Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2013, 14:09
Vero.
Ma c'è anche da rilevare che tutti gli allenatori che hanno avuto a che fare, anche bruscamente, con Lotito, dicono che l'unico suo lato positivo è che non mette mai bocca sulle scelte tecniche.
Poi magari mo' con Petkovic è impazzito e c'ha le smanie da tattico, ma sinceramente dubito.

infatti lui non ci mette bocca... lui...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 14:10
infatti lui non ci mette bocca... lui...

ci mette bocca tare?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Le ingerenze di Tare. Castelli costruiti sul nulla.
Se giochi con sto Hernanes in mediana, cambi di ruolo continuamente gli unici che stanno facendo qualcosa, fai i cambi al contrario, è Tare che si insinua. Ovvio.
Singolare che i protegés di Tare (che poi dovrebbero essere anche i nostri protegés visto che rappresentano nel bene e nel male il futuro della Lazio) ieri non fossero neanche in campo se non Perea per 10 minuti a scempio già quasi concluso.
Nel momento in cui la partita cambia di verso, in campo, a parte Keita (migliore dei nostri tra l'altro e protettissimo di Tare), non c'é nessuno dei nuovi. Novaretti entra dopo, Perea pure.
Ah dimenticavo, Berisha. La marchetta albanese.
Che ci salva il risultato

Arrendetevi, i peggiori quest'anno sono le vecchie conoscenze, non di certo i giovanotti di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma i "peggiori" dovranno essere quelli che ti devono riaddrizzare la stagione, a meno che tu non confida in Novaretti, Perea e Anderson. Dico che volere in panca gente come Hernanes e Candreva è pazzesco

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 14:28
Ma i "peggiori" dovranno essere quelli che ti devono riaddrizzare la stagione, a meno che tu non confida in Novaretti, Perea e Anderson. Dico che volere in panca gente come Hernanes e Candreva è pazzesco

Se non corrono o non fanno i movimenti, vanno in panchina come gli altri.
Se poi l'allenatore e' il problema, si cambia l'allenatore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma non è che gli altri brillano eh. Fosse un fulmine di guerra Felipe Anderson pure pure, ma non è così

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 14:31
Ma non è che gli altri brillano eh. Fosse un fulmine di guerra Felipe Anderson pure pure, ma non è così

A F. Anderson digli che deve andare in profondita', vedi come non sta fermo fisso ad aspettare la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Quelli da te citati potranno non essere dei fenomeni ma magari corrono e mettono una voglia che è il doppio dei vecchi.
Perea e Anderson e soprattutto Keita' mi sembra che abbiano fatto vedere buone cose, pero' dopo una partita ben giocata tornano in panca.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Mi chiedo quali altri eventi nefasti dobbiamo attendere per cambiare la guida tecnica. I risultati non ci sono, il gioco è scomparso da mesi, il mister sembra avere idee piuttosto confuse, la squadra non sembra seguire più l'allenatore, la dirigenza manifesta insoddisfazione. Dobbiamo aspettare anche l'uscita dalla EL o trovarci nei bassifondi della classifica?

Porterebbe più benefici un cambio di panchina ora piuttosto che proseguire con un allenatore di fatto sfiduciato da gran parte dell'ambiente (esterno ed interno) e che, a meno di una ripresa entusiasmante che ci auguriamo tutti, molto probabilmente non sarà l'allenatore della Lazio nella prossima stagione.
Dopo Bergamo mi ero promesso di dare tempo fino alla sosta per capire l'andazzo e vedere se il capitano fosse in grado di rimettere la barca sulla giusta rotta. Non mi pare di aver visto miglioramenti. Per me il tempo di Petkovic è scaduto. Resterà sempre l'allenatore del 26/5 ma non può godere di un credito illimitato.

