Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2013, 11:58
Me fate uscì pazzo!
Mo sembra che ci sia un esercito della salvezza MONDIALE che ha regalato i soldi alle merde...
Marquinos è stato a lungo conteso pure dal Barcellona , ce sarà un perchè?
Ce sarà un perchè Ciani nonostante sia stato provato a darlo via sta ancora qui?
Ma perchè i soldi per Kozak invece so bboni e giusti?
Ogni squadra opera come meglio ritiene.
Se gli inglesi se so accattati Osvaldo e non Alfaro ci sarà un perchè?
Al netto di tutto hai speso 28 milioni la cui incidenza al 5 novembre è  stata pressochè nulla.

è ovvio che ogni squadra operi come meglio ritiene. il punto è che le valutazioni sono fuori mercato: vuoi spiegare tu il motivo per cui Marquinhos vale 35 e Thiago Silva (probabilmente il difensore piu forte del mondo) 40?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: cersius il 05 Nov 2013, 12:45
è ovvio che ogni squadra operi come meglio ritiene. il punto è che le valutazioni sono fuori mercato: vuoi spiegare tu il motivo per cui Marquinhos vale 35 e Thiago Silva (probabilmente il difensore piu forte del mondo) 40?

Non lo so. Toccherebbe sentire l'emiro. Io so che il PSG è primo in Francia ed ha praticamente passato il girone di CL  ( 3 vittorie su 3 , 12 goal fatti ed 1 subito).
I mi chiedo ancora il motivo dei  3 milioni di Euro spesi per Alfaro..

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2013, 12:53
Non lo so. Toccherebbe sentire l'emiro. Io so che il PSG è primo in Francia ed ha praticamente passato il girone di CL  ( 3 vittorie su 3 , 12 goal fatti ed 1 subito).

grazziearcà che toccherebbe sentire l'emiro, ma a te, che suppongo segui il calcio, ti sembrano valutazioni coerenti tra di loro ed in rapporto al mercato?
i 3 milioni spesi per alfaro sono un errore, certo, ma che c'entra?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2013, 12:53

Eccerto i soldi sono i loro e li spendono come vogliono, però magari se tirano fuori 35 ml di euro x uno che c'ha 6 presenze nel campionato metropolitano (manco il nazionale eh) in brasile  e poco + di venti in italia(con una decina giocate bene, e alyre dove è stato inguardabile)  qualche domanda te la poni è
Non si paga un prospetto quanto un fuoriclasse, prospetto che fino agli infortuni degli altri non è mai entrato in campo, e che quando è entrato dietro ha fatto disastri come pochi.

Kozak è stato pagato 7, 5 dopo un titolo di cannoniere in europa league (leggasi visibilità ) e dopo un due tre anni decenti tra i professionisti, 7, 5 no 20/30/40 mil dopo 24 presenze .

Non mi sembrano due cose paragonabili

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Per coloro che parlano di allenatori a cui viene dato mandato x fare la campagna acquisti, a me risulta il contrario e questo tranne rarissime eccezioni da sempre.
Esempi gli stercorari hanno fatto la campagna cessioni prima di scegliere l'allenatore che ha ottenuto un solo giocatore gervinho tra l'altro chi ce l'aveva non vedeva l'ora di sbolognarlo
Conte no dico conte,si  è lamentato x la campagna acquisti fatta dalla juve e ancora ogni tanto tira fuori qualche peto, evinco che non sia stata come la voleva lui, la viola : per quel che so io montella avrebbe voluto tenere i due slavi, quello che si è lamentato meno di tutti è stato benitez ma con 70 pippi in tasca accontentarlo non era poi difficilissimo.
Poi con calma se volete vi faccio l'elenco
Dei soldi buttati al vento dalke altre dirigenze altro che i 3 pippi x alfaro (grosso errore chiaramente)

Me portate ad esempio la riommasempremmerda cazxo in tre anni hanno sprecato 180 mil di euro  della banca tra l'altro ma de che stamo a parla'

Tare e Lotito hanno fatto varie cazzate  forse meno degli altri, il problema è che noi avendo meno risorse abbiamo meno margine d'errore. Però con tutto che se dovessi scegliere un'amicizia tra i tre sceglierei sicuramente di essere amico di Petko, ciò non toglie che da quasi un anno sta squadra in campo non sa cosa fare, e questa è una colpa del mister, e nel non sto parlando di risultati, parlo proprio di come viene messa in  campo di come si cerca di  (non) giocare e di come i nostri non corrano, perché poi per i risultati servono chiaramente anche i buoni giocatori.

