Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: el jardinero il 01 Nov 2013, 11:43
Detto che il problema, secondo me, non è Petkovic, prenderei seriamente in considerazione Strama. L'idea mi intriga. Sti cazzi delle sue merdose simpatie. Anzi, se posso pestare un calletto ai luridi maiali, magari fosse...

No, non nel nostro ambiente esplosivo....

Serve un allenatoredi carisma, di esperienza.... possibilmente straniero....

Hiddink, terim, lucescu... alcuni esempi

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 01 Nov 2013, 11:05
Rossi non era un giocatore su cui la Lazio aveva i mezzi su cui scommettere. La florentia ha speso tanto per un giocatore che non si sapeva come stava. E' tornato il fenomeno e alla fine è stata un'operazione azzeccata.
Ma non ci farei tanti rimpianti sopra.

Rispondevo a SH , io Rossi non l'avrei mai preso visto che abbiamo fatto la collezione di lungo degenti.
LE motivazioni del perchè la Lazio segna poco , secondo me sono gli interpreti più che lo spartito.
Proprio della Fiorentina ho visto su diretta goal di Sky ampi spezzoni della partita con il Chievo....
Beh ha vinto con 2 invenzioni di Cuadraro totalmente avulse dal gioco.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi pare la classica provocazione dei sitarelli per far saltare i nervi ai tifosi.
Detto questo, non è il profilo che ci serve ma secondo me c'è di peggio in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Nov 2013, 14:16
Mi pare la classica provocazione dei sitarelli per far saltare i nervi ai tifosi.

Ecco, perché un romanista incompetente e presuntuoso è un profilo a cui Lotito e Tare non potrebbero mai pensare, ed essendo un romanista, Stramaccioni non andrebbe mai alla Lazio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Se l'alternativa è Strama, allora io mi tengo Petko!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Dai che tra poco arriva il sorpasso!  :beer:

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Per quel poco che si è visto, è emersa la chiara INCOMPETENZA di tale Stramaccioni, che magari sarà simpatico ai piu' per la sua aria da FIGHETTO!! :stop

Pensate che anche i SUOI AMICI ROMANISTI della comunicazione romana e riomica si sono accorti di cio'...... :stop

Meglio prendere il Beretta di turno......

Forza Lazio :since :since :since :since :since :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Nov 2013, 14:16
Detto questo, non è il profilo che ci serve ma secondo me c'è di peggio in giro.

perchè alazziosolloro.

mortacci.

loro.

Andreazzoli quando ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Stramaccioni e' servito all'autogestione Inter.
Da hiddink a stramaccioni, in mezzo c'è un mare di allenatori. Petkovic stesso in confronto e' un genio, mah...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 31 Ott 2013, 10:25
Premetto, non gli voglio male, assolutamente. Anzi, mi sono anche affezionato a lui perchè mi sembra una brava persona. Ma mi sembra veramente di una incompetenza allucinante.

Ieri deve ringraziare che abbiamo giocato contro il peggior Milan di sempre, probabilmente.

Il centrocampo schierato nel primo tempo è da ufficio inchieste. Hernanes vicino a Ledesma, Candreva a sinistra (na cosa brutta, brutta, brutta), una squadra senza nè capo nè coda.

Nel secondo in realtà non è che vada meglio. Perea messo a fare l' esterno sinistro di centrocampo???? Boh, ditemi voi se è normale....

scusami, tu avresti giocato con gonzalez a sinistra? Sarebbe stato meglio?
No e allora a sinistra ce devi mette Candreva.

Al centro avrei messo da subito Onazi pure io, ma a quel punto se sarebbe detto che Petkovic tiene Hernanes in panca e stamo punto e da capo.
Continuo a reputare inspiegabile, e questo lo imputo TUTTO al Mister, lo scarsissimo impiego di Ederson, che invece mi sembra motivato e discretamente in forma.

Rispetto all'attacco mi sembra che nella Florentia si sia notato il rientro di Cuadrado, così come nel Napoli quello di Higuain. Guardate il gol di Callejon, sia nell'assist che nell'esecuzione, e vedete che alla fine al di là dei mille discorsi le cose so' molto più semplici: alla fine conta chi e come va in campo.

La tanto decantata rioma di garcia senza titty e gervigno non ha avuto un'occasione che fosse UNA fino al gol, contro l'ultima in classifica in casa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 02 Nov 2013, 02:50
scusami, tu avresti giocato con gonzalez a sinistra? Sarebbe stato meglio?
No e allora a sinistra ce devi mette Candreva.

Perchè non mettere Gonzalez a sinistra?Sono dei professionisti dovrebbero saperci giocare coi due piedi.
Candreva invece si è capito che gioca solo sul destro,  e se gli togli il fatto di correre diritto sulla fascia, diventa un giocatore insulso.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 02 Nov 2013, 02:50
questo lo imputo TUTTO al Mister, lo scarsissimo impiego di Ederson, che invece mi sembra motivato e discretamente in forma.

Ederson in trasferta, in Italia, è sempre stato un fantasma. Forse è per questo che non lo ha schierato a Milano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 02 Nov 2013, 09:13
Perchè non mettere Gonzalez a sinistra?Sono dei professionisti dovrebbero saperci giocare coi due piedi.
Candreva invece si è capito che gioca solo sul destro,  e se gli togli il fatto di correre diritto sulla fascia, diventa un giocatore insulso.

sei leggermente contraddittorio...

:=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 02 Nov 2013, 09:16
sei leggermente contraddittorio...

:=))

Neanche troppo. Mercoledì Candreva sulla fascia sinistra era irritante, perchè doveva sempre rientrare sul destro. Pure quando aveva spazio davanti a se per correre.
Se non sei in grado, Petkovic deve decidere di farlo uscire, o lo deve mettere sulla fascia di sua competenza.

Gonzalez mi pare che sia un po' + adattabile, perciò in quel caso lo piazzi a sinistra.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non mi aspettavo che il Mister cambiasse nell'intervallo, togliendo l'inesistente Hernanes(a proposito avrà capito il Mister che il brasiliano non può giocare in mediana ? ) ed inserendo Onazi, ed infatti la Lazio era molto più logica ed ordinata, prendendo le redini del centrocampo e cmq giocandosela alla pari contro il Milan, che può essere in crisi, ma che dal centrocampo in su può fare male da un momento all'altro.
Bravo Mister, pur permanendo certe mie perplessità devo ammettere che la squadra non lo ha mollato e che lui sta cominciando a capire come deve giocare la squadra, sempre che non faccia il passettino indietro e perda il coraggio.
Il Mister deve avere coraggio e fare scelte logiche.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oggi scommetto che sarà tutta colpa di Felipe Anderson invece...  :sisisi:

Aridateme Reja

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Visto l'arbitraggio doveva far uscire tutti dal campo.
Se non crei il caso non cambia niente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Via questo allenatore, oramai è sempre la solita solfa, sempre il solito non gioco ad unica punta isolata, basta non se ne può più.

Discussione precedente - Discussione successiva