Citazione di: Drieu il 31 Ott 2013, 10:25
Premetto, non gli voglio male, assolutamente. Anzi, mi sono anche affezionato a lui perchè mi sembra una brava persona. Ma mi sembra veramente di una incompetenza allucinante.
Ieri deve ringraziare che abbiamo giocato contro il peggior Milan di sempre, probabilmente.
Il centrocampo schierato nel primo tempo è da ufficio inchieste. Hernanes vicino a Ledesma, Candreva a sinistra (na cosa brutta, brutta, brutta), una squadra senza nè capo nè coda.
Nel secondo in realtà non è che vada meglio. Perea messo a fare l' esterno sinistro di centrocampo???? Boh, ditemi voi se è normale....
scusami, tu avresti giocato con gonzalez a sinistra? Sarebbe stato meglio?
No e allora a sinistra ce devi mette Candreva.
Al centro avrei messo da subito Onazi pure io, ma a quel punto se sarebbe detto che Petkovic tiene Hernanes in panca e stamo punto e da capo.
Continuo a reputare inspiegabile, e questo lo imputo TUTTO al Mister, lo scarsissimo impiego di Ederson, che invece mi sembra motivato e discretamente in forma.
Rispetto all'attacco mi sembra che nella Florentia si sia notato il rientro di Cuadrado, così come nel Napoli quello di Higuain. Guardate il gol di Callejon, sia nell'assist che nell'esecuzione, e vedete che alla fine al di là dei mille discorsi le cose so' molto più semplici: alla fine conta chi e come va in campo.
La tanto decantata rioma di garcia senza titty e gervigno non ha avuto un'occasione che fosse UNA fino al gol, contro l'ultima in classifica in casa.