Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 11:08
come gioca sinisa?
ma secondo me con i viola non giocava malissimo anzi, faceva un 4-3-3 .
poi è vero che non ha fatto dei capolavori assoluti,è anche vero che quando è stato esonerato la fiorentina si è salvata all'ultima giornata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
L'unico spendibile è Sinisa, conosce l'ambiente.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 11:12
ma secondo me con i viola non giocava malissimo anzi, faceva un 4-3-3 .
poi è vero che non ha fatto dei capolavori assoluti,è anche vero che quando è stato esonerato la fiorentina si è salvata all'ultima giornata.

magari col catania ha fatto ben altro, come annata

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'unico allenatore funzionale (me paro lotito) a questa rosa e questa società è solo Edy Reja.
E' un minestraro, però è l'unico che ha la personalità per "gestire" il fantastico duo, oltretutto con "Allenator Futuro" ci ha pure litigato per via delle ingerenze in fase di stesura formazione.

Reja scaglierà con tutte quelle più forti di noi, ma farà punti con quelle più deboli.

ricordiamoci che per poter costruire e far crescere i giovani, prima dobbiamo salvarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 11:23
Reja scaglierà con tutte quelle più forti di noi, ma farà punti con quelle più deboli.

Sei sicuro che non fosse il contrario..?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
come cazzo ve va de riparlà de Reja

HA fatto molto bene con reja con noi. Un quarto ed un quinto posto. Ero molto preoccupato del dopo Reja l'anno scorso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: eaglemiky il 04 Nov 2013, 11:55
HA fatto molto bene con reja con noi. Un quarto ed un quinto posto. Ero molto preoccupato del dopo Reja l'anno scorso

in una serie A molto più scarsa, uscendo subito dalle coppe
ripeto, come ve va

e Reja io lo rispetto per tutto ciò che ha fatto.
ma ok i discorsi sui soldi e le messe, il salto di qualità i cazzi i mazzi e le madonne..e noi qui a parlà de Reja. Ma che salto de qualità ci fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
ripeto, come ve va

ma ok i discorsi sui soldi e le messe, il salto di qualità i cazzi i mazzi e le madonne..e noi qui a parlà de Reja. Ma che salto de qualità ci fai.

Ma che salto di qualita' vuoi fare con Cana , Ciani centrali ed il solo Klose in attacco? Pensi veramente che siamo ad un passo da un hiddink o lucescu?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
ripeto, come ve va

Appurato che il salto di qualità non si è fatto.
Si sta ipotizzando una soluzione (vera) per cercare di salvare il salvabile in questa stagione.
Non ti piace Reja, va bene, ma considerando che ci serve uno che guidi la squadra fino a giugno non riesco a trovare, al momento, un altro nome credibile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Jeffry il 04 Nov 2013, 12:02
Si sta ipotizzando una soluzione (vera) per cercare di salvare il salvabile in questa stagione.
Non ti piace Reja, va bene, ma considerando che ci serve uno che guidi la squadra fino a giugno non riesco a trovare, al momento, un altro nome credibile.
Non ti sforzare, non ci sarà nessun cambio in panchina per quest'anno, a meno che non si rischi la b (certo i -6 dalle terz'ultime non mi fanno stare sereno) e si esca dalla EL.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 11:07
nomi
Di Matteo.

Ma resto convinto dell'idea che (tranne cataclismi che chiaramente non mi auguro) terremo Petkovic fino a fine anno.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: El Matador il 04 Nov 2013, 12:08
Di Matteo.

Ma resto convinto dell'idea che (tranne cataclismi che chiaramente non mi auguro) terremo Petkovic fino a fine anno.
Sicuro, perché il cambio significherebbe piena lotta per non retrocedere come successe con Ballardini...se mi ricordo come tornai a casa dopo lazio bari mi vengono i brividi

flaccoflamini

Visitatore
Io fossi in Reja mi guarderei bene dal ritornare. La Lazio è stata molto indebolita ultimamente. E' piena di giovanetti non all'altezza della serie A. Il gol mangiato da Perea con la Viola, la cazzata di FA ieri con la porta spalancata e lui che la butta in mezzo agli avversari parlano chiaro.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
lo cambierà solo se la situazione precipita in stile ballardini.
la storia insegna. ci teniamo petkovic (che francamente sta stufando anche lui) per non pagare un altro stipendio.
ecco l'unica strategia: il bilancio!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: volerevolare il 04 Nov 2013, 10:16

La sensazione è che Vlado sia in totale confusione e che i giocatori lo stiano lentamente abbandonando.

A mio avviso servirebbe un cambio di gestione immediata, con un tecnico che conosca l'ambiente e che abbia la fiducia dei giocatori.

L'identikit corrisponde a due candidature: Sinisa Mihajlovic e Edy Reja.

Lotito, sveglia!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 04 Nov 2013, 12:02

non c'è infatti un nome buono (IMHO)
senza contare che con Reja FA,Perea e Keita corca che giocherebbero.
La stagione è e sarà demmerda, ormai lo sanno tutti.
A questo punto facciamo crescere il più possibile i giovani. Il prossimo anno, si riparte con un nuovo allenatore e una nuova stagione/ciclo.
Ciclo che durerà al max 3 anni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque abbiamo ancora l'EL tutta da giocare che e' un tipo di torneo in cui Petko si trova piu a suo agio quindi si potrebbe puntare tutto su quella fiche ed intanto provare i giovani in campionato anche gallegiando tra il settimo ed il decimo posto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non c'è infatti un nome buono (IMHO)
senza contare che con Reja FA,Perea e Keita corca che giocherebbero.
La stagione è e sarà demmerda, ormai lo sanno tutti.
A questo punto facciamo crescere il più possibile i giovani. Il prossimo anno, si riparte con un nuovo allenatore e una nuova stagione/ciclo.
Ciclo che durerà al max 3 anni.
io non amo reja e non lo rivorrei per nulla al mondo, ma perché non dovrebbero giocare?
cioè sta passando l'idea che petko lanci i giovani, ma ve ricordo che reja non è che ce l'avesse è.
oppure doveva lanciare Ceccarelli?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: eaglemiky il 04 Nov 2013, 14:23
Comunque abbiamo ancora l'EL tutta da giocare che e' un tipo di torneo in cui Petko si trova piu a suo agio quindi si potrebbe puntare tutto su quella fiche ed intanto provare i giovani in campionato anche gallegiando tra il settimo ed il decimo posto.

premesso che, allo stato attuale, settimo/decimo posto è ottimistico secondo me.
Giusto puntare sull'EL, essendo consapevoli che la vittoria è impossibile.
Molto più giusto puntare sulla CI.

Discussione precedente - Discussione successiva