Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 16:01
Questo è evidente

E per questo, credo che sia piu' giusto separarci con Petko. L'andare avanti cosi' e' un agonia, per il tifoso, per i giocatori, per la societa' ma anche per Petkovic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 16:01
Questo è evidente
per questo io non continuerei con lui, a me dispiace pure, lo reputo una bravissima persona ma credo che in questo momento i giocatori non giochino così tanto per lui.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: skizzo87 il 08 Nov 2013, 16:03
E per questo, credo che sia piu' giusto separarci con Petko. L'andare avanti cosi' e' un agonia, per il tifoso, per i giocatori, per la societa' ma anche per Petkovic.

io nel difendere l'allenatore, ne faccio soprattutto una questione di opportunità (opportunismo?).
Ho scritto in vari topic come la penso.
In sintesi, sennò scrivo sempre le stesse cose: rassegnamoci a un campionato modesto ma ripartiamo il prossimo anno con un progetto più ambizioso, individuando da subito, no a maggio, il prossimo allenatore.
Prenderne uno adesso, in tutta fretta, rischia di essere un terno al lotto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2013, 16:06
io nel difendere l'allenatore, ne faccio soprattutto una questione di opportunità (opportunismo?).
In sintesi, sennò scrivo sempre le stesse cose: rassegnamoci a un campionato modesto ma ripartiamo il prossimo anno con un progetto più ambizioso, individuando da subito, no a maggio, il prossimo allenatore.

Secondo me serve una scossa. L'hai avuta con il Pappa e con Reja, quando hai cambiato allenatori.
Non ha senso bruciare un'anno per giocatori come Onazi, Keita, Perea e Anderson.

Se non li dai in mano ad uno buono, questi se ne vanno/ non imparano quello che devono imparare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Ma non mi aspetterei manco una sicurezza come allenatore per il prossimo anno. Se ti aspetti un Bielsa o un Hiddink o Allegri o Mazzarri sei molto fuori strada imho. Gli allenatori alla nostra portata sono liberi gia da ora : Mangia , Del Neri lo stesso Reja che e' stato colui che ha raccolto i risultati migliori in campionato fu preso in emergenza e non con una scelta ponderata mesi.

porgascogne

Visitatore
cmq, fate come ve pare ma 'sta maggioranza schiacciante per cacciare via petko, ad oggi, non c'è

su poco più di 290 voti, lo sbilanciamento è dovuto a 14 isterici
:=))

52% vs 47%: serve l'impresa (cit.)

tcci vostra aveste votato così tanti per PAROLE BIANCOCELESTI, eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 16:11
cmq, fate come ve pare ma 'sta maggioranza schiacciante per cacciare via petko, ad oggi, non c'è

su poco più di 290 voti, lo sbilanciamento è dovuto a 14 isterici
:=))

52% vs 47%: serve l'impresa (cit.)

Si ma il voto non si puo' cambiare, e sono passate altre tre partite....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 16:11
Si ma il voto non si puo' cambiare, e sono passate altre tre partite....

è un problema di chi ha aperto il topic, baby
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io lo cambierei anche per uno come di matteo , gli dici che se raggiunge un certo risultato ( non il terzo posto impossibile) il rinnovo sarà automatico.
Tanto inutile continuare con un allenatore che sai non sarà più il tuo il prossimo anno.
Poi se è come dici tu, comunque stavolta mi aspetto non un Pioli, Mangia o questi ma uno che prende 2 milioni di euro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 16:12

Io non ho votato per esempio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 16:12
io lo cambierei anche per uno come di matteo , gli dici che se raggiunge un certo risultato ( non il terzo posto impossibile) il rinnovo sarà automatico.
Tanto inutile continuare con un allenatore che sai non sarà più il tuo il prossimo anno.
Poi se è come dici tu, comunque stavolta mi aspetto non un Pioli, Mangia o questi ma uno che prende 2 milioni di euro

Un DIMatteo od un allenatore da 2 milioni l'anno non penso che lo vedremo mai a Formello poi sarei felice di essere smentito. Di Matteo ha vinto la CL e se riparte da un altra parte cerchera' un progetto sicuro. L'allenatore da 2 milioni di euro ha bisogno di garanzie tecniche che la Lazio in questo momento non puo garantire. Io mi aspetto proprio un Pioli o un Mangia se va bene se no un altra scommessa tipo Petko.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2013, 16:12
porga se lo rifamo ora sto voto mesa che stiamo 80 contro 20

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 16:12

Certo che mi aspetto un allenatore di nome. Per questo non voglio una scelta frettolosa.
Poi, certo, se l'anno prossimo prendiamo Mangia allora rassegniamoci pe davvero alla mediocrità eterna

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2013, 16:16
porga se lo rifamo ora sto voto mesa che stiamo 80 contro 20

prego

ma poi rifallo dopo c'amo rotterculo ai preciutti

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bisogna riconoscergli i meriti sul fatto di saper inserire i giovani.

skizzo87

Visitatore
C'erano sovrapposizioni (sfruttate a sinistra ma non poco a destra non per colpa sua)
C'erano inserimenti.
C'era un gioco.

Questa è la strada su cui continuare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Thunder il 10 Nov 2013, 20:33
Bisogna riconoscergli i meriti sul fatto di saper inserire i giovani.
E di avere ancora la squadra dalla sua.
E di non aver perso la clama e la pazienza.
Io continuo a volergli bene e spero troppo che riesca a fare bene alla faccia di tanti cacaca.zzi (me compreso a volte).

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: skizzo87 il 10 Nov 2013, 20:34
Oggi la squadra ha giocato.
C'erano sovrapposizioni (sfruttate a sinistra ma non poco a destra non per colpa sua)
C'erano inserimenti.
C'era un gioco.

Questa è la strada su cui continuare.
Domanda: come mai oggi si e con l'apollon no?
voglia dei giocatori?
condizione fisica?
tutto ad un tratto è successo qualcosa?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2013, 20:36
E di avere ancora la squadra dalla sua.
E di non aver perso la clama e la pazienza.
Io continuo a volergli bene e spero troppo che riesca a fare bene alla faccia di tanti cacaca.zzi (me compreso a volte).

Sul fatto di avere la squadra dalla sua, può essere un merito condiviso con chi senza troppe parole s'è messo zitto zitto in panchina.

Non c'è un laziale che non voglia bene a Petkovic e a tutti i ragazzi della passata stagione, dopo quella vittoria storica. Oltretutto, credo che ci siano pochissimi Laziali che non desiderino con tutto loro stessi di essere smentiti.  :up:

Discussione precedente - Discussione successiva