Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma infatti occupiamo la posizione che secondo me dovremmo occupare alla fine. le cose si stabilizzeranno, iil verona scenderà e il milan salirà. Nessuna sorpresa. Questi sono i valori. E, ripeto, se penso che alla fine arriveremo settimi, non posso meravigliarmi di una sconfitta a Bergamo o un pareggio a Sassuolo. Alle squadre che arrivano settime succede.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 20:41
Ma infatti occupiamo la posizione che secondo me dovremmo occupare alla fine. le cose si stabilizzeranno, iil verona scenderà e il milan salirà. Nessuna sorpresa. Questi sono i valori. E, ripeto, se penso che alla fine arriveremo settimi, non posso meravigliarmi di una sconfitta a Bergamo o un pareggio a Sassuolo. Alle squadre che arrivano settime succede.
a dire la verità il trend del 2013 non dice questo anzi, proprio il contrario.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 20:29
se succederà sarà responsabilità di Petkovic. Ha una rosa da settimo posto, juve, napoli, inter, merde, fiorentina, milan sono superiori e ci arriveranno davanti di parecchio. Le altre no, tutte le altre deve tenerle alle spalle, sennò avrà fallito

la rosa da settimo posto è solo virtuale. Ci sono giocatori con un valore intrinseco ma che sono eternamente sfasciati.
altri sono a fine carriera e altri sopravvalutati da noi tifosi.

se vuoi ti faccio i nomi, ma è chiaro che mi rifersco a konko, biava, dias, ederson che sono i portabandiera di queste categorie.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2013, 20:43
se vuoi ti faccio i nomi, ma è chiaro che mi rifersco a konko, biava, dias, ederson che sono i portabandiera di queste categorie.

almeno lui lasciamolo in pace, quest'anno c'è stato sempre  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FeverDog il 03 Nov 2013, 20:45
almeno lui lasciamolo in pace, quest'anno c'è stato sempre  :beer:

lui è il portabandiera dei sopravvalutati dai tifosi della lazio.
poteva pareggiare al drby ed invece cincischiò miseramente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 20:41

Ralph stai settimo per un punto a 6 punti dalla sesta e a 3 punti dalla tredicesima.
Pareggiare a Sassuolo e perdere così a Bergamo succede infatti a chi arriva 13esimo non a chi vuole arrivare settimo (per me la rosa vale il sesto, ma cambia di poco il discorso di prima).

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Mr. Soul il 03 Nov 2013, 20:17
a sto punto non so che tipo di allenatore serva alla Lazio

Uno che decida il modulo che meglio si adatta ai giocatori e li faccia giocare ognuno nel proprio ruolo, fino a fine anno.

E poi contatterei subito Allegri per il prossimo anno.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Gianluko il 03 Nov 2013, 20:52
Uno che decida il modulo che meglio si adatta ai giocatori e li faccia giocare ognuno nel proprio ruolo, fino a fine anno.

io non vorrei fare il cacadubbi, ma non credo che allenatori come allegri, bielsa, hiddink, possano vedere la lazio di lotito come una squadra con appeal.
il miglior allenatore "prendibile" potrebbemessere solo ventura o zeman

Zombi

Visitatore
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Nov 2013, 20:54
Reja

non so quello che voglio ma so quello che non voglio
Reja no

qualcuno che faccia gioco, si

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

allegri?
quello che con la squadra che si ritrova agonizza peggio i noi?
via petkovic, che torni reja prima che sia troppo tardi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per il prossimo anno, se si dovrà cambiare, uno come Mandorlini sarebbe una buona scelta, seppur personalmente dal punto di vista umano poco mi piace. Ma come allenatore, sta davvero dimostrando buone cose....

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Adler Nest il 03 Nov 2013, 20:58
allegri?
quello che con la squadra che si ritrova agonizza peggio i noi?
via petkovic, che torni reja prima che sia troppo tardi.

Secondo me Allegri è bravo.
Con un milan mai così in disarmo ha vinto un campionato ed un altro glielo hanno rubato.

Ma magari Allegri.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Per Allegri vale lo stesso discorso. Ha una rosa che non sarà da scudetto e forse neanche da champions, ma quinto ci deve arrivare con la pipa in bocca.
La sua gestione al Milan è nel complesso fallimentare. Ha fatto bene finché aveva in attacco e in difesa i due singoli giocatori più forti del campionato, poi il nulla.
L'anno scorso senza un girone di ritorno con un rigore a partita arrivava a dir tanto ottavo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
I gol di solito arrivano con il gioco. Se Floro  Flores da solo ha fatto gli stessi gol di Klose,  Perea e Floccari messi iinsieme,  credo che un po' di colpa l'allenatore le abbia.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2013, 20:56
... zeman
Quando leggo questo nome non capisco se viene scritto per provocare o con raziocinio (mi auguro la prima...).

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Nov 2013, 20:54
Reja
Reja non verrebbe più alla Lazio perchè non ha più voglia di litigare col duo Lotito Tare. Oltretutto sentivo qualche tempo fa che a Reja la Lazio deve ancora pagare i premi UEFA dell'ultimo anno...fosse per me Reja mille volte meglio di Petkovic. Giochiamo male lo stesso ma perlomeno facciamo punti.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ma solo a me sembra un problema fisico? di preparazione?

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: Electrocution il 03 Nov 2013, 21:00
Per il prossimo anno, se si dovrà cambiare, uno come Mandorlini sarebbe una buona scelta, seppur personalmente dal punto di vista umano poco mi piace. Ma come allenatore, sta davvero dimostrando buone cose....

Ci vuole un uomo di carattere che si prenda le sue responsabilità. Quando sento le interviste del mister mi deprimo..carattere e carisma. io prenderei Sinisa. Petko non ce la più

Discussione precedente - Discussione successiva