Facendo un paragone con il baseball, un bravo manager è quello che è in grado di cogliere il momento opportuno per cambiare il lanciatore e non aspetta di aver subito un grande-slam.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Non li voglio in panca, voglio qualcuno che li faccia giocare dove devono o che alla 100esima volta che giocano a testa bassa li vada a prendere per una recchia.
Al limite pure qualcuno che li prenda a calci in culo dal primo all'ultimo. Cosa che è evidente che Petkovic non stia facendo, al di là delle questioni tattiche che ormai sono lampanti.
Se per te questo è l'Hernanes degli anni scorsi è inutile che stamo a parlà.
Questo Hernanes è meno utile alla causa di un Brocchi a fine carriera.

bost

*
Lazionetter
* 447
Ci puoi mettere chi vuoi, ma se la societa' e' molle, non si risolve nulla. A me Petkovic piace, non credo che sollevandolo dall'incarico si vada a migliorare. E' ora che Lotito e Tare cambino rotta.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Confondete strategia e tattica, guerra e battaglia.
Il problema odierno, immediato, non lo risolvi con Lotito e Tare e neanche con Bertarelli o lo sceicco di Morabito.
Il mercato riapre a gennaio, da qui a due mesi si puó intervenire solo sui problemi di campo, non su quelli di pianificazione societaria.

skizzo87

Visitatore
Ci puoi mettere chi vuoi, ma se la societa' e' molle, non si risolve nulla. A me Petkovic piace, non credo che sollevandolo dall'incarico si vada a migliorare. E' ora che Lotito e Tare cambino rotta.

Tanto fino a gennaio non possono fa niente.
Il problema e' TATTICO.
Io non richiedo un gioco come quello dell'Autunno 2012, ma mi basta una parvenza di gioco, dove i giocatori sanno cosa fare con il pallone. Non l'improvvisazione assoluta che ci ritroviamo.

E quella non la ottieni con il cambio di registro da parte di Lotito e Tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 15:45
Tanto fino a gennaio non possono fa niente.
Il problema e' TATTICO.
Io non richiedo un gioco come quello dell'Autunno 2012, ma mi basta una parvenza di gioco, dove i giocatori sanno cosa fare con il pallone. Non l'improvvisazione assoluta che ci ritroviamo.

E quella non la ottieni con il cambio di registro da parte di Lotito e Tare.
io vorrei tanto capire cosa è successo, cioè la Lazio giocava bene...ricordo un Lazio Udinese 3.0 in cui allo stadio stavo sbavando, una Lazio fantastica, si muovevano tutti.
Come si può passare da quello a quanto visto nel 2013 e in questo inizio?
Io non lo capisco

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 15:47
io vorrei tanto capire cosa è successo, cioè la Lazio giocava bene...ricordo un Lazio Udinese 3.0 in cui allo stadio stavo sbavando, una Lazio fantastica, si muovevano tutti.
Come si può passare da quello a quanto visto nel 2013 e in questo inizio?
Io non lo capisco

L'allenatore e' lo stesso, i giocatori sono grosso modo gli stessi.
Secondo me si e' rotto qualcosa a livello del loro rapporto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Scusate ma con Reja vedevate ripartenze fulminanti , verticalizzazioni a gogo , sovrapposizioni e gioco spumeggiante??
:o :o

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 08 Nov 2013, 15:56
Scusate ma con Reja vedevate ripartenze fulminanti , verticalizzazioni a gogo , sovrapposizioni e gioco spumeggiante??
:o :o

Perche' nell'autunno 2012 c'era Reja? Non mi pare che la gente era soddisfatta di Reja. E io sicuramente non lo rimpiango.

OT
te tanto sei entrato qua per attaccare brighe. Qualunque topic e qualunque post. 
EOT

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 15:53
L'allenatore e' lo stesso, i giocatori sono grosso modo gli stessi.
Secondo me si e' rotto qualcosa a livello del loro rapporto.

Questo è evidente

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me le chiacchiere stanno a zero.  La squadra è andata in ritiro a Luglio ed ora siamo a Novembre: abbiamo affrontato già 16 partite ufficiali, perdendo clamorosamente anche una supercoppa in casa e ancora non sappiamo quale sia l'identità tattica di questa squadra. L'allenatore sta qui da un anno e mezzo, non è arrivato un paio di settimane fa per cui io gli debba concedere altro tempo. Io credo che ad un allenatore debba bastare il ritiro estivo per dare un impronta precisa alla squadra, ma qui sono state giocate 16 partite ufficiali e ancora ci si chiede(società compresa) come debba giocare questa squadra e come debba essere schierata per avere equilibrio.

Poi possiamo discutere tra di noi quanto ci pare, ma non è possibile e non può esistere una cosa simile in una squadra che punta a raggiungere l'Europa anche quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva