Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Tra De biasi e Stramaccioni preferisco Zeman o Luis Enrique, al limite Andreazzoli... ma i primi due no, per favore, mi sto sentendo male!
:o :o :o :( :( :(

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2013, 14:52
Che a lotito non piace petkovic lo si sa dallo scorso anno.
Che petkovic non sarà il nostro allenatore il prossimo anno lo si sa dall'inizio di questa stagione.
spero sia una tua idea
altrimenti sarebbe un errore gravissimo, questo...
errore pagato caro nel 2001 da cragnotti e che pagheremo caro anche questa stagione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Ma basta con sti nomi , state facendo terrorismo .
Tra l'altro da anni nessuno riesce a capire in anticipo le mosse di Lotito .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2013, 15:34
Ma basta con sti nomi , state facendo terrorismo .
Tra l'altro da anni nessuno riesce a capire in anticipo le mosse di Lotito .
Sui nomi specifici sono d'accordo, su come va a finire a scelta fatta, in determinate situazioni, è più prevedibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Le prossime due sono in trasferta e l'altra è con il Napoli. Abbiamo fatto un disastro a cui sarà difficile porre rimedio, invece questo dopo l'11a giornata continua a dire "ci manca solo il gol e la fortuna"! Ma che aspettano a cacciarlo dopo il disastro di ieri?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 14:47
:=))

eh, c'hai ragione, ma co' quelli ero bono pure io

esattamente quello che troverebbe qui: una serie di ottimi calciatori in rotta con l'allenatore

8)

Porga ma sei sicuro di cio che hai scritto? Quali sarebbero i nostri Terry , Frankie e Drogba in rotta con Petko Boas?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 04 Nov 2013, 15:45
Le prossime due sono in trasferta e l'altra è con il Napoli. Abbiamo fatto un disastro a cui sarà difficile porre rimedio, invece questo dopo l'11a giornata continua a dire "ci manca solo il gol e la fortuna"! Ma che aspettano a cacciarlo dopo il disastro di ieri?
ho pensato la stessa cosa appena dopo la partita di ieri.
Abbiamo due trasferte e nel 2013 abbiamo fatto 7 punti lontano da Roma.
Poi il Napoli.
Purtroppo rischiamo di andare giù

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sto topic mi sta uccidendo, tirate fuori dei nomi che io non immaginerei manco se mi drogassi pesantemente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 16:08
ho pensato la stessa cosa appena dopo la partita di ieri.
Abbiamo due trasferte e nel 2013 abbiamo fatto 7 punti lontano da Roma.
Poi il Napoli.
Purtroppo rischiamo di andare giù
si ma questa squadra è imprevedibile è vero che di solito fuori casa perdiamo ma nn è detto, potremmo anche pareggiare o vincere le prossime , nn è detto che perderemo ancora, soprattutto se i giocatori andranno in ritiro, si concentreranno di più.
è vero ieri abbiamo perso ma io ho visto una squadra che si sta riprendendo nn l'ho vista male, è stata molto sfortunata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 04 Nov 2013, 16:11
si ma questa squadra è imprevedibile è vero che di solito fuori casa perdiamo ma nn è detto, potremmo anche pareggiare o vincere le prossime , nn è detto che perderemo ancora, soprattutto se i giocatori andranno in ritiro, si concentreranno di più.
è vero ieri abbiamo perso ma io ho visto una squadra che si sta riprendendo nn l'ho vista male, è stata molto sfortunata.
ma credo che 15 trasferte del 2013 sia un dato su cui tirare delle somme.
Pensare che possiamo vincere le prossime due mi sembra troppo ottimistico

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 16:13
ma credo che 15 trasferte del 2013 sia un dato su cui tirare delle somme.
Pensare che possiamo vincere le prossime due mi sembra troppo ottimistico
vincere no ma neanche perderle, io ho visto anche ieri una squadra che sta ritrovando la forma atletica, l'ho visti  bene i giocatori, poi se quegli altri segnano su rigore e sul primo tiro che fanno nn è colpa di nessuno , è stata una partita che è andata male. :S
fuori casa è vero nn abbiamo vinto per tutto il 2013 ma nn abbiamo vinto perchè i giocatori nn stavano bene e perchè c'erano tanti infortunati.
io vorrei vedere la squadra al completo, per me cominceremmo a fare tanti punti.  :s

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Davy_Jones il 04 Nov 2013, 16:11
sto topic mi sta uccidendo, tirate fuori dei nomi che io non immaginerei manco se mi drogassi pesantemente...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Charlot il 04 Nov 2013, 15:33
Tra De biasi e Stramaccioni preferisco Zeman o Luis Enrique, al limite Andreazzoli... ma i primi due no, per favore, mi sto sentendo male!
:o :o :o :( :( :(

:lol:

Property

Visitatore
Cmq petkovic, al di là di lotito e tare che sappiamo essere i primi responsabili, ha anche le sue colpe, o meglio qualche punto in più era doveroso averlo.
Ieri sentivo addirittura di una statistica secondo cui la lazio avrebbe fatto 31 punti nelle ultime 30 giornate.
Non so se vera non ho verificato, ma se si stiamo parlando di una media da retrocessione.
Ora questa non è una rosa da retrocessione, con tutti i limiti del caso.
qualcosa che non va cè anche nel tecnico, mi pare ovvio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 04 Nov 2013, 17:06
Cmq petkovic, al di là di lotito e tare che sappiamo essere i primi responsabili, ha anche le sue colpe, o meglio qualche punto in più era doveroso averlo.
Ieri sentivo addirittura di una statistica secondo cui la lazio avrebbe fatto 31 punti nelle ultime 30 giornate.
Non so se vera non ho verificato, ma se si stiamo parlando di una media da retrocessione.
Ora questa non è una rosa da retrocessione, con tutti i limiti del caso.
qualcosa che non va cè anche nel tecnico, mi pare ovvio.
Credo siano 36, cambia poco nel ragionamento

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
come cazzo ve va de riparlà de Reja

perchè mi sembra l'unico allenatore che abbia quel minimo di personalità per gestire la coppia al vertice della LAzio.
Reja è stato l'unico che ha avuto il coraggio di dimettersi dopo un ingerenza del DS sulla formazione da schierare in campo.
Reja è stato l'unico allenatore che ha preteso dal Presidente che la consistenza della sua rosa fosse una sua responsabilità, vedi il reintegro di Ledesma e l'allontanamento di Zarate.

il mio timore è che al posto di petkovic venga preso l'ennessimo YesMan, un'allenatore che deve baciare i piedi al "quasi Duo" per l'opportunità ricevuta.
Per assurdo, potrebbe andare bene pure uno Stramaccioni, che almeno ha guidato una squadra di un certo blasone e spessore.

ti pongo un quesito: che garanzie avremmo di avere una squadra rinforzata a gennaio se l'allenatore nuovo fosse un Bollini o un Malesani?

mica crederai che la panchian venga affidata ad un Hiddink o un Bielsa (questo manco me piace)?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:16
perchè mi sembra l'unico allenatore che abbia quel minimo di personalità per gestire la coppia al vertice della LAzio.
Reja è stato l'unico che ha avuto il coraggio di dimettersi dopo un ingerenza del DS sulla formazione da schierare in campo.
Reja è stato l'unico allenatore che ha preteso dal Presidente che la consistenza della sua rosa fosse una sua responsabilità, vedi il reintegro di Ledesma e l'allontanamento di Zarate.

il mio timore è che al posto di petkovic venga preso l'ennessimo YesMan, un'allenatore che deve baciare i piedi al "quasi Duo" per l'opportunità ricevuta.
Per assurdo, potrebbe andare bene pure uno Stramaccioni, che almeno ha guidato una squadra di un certo blasone e spessore.

ti pongo un quesito: che garanzie avremmo di avere una squadra rinforzata a gennaio se l'allenatore nuovo fosse un Bollini o un Malesani?

mica crederai che la panchian venga affidata ad un Hiddink o un Bielsa (questo manco me piace)?

reja se dimetteva du volte al giorno, per me non va bene, che gli fai un contratto semestrale e poi ne prendi un altro?
oppure un biennale?
bollini e malesani sono d'accordo con te, come nel 99% dei casi (compreso Reja)
finiamo questa maledetta stagione con Vlado, poi tanti saluti
IMHO.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vlado deve andare via per eliminare tutti gli alibi a giocatori e società.
Serve un allenatore che riporti l'ambiente con i piedi per terra, che svegli l'ambiente facendogli capire che si sta rischiando di brutto.

se nelle prossime partite non facciamo 4 puntio ci ritroviamo nelle zone basse della classifica in piena lotta retrocessione.

poi si chiaro, mica i punti li dobbiamo fare col Napoli, no?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se mi garantissero di rimanere in serie a, preferirei lottare per la salvezza. con o senza petkovic, almeno può darsi che serva da scossa. Sono sincero, la cosa che mi terrorizza è uno scenario con un nuovo tecnico che, minestrando minestrando, ti fa fare i 50-52 punti che poi giustificherebbero l'idea che "se fosse arrivato prima avremmo lottato per la Champions league". E pure qui dentro, oltre che in società, ma dai si merita la riconferma, in fondo era colpa di petkovic, la rosa è buona, ci stanno prospetti, e biava, hai visto, è ancora bbono un altro anno ce poi puntà, in fondo non è vero che c'è da rifondare la squadra, daje de biase daje.
Brividi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Ralph e poi Malf :) io capisco che tu difenda il mister partendo dal presupposto che la rosa
che ha tra le mani non sia completa e o adeguata per competere x la zona CL.
Però il calcio non è sempre come suol dirsi una scienza esatta, alle volte ci vuole una scossa,
diamo per scontato che tu abbia ragione, in questo momento però anche cambiando il Ds, non ci sarebbe
nessuna scossa per la squadra,inoltre nuovi acquirenti (veri reali palpabili)
del pacchetto azionario, non se ne vedono neanche con il binocolo, quindi non possiamo neanche aspettarci una campagna acquisti di gennaio faraonica, se le cose continuano di questo passo l'unica soluzione è cambiare l'allenatore (tra l'altro neanche è detto che funzioni eh) purtroppo il calcio è così,
ed è così a tutti i livelli.

Per conto mio Petko ha perso la bussola, chiaramente la miriade di infortuni occorsi da gennaio dell'anno passato ad oggi ha influito, però di suo ci sta mettendo molto, quando una squadra entra in crisi (e nel calcio può capitare) la prima cosa da fare è mettere dei paletti dei punti saldi, così che i giocatori possano ripartire da quelli, punti saldi come: giochiamo in questa maniera, ci si schiera così, i titolari escludendo infortuni e cali di rendimento sono questi. Questo continuo cambiare uomini modo di mettersi in campo, il fatto di farli giocare fuori posizione anche quando non è strettamente necessario ha mandato in confusione un gruppo di giocatori che già di suo non brilla per capacità di gestire i momenti difficili, oramai i giocatori non lo seguono più, e non lo fanno di proposito (perchè per quanto non si sopporti un mister nessuno gioca mai coscientemente a perdere), è una cosa prettamente psicologica non ci credono più e non riescono a dare il massimo, per questo spesso (anche se non sempre) cambiare allenatore è una scossa che permette alle squadre di rendere molto di più.

non voglio fare esempi puzzolenti, ma l'anno passato le merde, con il cambio in panchina per poco non rientrano in europa, dopo aver rischiato addirittura di impantanarsi nei bassi fondi della classifica, e non credo proprio che andreazzoli possa essere migliore anche del peggior tavernello, forse dico forse è riuscito a rimotivare quella squadra  (ed in parte qualcuno ha visto la possibilità di trovare un posto che prima gli veniva costantemente negata)

il problema vero è chi prendere ? un traghettatore ? un tecnico su cui costruire ? uno che sappia lavorare bene con i giovani ma già abbastanza navigato da rimettere in riga i "senatori" ? un motivatore ?
questo non lo so, certo se Petko andrà via dal suo sostituto avvremo anche una idea di cosa
ci attenderà nei prossimi anni

Discussione precedente - Discussione successiva