Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Gioxx il 31 Ott 2013, 21:47
non faccio paragoni con la florentia viola, non mi interessa

ma

pensate se avevamo un attaccante cosi : 9 reti in 10 partite.
ricordo che in tutte le 10 partite che abbiamo fatto le reti totali sono 15
è ovvio dove sta uno dei problemi.

ti ribalto la questione: secondo te Rossi in QUESTA Lazio avrebbe mai fatto 9 gol in 10 partite?
Per me sarebbe stato già tanto se avesse fatto 9 tiri in porta...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2013, 21:45
Appunto, pensa mo che rientra Gomez.
L'anno scorso non avevano nessuno dei due e sono stati uno dei migliori attacco lo stesso . Se non si hanno i grandi bomber ci si arrangia , sopratutto quando si ha un centrocampo come la Fiore di 1 anno fa oppure la Lazio di quest'anno , anche se alcuni dei nostri sono inspiegabilmente spompati come quasi mai nella loro carriera .

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ott 2013, 22:00
ti ribalto la questione: secondo te Rossi in QUESTA Lazio avrebbe mai fatto 9 gol in 10 partite?

si certo,ti do ragione
infatti ho detto UNO dei problemi è l'attacco
poi ci sono gli altri
a partire dal tecnico
al gioco in generale senza ne capo ne coda
per finire al quel capoccione di lotito

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Io vorrei vedere la rabbia e la concentrazione che vedo sul volto di altri allenatori sul viso di Petkovic.
Invece quando lo inquadrano vedo perplessità e incertezza. Ultimamente sta prendendo coraggio. La sostituzione di Hernanes a metà primo tempo non l'avrebbe osata un mese fa. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

chiunque. anche uno iachini, un ammazzalorso, un cinese, du giapponesi, na donna, er fijo de lotito, chi ve pare, tutti proprio. ma stramaccioni no. stramaccioni non gliela farei.

Zombi

Visitatore

sta cosa de stra(ma)ccioni, no

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
posto che il profilo è quello, un "sissignore, grazie signore, le sono grato del posto signore" (indimenticabili le sviolinate di questo individuo a moratti lo scorso anno), ritengo che sia una mossa troppo sbagliata persino per il magico duo. secondo me è una calla.

poi oh, per carità, ci sta tutto data l'incompetenza di chi comanda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Poi la gente si domanda del perchè la Lazio la comunicazione se la fa da sola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
forse no.
ma 5/6 sicuro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2013, 23:45
Poi la gente si domanda del perchè la Lazio la comunicazione se la fa da sola...

nessuno se lo domanda. la Lazio si fa la "comunicazione" (cioè ha una radiolina che fa concorrenza a guido) perchè il responsabile della comunicazione non riesce a governare ed indirizzare l'universo di cialtroni che gravita intorno alla Lazio.

per assurdo, se fosse vero: stramaccioni ha un (grande?) futuro davanti a sè. spero che lo abbia lontano da formello, 'sto romanista.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Io ho visto una totale sterilità davanti,proprio a livello di costruzione,nel senso che siamo pericolosi quasi solo da lontano e con iniziative personali dei vari Candreva,Hernanes,Klose,etc.
Un finalizzatore diverso non farebbe miracoli,magari aiuterebbe,segnerebbe due o tre gol in più,possibile,ma di palloni giocabili ne avrebbe comunque pochissimi per segnare.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Davy_Jones il 31 Ott 2013, 23:24
no.

chiunque. anche uno iachini, un ammazzalorso, un cinese, du giapponesi, na donna, er fijo de lotito, chi ve pare, tutti proprio. ma stramaccioni no. stramaccioni non gliela farei.
_______

scelgo chi ve pare,,,ma stramaccioni MAI !!!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Secondo me avrebbe fatto qualche gol di sicuro ed avrebbe aiutato di piu la manovra d'attacco. Ribaltando la questione si potrebbe chiedere quanti gol avrebbero fatto Floccari o Perea nella Fiore.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Il nostro problema e' che in rosa noi abbiamo un solo attaccante degno di questo nome, che però ha 36 anni, ha perso un po' di smalto, spesso si infortuna ed ha già fatto capire che questo sarà il suo ultimo anno a Roma.
Floccari e Perea nella fiorentina avrebbero fatto esattamente i gol che hanno fatto da noi; Sono entrambi di medio basso profilo che non giocherebbero in nessuna squadra con ambizioni.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

I giocatori FORTI si PAGANO proprio PERCHE' fanno la DIFFERENZA , dovunque giochino.
Poi in un contesto posso rendere al 100% in un altro al 60/70 .
Il punto non è quanti goal farebbe Rossi qui , il punto è :
SE Rossi giocasse nella Lazio il titolare tra Perea , Floccari e Rossi chi sarebbe?
La risposta è di una tristezza infinita....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 01 Nov 2013, 10:41
I giocatori FORTI si PAGANO proprio PERCHE' fanno la DIFFERENZA , dovunque giochino.
Poi in un contesto posso rendere al 100% in un altro al 60/70 .
Il punto non è quanti goal farebbe Rossi qui , il punto è :
SE Rossi giocasse nella Lazio il titolare tra Perea , Floccari e Rossi chi sarebbe?
La risposta è di una tristezza infinita....

Rossi non era un giocatore su cui la Lazio aveva i mezzi su cui scommettere. La florentia ha speso tanto per un giocatore che non si sapeva come stava. E' tornato il fenomeno e alla fine è stata un'operazione azzeccata.
Ma non ci farei tanti rimpianti sopra.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Hai colto il segno.
Grande differenza tra noi e una nostra diretta concorrente.

Zombi

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 01 Nov 2013, 11:05
Rossi non era un giocatore su cui la Lazio aveva i mezzi su cui scommettere. La florentia ha speso tanto per un giocatore che non si sapeva come stava. E' tornato il fenomeno e alla fine è stata un'operazione azzeccata.
Ma non ci farei tanti rimpianti sopra.

I nostri mezzi acciaccati, dove abbiamo scommesso, si sono rivelati mezzi acciaccati
Sfiga

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Detto che il problema, secondo me, non è Petkovic, prenderei seriamente in considerazione Strama. L'idea mi intriga. Sti cazzi delle sue merdose simpatie. Anzi, se posso pestare un calletto ai luridi maiali, magari fosse...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 01 Nov 2013, 11:43
Detto che il problema, secondo me, non è Petkovic, prenderei seriamente in considerazione Strama. L'idea mi intriga. Sti cazzi delle sue merdose simpatie. Anzi, se posso pestare un calletto ai luridi maiali, magari fosse...

Ti prego.
Stramaccioni è un incapace, riommanista e presuntuoso.

Discussione precedente - Discussione successiva