo meno e difendiamo meglio rispetto a qualche settimana fà.
In fase di costruzione di gioco rimaniamo, purtroppo, ai limiti del ridicolo. E continuo a pensare che non sia questione di uomini a disposizione, ma di manico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
La certezza che siamo mediocri con questo allenatore e con diversi di questi giocatori

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 30 Ott 2013, 23:21
ammetto, non è che le guardo spesso anche perchè non me ne frega niente, però mi è capitato di vederle e secondo me tante cose che voi criticate alla Lazio vengono fatte anche da loro, ma nel loro caso siete meno critici, date più attenuanti, i fattori esterni come gli infortuni o gli errori dell'arbitro contano.. cmq questo non mi fa capire il perchè è certamente colpa dell'allenatore..
La colpa principale e' di chi lo mette in panchina

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma si può dire che le scelte di candreva a sinistra González ala ( in queste condizioni) di floccari che entra e va largo sono abbastanza difficili da comprendere?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no no aspè silviè..io se loro giocano male non dico delle attenuanti.
Però molto spesso, praticamente sempre in trasferta, sembriamo una squadra che gioca un altro sport.
Ma possibile che in casa indoviniamo 5 passaggi di fila, e per farli oggi a milano , contro questo milan, devono passare 20, dico 20 minuti?
Certo abbiamo gonzalez, hernanes e ledesma in condizioni P I E T O S E...
ma non riesco a pensare che devono passare 20 minuti per vedere 5 passaggi di fila, o 70 minuti per vedere un colpo di testa che ti fa fare l'1-1

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
puoi dire quello che vuoi fabrizio, io da persona che parte dal presupposto di non capirci niente di calcio mi domando però perchè pensiate che la vostra idea sia sempre quella giusta.. se confrontate le vostre idee ne avete 200 diverse rispetto a Petkovic..

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

- Da 10 mesi "si fatica" a fare gioco (a volere essere buoni)
- L'approccio alla gara nelle ultime partite è quantomeno discutibile; serve per forza un intervento "esterno" per scuotere i giocatori in campo e fargli ricordare che dovrebbero giocare sul serio.
- Le formazioni messe in campo ultimamente sono anch'esse più che opinabili, sia per le condizioni fisiche e mentali dei giocatori che scendono in campo che per i ruoli che vengono chiamati a ricoprire. Infatti, sempre più spesso i cambi più importanti avvengono dopo nei pressi del 45'.
- Gli stessi cambi che vengono effettuati, spesso, lasciano perplessi (ma questa è una critica da tifoso)
- Si sta rischiando di perdere un giocatore importante a livello tecnico ed economico (Hernanes). Anche lui ci sta mettendo del suo ma è lecito pensare che i rapporti tra lui e il mister non siano né chiari né distesi.

La mia impressione è che Petkovic abbia perso il comando della nave e che questa prosegua per inerzia aspettando prima o poi di beccare uno scoglio.

Spero di sbagliarmi ma credo che un cambiamento alla guida tecnica possa portare più benefici di quanti ne potremmo avere continuando con il mister attuale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il mister sta' giocando un altra partita, quella con la societa', in modo silente.
per il momento gli ha silurato due giocatori, ederson e hernanes, e con alcune scelte sta' facendo capire che lui si trova in mano gente che non voleva.
pian piano gli silura anche il resto della campagna acquisti, toppatissima a mio avviso.
a petkovic non piace passare per scemo e vuole stanare il duo.
tanto sa' di non allenare la lazio nella prossima stagione dal giorno dopo lazio juve di supercoppa.
pero' non vuole bruciarsi definitivamente mettendo in campo squadre in cui non crede.
penso che tirera' a campare raccattando punti in modo ignobile fino alla fine e questo gli potra' garantire un nuovo ingaggio.
insomma se sta' a para' er culo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Però ripeto ancora per colpe non sue.
Serve una scossa e serve che i vecchi tornino a remare
nella direzione corretta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: pantarei il 30 Ott 2013, 23:38
il mister sta' giocando un altra partita, quella con la societa', in modo silente.
per il momento gli ha silurato due giocatori, ederson e hernanes, e con alcune scelte sta' facendo capire che lui si trova in mano gente che non voleva.
pian piano gli silura anche il resto della campagna acquisti, toppatissima a mio avviso.
a petkovic non piace passare per scemo e vuole stanare il duo.
tanto sa' di non allenare la lazio nella prossima stagione dal giorno dopo lazio juve di supercoppa.
pero' non vuole bruciarsi definitivamente mettendo in campo squadre in cui non crede.
penso che tirera' a campare raccattando punti in modo ignobile fino alla fine e questo gli potra' garantire un nuovo ingaggio.
insomma se sta' a para' er culo.

ci può pure stare, però così te (Petkovic) te la rischi forte sulle spalle nostre, eh.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Una squadra da settimo posto dopo 10 giornate(in cui ha incontrato 5 delle 6 squadre che le sono finite sopra l'altr'anno)è settima e in EL si è messa nella condizione di giocarsi il passaggio con la prossima partita in casa.
Io davvero non riesco a dapire che pretendete da un allenatore cui è stata messa in mano una rosa costruita a cappella, infarcita di giovanotti poco pronti per la Serie A, falcidiata da infortuni in ruoli chiave e con gli unici due campioni(Klose e Hernanes) che per motivi differenti non stanno garantendo il consueto apporto.
Davvero, non vi capisco.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: charlie il 30 Ott 2013, 23:44
ci può pure stare, però così te (Petkovic) te la rischi forte sulle spalle nostre, eh.

in altri contesti avresti ragione.
in questo no, perche' petko che e' molto intelligente ha capito che qui' c'e' il grande male, lotito che ha spaccato la tifoseria e quindi tutte le colpe si riconducono ( anche io sono di questo avviso ma non conto una mazza ) a lui.
ergo, qui' tutti possono fare cose che altrove non potrebbero, in primis gli spalatori di merda professionisti, vedi giornalai e riomisti istituzionali.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2013, 23:19

E' vero ma il problema è ancora in una immediata fase precedente, il contrsto molle, la palla persa su pressing avversari, il primo appoggio, il più semplice, su l'uomo accanto da cui potrebbe partire l'azione d'attacco, l'egoismo di cercare dribbling impossibili, di incaponirsi palla al piede e cercare tiri che sbattono sull'avversario davanti ignorando deliberatamente il compagno che segue l'azione libero lì accanto. Sembra a volte manchino i fondamentali tecnici e tattici e in questo Petkovic non c'entra un c@zzo.
Ma che gli è successo a sta gente?

Discussione precedente - Discussione successiva