Non credo comunque che verona e sassuolo abbiano giocatori migliori dei nostri, , però li si vede un'idea di gioco (seppur con risultati diversi)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sharp il 05 Nov 2013, 15:55
Eccerto i soldi sono i loro e li spendono come vogliono, però magari se tirano fuori 35 ml di euro x uno che c'ha 6 presenze nel campionato metropolitano (manco il nazionale eh) in brasile  e poco + di venti in italia(con una decina giocate bene, e alyre dove è stato inguardabile)  qualche domanda te la poni è
Non si paga un prospetto quanto un fuoriclasse, prospetto che fino agli infortuni degli altri non è mai entrato in campo, e che quando è entrato dietro ha fatto disastri come pochi.

Kozak è stato pagato 7, 5 dopo un titolo di cannoniere in europa league (leggasi visibilità ) e dopo un due tre anni decenti tra i professionisti, 7, 5 no 20/30/40 mil dopo 24 presenze .

Non mi sembrano due cose paragonabili

Continuo a non capire cosa si vuole dimostrare...
Secondo me Bale a 100 milioni è una follia ASSOLUTA.
Marquinhos a 18 anni è stato titolare subito nella merdese facendo anche ottime partite quando
Qui per FA che di anni ne ha 20 molti stanno dicendo che dobbiamo aspettare magari fino a 24 anni.
35 milioni saranno pure stati troppi in assoluto ma vista la disponibilità dello sceicco...
KozaK ( Che io giudico una sega galattica) in rapporto è stato molto sopravvalutato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2013, 16:41
Continuo a non capire cosa si vuole dimostrare...
Secondo me Bale a 100 milioni è una follia ASSOLUTA.
Marquinhos a 18 anni è stato titolare subito nella merdese facendo anche ottime partite quando
Qui per FA che di anni ne ha 20 molti stanno dicendo che dobbiamo aspettare magari fino a 24 anni.
35 milioni saranno pure stati troppi in assoluto ma vista la disponibilità dello sceicco...
KozaK ( Che io giudico una sega galattica) in rapporto è stato molto sopravvalutato.

Eccerto 7, 5 x uno che comunque è stato il capocannoniere di una competizione europea e che è comunque il titolare della rep ceka è sopravvalutato uno che   ha fatto dieci partite buone e nell'altre dieci ha fatto ride invece è normale pagallo come un top player, me sembra normale.

Bale a 100 è chiaramente uma follia ma stiamo parlando di uno che negli ultimi 3/4 anni quando sta bene fisicamente capita che vinca le partite da solo in europa ed in Inghilterra adesso che sembra star bene vediamo che combinerá in spagna

Un prospetto che non ha dimostrato nulla lo paghi 10 se vuoi prenderti ik rischio,no 35 (visto che quando vollero prendere a tutti i costi T.Sila non schiodarono mai dai 40  oh T.Silva da anni il difensore più forte del mondo)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Nov 2013, 12:29
E lo dicesse allora,che aspetta??

Se sei sotto accusa e non ti difendi io posso pensà che sei colpevole,il resto se chiamano alibi.
Perchè non ha preteso di avere voce in capitolo?
Perchè non si è lamentato quando non gli è stato concesso cooperare nella creazione della rosa?

Te lo dico io perchè:
Perchè petko nun conta niente.
Samsuspor,young boys...suvvia ralph,è un miracolato a trovarsi alla Lazio,se uno scherzo del genere lo fai a Benitez te mette il sale in testa e ti piglia a mozzichi.
Però non ci possiamo permettere benitez,ma fra lui e petkovic non ci sta niente?
O allenatori da CL o mezza classifica svizzero-turca?
In tali condizioni parte pure delegittimato nei confronti della squadra (io ho fatto un passo indietro,loro uno avanti,presente?) e come mancano i risultati crolla tutta la baracca.
Per me è inadatto,alla Lazio serve un allenatore se non di primissima fascia almeno di seconda fascia,affidabile,conosciuto ed esperto,che ovviamente lavori in condizioni accettabili con compiti ed obiettivi stabiliti.

Embè, a me lo dici? Che è dal dopo Delio Rossi che chiedo un allenatore di prima fascia! De Lucescu c'ho pure i poster attaccati in camera pe quante volte l'ho nominato. Dico Lucescu, perché so che non posso sognare Hiddink o Capello. Ma Lucesci si eccheccazzo. E ti ripeto l'esempio fatto prima, che forse ti è sfuggito. Se so' un giornalista che lavora alla Gazzetta di Cefalù e mi assume il Corriere della Sera, beh, magari a qualche compromesso so' pure disposto a scende, eh.

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2013, 12:37
Niente, ormai sono 28 milioni. Amen.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissima.
Pure qua: embè, a me lo dici?
Ma citofona a Villa San Sebastiano, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2013, 12:37
Niente, ormai sono 28 milioni. Amen.

Stai per caso dando del cazzaro a Lotito?
:o :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
35 milioni per Marquinho é evidente che nasconde qualcosa sotto.
Lo scorso anno, in una squadra che ha miseramente fallito la sua stagione e in cui nessuno, ma proprio nessuno, é riuscito a uscire dalla mediocrità, la supervalutazione dei suoi giocatori non ha nessuna giustificazione logica e sportiva.
Qualsiasi altra squadra che avesse fatto una stagione come la loro lo scorso anno avrebbe visto la quotazione dei suoi giocatori abbassarso pesantemente. E' normale, funziona così'.
Ma non a Trigoria.
Il Tottenham che si presenta con 35 pippi per Lamela non regge alla stessa maniera.
Ce ne metti altri 15 e ti prendi Özil, per dire.
Le promesse saranno pure promesse, ma se hanno fatto ride n on vai con la carrozza d'oro a comprarli.
Osvaldo fuori dalla rosa, ai margini della squadra, in piena crisi di rapporti con l'ambiente trova una squadra che offre alle merde 15 milioni + bonus di 2.
Un giocatore che praticamente era indesiderato e fuori dalla rosa viene pagato il suo intero valore.
Unico caso al mondo in una realtà in cui gli squali sono la norma. Loro sono l'unica società in crisi sia di risultati che economici che riesce a non farsi prendere per il collo dalle altre società, anzi, riescono a piazzare tre giocatori a prezzi da star mondiali.

Mi fa venire in mente quella citazione di Gino e Michele su Gianni Agnelli :
Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie ad una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
La parabola di Petko a me risulta oscura, dopo un approccio decisamente offensivo sembra a parole volerlo mantenere ma nei fatti un catenaccio alla Reja senza la necessaria convinzione. Io sarei anche per il catenaccio e contropiede, ormai tornato in auge ma sapendolo fare. Difesa granitica coperta da un centrocampo di corridori. Ricordate il primo tempo del Derby alla quarta giornata? Tutti attenti a non fare giocare la Roma ma mai pronti alla ripartenza, così non si va lontani.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: italicbold il 05 Nov 2013, 17:16

Mi fa venire in mente quella citazione di Gino e Michele su Gianni Agnelli :
Agnelli ha sempre avuto il pallino degli affari. A sedici anni il nonno gli regalò 1000 lire con le quali Gianni comprò tre mele che rivendette a 1300 lire. Quindi investì questo nuovo capitale per comperare cinque mele che rivendette a 2000 lire subito reinvestite in sei mele che gli fruttarono 3000 lire. A questo punto quando stava per acquistare dodici mele per ricavarne 5700 lire, improvvisamente, grazie ad una congiuntura favorevole del mercato, morì suo padre lasciandogli in eredità 100 mila miliardi.

:pp bellissima

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Io vado in confusione con le bollette di acqua, luce e gas, per non parlare  degli scontrini per fare la spesa, mia moglie me li fa controllare, a volte sbaglio, cazziatoni e pernacchie.
Leggo centinaia di commenti e alcuni tifosi pronti a fare calcoli complicati,  spese per milioni in acquisti e cessioni o scrivere di centinaia di migliaia di euro di ingaggio, come fossero bruscolini.
Beati voi...
:^^ :o

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 17:08
Embè, a me lo dici? Che è dal dopo Delio Rossi che chiedo un allenatore di prima fascia! De Lucescu c'ho pure i poster attaccati in camera pe quante volte l'ho nominato. Dico Lucescu, perché so che non posso sognare Hiddink o Capello. Ma Lucesci si eccheccazzo. E ti ripeto l'esempio fatto prima, che forse ti è sfuggito. Se so' un giornalista che lavora alla Gazzetta di Cefalù e mi assume il Corriere della Sera, beh, magari a qualche compromesso so' pure disposto a scende, eh.

Eh ma pure io chiedo un allenatore di prima o quantomeno seconda fascia.
Il discorso,egli verrebbe alla Lazio? Lucescu,alla Lazio,ci verrebbe? si o no? io propendo per il no,ma chi vivrà vedrà.
Ma fosse pure Advocaat,o Spalletti,o finanche Allegri.
Se io,nel mio ambito lavorativo te dico blu te non puoi uscire e rispondermi giallo,perchè se ci lavoro e ti dico che è blu vuol dire che per quanto possa sbagliarmi di sicuro non è giallo!
Se ti dico che mi serve una punta e tu me porti quattrocentoventordici centrocampisti sai cos'è,a me continua a servire una punta.
Legittimo che per ragioni professionali sei disposto a scende a compromessi,pure io lo sarei,mica è sbagliato.
Però qua usciamo dalla miopia ed entriamo direttamente nel social engineering,ossia quanti e quali compromessi accetti prima di alzarti in piedi,sbattere le mani sul tavolo e iniziare a incaxxarti,in questo spazio si muovono tare e lotito,ossia alla costante cerca di chi per una buona occasione lavorativa finisce con l'autodistruggersi la carriera.
Sono personaggi che tornano utili in casi disperati ma che in un ambiente lavorativo stabile,a lungo andare,sono più dannosi che utili (vedi rossi,appunto!).
E come dicevo prima,a me petko ricorda il supplente che in classe si fa tirare pallini di carta e gomme da cancellare senza battere ciglio,al momento ha il carisma e l'espressione di uno che c'è capitato per caso.
E se me posso accorgere io,figurati come se ne sono accorti Hernanes,Klose,Radu e Marchetti.
Un allenatore con un minimo di appeal,con un minimo di controllo della situazione,sin da gennaio-febbraio scorso,prendeva Candreva da parte e gli diceva "hai un bel tiro ma sarebbe gradito che smettessi di tirare 15 volte a partita da 30 metri,a calcio si gioca in 11".

Sai che succederebbe se petkovic glielo dicesse oggi? che il buon Antonio gli risponde "va bene mister,mi dica a chi devo passarla,perchè attorno a me so tutti fermi e in area ce sta solo Klose circondato da 950 difensori avversari".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Charlot il 05 Nov 2013, 17:57
Io vado in confusione con le bollette di acqua, luce e gas, per non parlare  degli scontrini per fare la spesa, mia moglie me li fa controllare, a volte sbaglio, cazziatoni e pernacchie.
Leggo centinaia di commenti e alcuni tifosi pronti a fare calcoli complicati,  spese per milioni in acquisti e cessioni o scrivere di centinaia di migliaia di euro di ingaggio, come fossero bruscolini.
Beati voi...
:^^ :o

perchè non so soldi nostri  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2013, 18:04
perchè non so soldi nostri  :)

Sono anche nostri, in percentuale irrisoria (rispetto a quella dei "proprietari"), ma nobile e con Amore,  versati in modalità diverse, biglietti, abbonamenti, tv e materiale vario...
:D

Quello che mi stupisce è la "precisione", o meglio, la certezza di scrivere cifre giuste, di riportare la verità, anche in trattative complesse e variegate come quelle del calciomercato o di argomenti a volte misteriosi e sfaccettati come gli ingaggi. Tifosi impressionanti per capacità manageriali e dirigenziali, bravi davvero...
:=))

E non cito i medici, i preparatori, gli avvocati, architetti, geologi per i vari topic inerenti infortuni, cause, stadio, merchandising, ecc. ecc.
Fe-no-me-ni!
:D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Nov 2013, 18:04
Eh ma pure io chiedo un allenatore di prima o quantomeno seconda fascia.
Il discorso,egli verrebbe alla Lazio? Lucescu,alla Lazio,ci verrebbe? si o no? io propendo per il no,ma chi vivrà vedrà.
Ma fosse pure Advocaat,o Spalletti,o finanche Allegri.
Se io,nel mio ambito lavorativo te dico blu te non puoi uscire e rispondermi giallo,perchè se ci lavoro e ti dico che è blu vuol dire che per quanto possa sbagliarmi di sicuro non è giallo!
Se ti dico che mi serve una punta e tu me porti quattrocentoventordici centrocampisti sai cos'è,a me continua a servire una punta.
Legittimo che per ragioni professionali sei disposto a scende a compromessi,pure io lo sarei,mica è sbagliato.
Però qua usciamo dalla miopia ed entriamo direttamente nel social engineering,ossia quanti e quali compromessi accetti prima di alzarti in piedi,sbattere le mani sul tavolo e iniziare a incaxxarti,in questo spazio si muovono tare e lotito,ossia alla costante cerca di chi per una buona occasione lavorativa finisce con l'autodistruggersi la carriera.
Sono personaggi che tornano utili in casi disperati ma che in un ambiente lavorativo stabile,a lungo andare,sono più dannosi che utili (vedi rossi,appunto!).
E come dicevo prima,a me petko ricorda il supplente che in classe si fa tirare pallini di carta e gomme da cancellare senza battere ciglio,al momento ha il carisma e l'espressione di uno che c'è capitato per caso.
E se me posso accorgere io,figurati come se ne sono accorti Hernanes,Klose,Radu e Marchetti.
Un allenatore con un minimo di appeal,con un minimo di controllo della situazione,sin da gennaio-febbraio scorso,prendeva Candreva da parte e gli diceva "hai un bel tiro ma sarebbe gradito che smettessi di tirare 15 volte a partita da 30 metri,a calcio si gioca in 11".

Sai che succederebbe se petkovic glielo dicesse oggi? che il buon Antonio gli risponde "va bene mister,mi dica a chi devo passarla,perchè attorno a me so tutti fermi e in area ce sta solo Klose circondato da 950 difensori avversari".

Nella mia difesa di Petkovic, anche oggi, contro ogni evidenza, ci sta la consapevolezza che il problema è più ampio.
La Lazio per tre mesi ha giocato benissimo lo scorso anno, dove è finita? Possibile che sia tutta questione solo di uomini? Te ne mancano 3-4, pure 5 tiè e i sostituti, al di là della qualità i movimenti non li sanno fa? O petkovic je dice me raccomando non correte sennò ve spettinate? No non può essere né l'una né l'altra cosa, quindi ho paura che il problema sia strutturale, sia più complesso e riguardi l'ambiente. Riguardi i rapporti. Tra tutti, petko e i giocatori, petko e tare, tare e i giocatori. Un ambiente sereno è decisivo per ottenere risultati.
Io da questi giri di giostra lascio fuori proprio Lotito che non credo entri nelle dinamiche del settore tecnico. Ogni tanto andrà negli spogliatoi, chiederà coesione, spirito volitivo e vis pugnandi e se ne andrà. A Lotito si può rimproverare la folle struttura data alla società, composta di sole due persone, la carta bianca data a un DS dilettante, perché tale era quando ha iniziato ad avere in mano le campagne acquisti della Lazio. Si può rimproverare il braccino corto ogni volta che si può fare un salto di qualità. Si possono rimproverare ste battaglie del cazzo da don Chisciotte che deve cambià il mondo del calcio quando a noi basterebbe che invece pensasse alla Lazio senza rompe troppo i [...]i che poi passi surcazzo a tutto il mondo del calcio, in Italia pe mo' ma se je damo tempo comincerà co le carte bollate pure in Europa e poi nel mondo come a risiko.  Questo è imperdonabile. Ma se la Lazio non gioca bene come all'inizio la colpa non è di Lotito.
Difendo Petko e lo continuerò a difendere fino a quando, speriamo di no, la situazione dovesse precipitare. Oltre naturalmente al fatto che a me la filosofia di petkovic piace, l'idea di fare sempre la partita e "dominare" l'avversario. E preferisco vedere la Lazio giocare come lo scorso anno e arrivare settima piuttosto che il quarto posto di Reja. Perché con la filosofia di petkovic qualche coppa ce la puoi vincere, con quella di reja corcazzo. Tanto è vero che abbiamo fatto un buon cammino anche in EL.

E allora cosa fare? Continuare con petkovic, tanto che il campionato sarebbe stato difficile lo si sapeva dall'inizio, la rosa è assortita male e su questo penso siamo tutti d'accordo, e sperare di riuscire a disputare una buona Europa league.
Il rischio, a mio avviso, enorme nel cambio di allenatore è che magari prendi un minestraro che ti fa fare un po' di punti con catenaccio e contropiede, recuperi qualche posizione e ti illudi di essere sulla strada giusta. E rischi così di buttare anche il prossimo anno, che tanto sempre tare c'avrai e un minestraro improbabile in panca. Il mio sogno, lo so che magno tranquillo, è che Lotito apra gli occhi e sfanculi allenator futuro, come lo chiama genialmente AL. Ma non succederà mai. So per certo perchè me lo hanno riferito che l'unica persona nel mondo del calcio di cui il presidente della Lazio si fidi ciecamente è proprio sto cazzo de corazziere albanese.
Fa più danni Tare che Carlo in Francia. E lo dico basandomi non solo sui mercati ma anche su cosa successe con Reja, quando il mister lo mise manco troppo amichevolmente alla porta. Se quest'anno se scaja, magari Lotito capirà che quello che lui pensava essere il nuovo mago dei DS è solo uno scarso mestierante che naviga a vista

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ecco, io per esempio se se ne va Tare comincio' a stringe le chiappe, personalmente.
Se c'é una persona di cui ho fiducia piena nella Lazio questa é Tare.
Leggo giudizi su un DS che ci ha portato dei giocatori che non avremmo mai pensato poter avvicinare, o pensiamo che un Klose é venuto a Roma per il ponentino ?
Pure sto Perea pare bono. Si occupa della primavera da due anni e guarda che bella generazione sta venendo fuori.
Mentre la gente se spippettava colle interviste de Patarca il corazziere albanese ha allestito una squadra che ha vinto il campionato con giocatori che sembrano pieni di futuro.
Se c'abbiamo in rosa gente come Hernanes, Marchetti (affare di una genialità mai troppo sottolineata), Candreva, Lulic o altri ma a chi lo dobbiamo ? Allo spirito santo ? Gente arrivata, peraltro, co du spicci.
Ecco, io credo che sta sindrome da savonarola da salotto che sta prendendo l'ambiente Lazio per la gola e obnubila ogni riflessione, ogni ragionamento sia pericolosissima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2013, 17:12
Stai per caso dando del cazzaro a Lotito?
:o :o
Dai oggi mi sento originale, do anche del simpatico a Totò e del pacifista a Madre Teresa.

Discussione precedente - Discussione successiva