Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Sledgehammer

Visitatore
voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP voglio il TRAP

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A ballardi' levate la maschera che t'avemo riconosciuto.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Stasera ha fatto una roba da folle...e io sono uno che l'ha sempre difeso fin qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me deve saltare... sia chiaro che prima di lui sarebbero da prendere a schiaffi la società e poi i giocatori...ma la scelta peecorribile è il suo esonero

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Flaminio il 07 Nov 2013, 23:05
Non ci siamo. Non ci siamo proprio....

Concordo...squadra sfilacciata...che non riesce a fare 2 passaggi di fila...va in difficoltà ad ogni occasione...la difesa è da scandalo...Hernanes può partire quando vuole

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Invertire la posizione di Keita e Floccari all'inizio del secondo tempo, con il senegale al centro é stata una mossa che neanche l'allenatore cipriota l'avrebbe mai sognata.
Neutralizzare due giocatori con una mossa sola é da genio del calcio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è una pippa invereconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Non ho proprio nulla contro Petko, ma non credo sia più adeguato in questa situazione.Adesso come non mai serve la vera scossa e lui non riesce a trasmetterla. Certo che colpe può avere lui se Cana fa cose del genere???

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 23:08
petkovic je spiccia casa a ballardini.
è una pippa invereconda.
:shock: :oo :sbonk:

:cry:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:06
Stasera ha fatto una roba da folle...e io sono uno che l'ha sempre difeso fin qui.

A fare la roba folle é stato indotto dall'ennesima indisponibilitá di quel fracico di Konko.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Bisogna dare una scossa...sacrificare il tecnico

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 23:07
Per me deve saltare... sia chiaro che prima di lui sarebbero da prendere a schiaffi la società e poi i giocatori...ma la scelta peecorribile è il suo esonero

società e giocatori fabrì? Io l'ho sempre difeso...ma stasera s'è messo de punta pe fa pareggià sta squadra de pellegrini.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
comincio a vacillare su Vlado,i giocatori sembrano impauriti,credo che seguano le indicazioni  del mister,ma sembrano confusi e intimoriti,insomma un bel rebus,visti da fuori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:13
società e giocatori fabrì? Io l'ho sempre difeso...ma stasera s'è messo de punta pe fa pareggià sta squadra de pellegrini.
No non dico oggi...però per me è chiaro che non può più essere il nostro allenatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Broccolino il 07 Nov 2013, 23:10
:shock: :oo :sbonk:

:cry:

ballardini aveva una squadra di molto peggiore di questa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
uno scossone servirebbe. ed è l'unica cosa che si puo' fare.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io quando lo vedo lo trovo sempre positivo e mi fomenta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva