Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

porgascogne

Visitatore
che [...], però, co' 'sta media del 2013, eh, scusate

i calciatori so' gli stessi, gli stessi
come l'allenatore

i nuovi, quelli della campagna acquisti fatta co' un pezzo da 28, non hanno reso e molti dei vecchi sono, appunto, più vecchi

io, per dare un giudizio, attenderei un pochino
mica tanto: quel tanto che basta per vedere la STESSA formazione di ieri (con konko sano e biava al posto di prigna e cana) e con, magari, hernanes che ce fa er favore, se je va, eh, de gioca'
altrimenti biglia la posto suo

e cmq, a sx keita, a non far rimpiangere il caro vecchio mauri

per quanto riguarda klose, che ve devo di': la sua preparazione (immagino mediata fra la Lazio e la germania) dovrebbe prevedere che entri in pienissima forma da marzo in poi

staremo a vedere

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: zaradona il 11 Nov 2013, 09:50
Fiorentina Milan e Parma.

6 punti persi.

Genoa e Sassuolo no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 11 Nov 2013, 10:14
che [...], però, co' 'sta media del 2013, eh, scusate

i calciatori so' gli stessi, gli stessi
come l'allenatore

i nuovi, quelli della campagna acquisti fatta co' un pezzo da 28, non hanno reso e molti dei vecchi sono, appunto, più vecchi

io, per dare un giudizio, attenderei un pochino
mica tanto: quel tanto che basta per vedere la STESSA formazione di ieri (con konko sano e biava al posto di prigna e cana) e con, magari, hernanes che ce fa er favore, se je va, eh, de gioca'
altrimenti biglia la posto suo

e cmq, a sx keita, a non far rimpiangere il caro vecchio mauri

per quanto riguarda klose, che ve devo di': la sua preparazione (immagino mediata fra la Lazio e la germania) dovrebbe prevedere che entri in pienissima forma da marzo in poi

staremo a vedere
che [...] vabbè.
ma la media quella è , e a calcio contano i punti, anzi spesso i punti  sono la conseguenza del gioco

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2013, 10:32
che [...] vabbè.
ma la media quella è , e a calcio contano i punti, anzi spesso i punti  sono la conseguenza del gioco

O anche dei giocatori in campo. Nel 2013 ne abbiamo avuti molti infortunati e o bocchegianti e anche Klose assente. Appena tornato lui verso fine campionato abbiamo viaggiato di nuovo ad un buon ritmo e oltrepassato 60 punti che sembravano un miraggio. Lo stesso sta accadendo quest'anno con Klose fuori forma e la difesa senza molti titolari. Imho manco Mourinho cambierebbe piu di tanto e comunque un eventuale sostituto di Petkovic non sarebbe di certo un allenatore di rango.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 11 Nov 2013, 12:30
O anche dei giocatori in campo. Nel 2013 ne abbiamo avuti molti infortunati e o bocchegianti e anche Klose assente. Appena tornato lui verso fine campionato abbiamo viaggiato di nuovo ad un buon ritmo e oltrepassato 60 punti che sembravano un miraggio. Lo stesso sta accadendo quest'anno con Klose fuori forma e la difesa senza molti titolari. Imho manco Mourinho cambierebbe piu di tanto e comunque un eventuale sostituto di Petkovic non sarebbe di certo un allenatore di rango.

eh, ma scherzi, parecchi vorrebbero Mihajlovic, ma purtroppo andrà a cercare di vincere lo scudetto con la Samp.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2013, 12:33
eh, ma scherzi, parecchi vorrebbero Mihajlovic, ma purtroppo andrà a cercare di vincere lo scudetto con la Samp.

Ma per fortuna in societa' sono pazienti e cambierebbero solo se ci fosse il disastro nell'aria , cosa che non dovrebbe accadere anzi imho da qui si migliorera' ancora.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
..anche ieri, la non-vittoria (come oggi vengono chiamati i pareggi) è responsabilità di Petkovic.

non di hernanes (nullo)
non di klose (nullo)
non di Candreva (che sè scordato che significa passare)
non di Ledesma (che se scordato coem se passa il pallone)

peccato che non ha giocato Cavanda, sennò la responsabilità sarebbe stata tutta di Petkovic e Cavanda.

daje

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 11 Nov 2013, 12:59
..anche ieri, la non-vittoria (come oggi vengono chiamati i pareggi) è responsabilità di Petkovic.

non di hernanes (nullo)
non di klose (nullo)
non di Candreva (che sè scordato che significa passare)
non di Ledesma (che se scordato coem se passa il pallone)

peccato che non ha giocato Cavanda, sennò la responsabilità sarebbe stata tutta di Petkovic e Cavanda.

daje
ieri abbiamo giocato bene, diciamo che giocando così la maggior parte delle volte la vinci la partita, non credo ci preoccuperemo molto se ci saranno partite di questo tipo.
Però ci vuole continuità, e magari qualche giocatore che scalda la panchina ( tipo hernanes ma pure candreva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2013, 13:01
ieri abbiamo giocato bene, diciamo che giocando così la maggior parte delle volte la vinci la partita, non credo ci preoccuperemo molto se ci saranno partite di questo tipo.
Però ci vuole continuità, e magari qualche giocatore che scalda la panchina ( tipo hernanes ma pure candreva)

Oddio, bene è una parola grossa, diciamo qualcosina in più del minimo sindacale, con le solite grossolane approssimazioni nel costrutto della manovra...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non so se ve rendete conto di come stanno giocando i giocatori più importanti di questa squadra.

e non li voglio colpevolizzare, anche se i carcuinculo che je darei mentre mi vedo le partite si sprecano..

voglio solo dire che è un pò difficile Vincere se non puoi contare su chi ti dovrebbe fare la differenza in campo.

pensate quanto è difficile Vincere Giocando bene...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 11 Nov 2013, 13:27
io non so se ve rendete conto di come stanno giocando i giocatori più importanti di questa squadra.

e non li voglio colpevolizzare, anche se i carcuinculo che je darei mentre mi vedo le partite si sprecano..

voglio solo dire che è un pò difficile Vincere se non puoi contare su chi ti dovrebbe fare la differenza in campo.

si, infatti.
l'Hernanes di ora me mette na tristezza ma è solo uno di quelli che dovrebbero fa la differenza...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Kim, ma chi glieli deve dare i calci nel culo?
Chi è che deve provarli a strigliare, magari mettendoli in panca?

Conte ha sbattuto in panca Llorent, perché non rendeva e non si era integrato, petkovic cosa aspetta a rinunciare a sti due per fargli capire che non giocano con le giuste motivazioni?

Poi spiegatemi adesso perché,  il positivo Perea adesso è diventato la terza punta...boooh !!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679

Sono tutti stronxi che non vogliono vincere le partite .
Il fatto che i giocatori più importanti della squadra giochino male è una diretta responsabilità dell'allenatore , qualunque siano le cause , visto che questo "calo" di forma ce l'hanno tutti e da troppo tempo .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: asteN_A. il 11 Nov 2013, 13:34
Kim, ma chi glieli deve dare i calci nel culo?
Chi è che deve provarli a strigliare, magari mettendoli in panca?

Conte ha sbattuto in panca Llorent, perché non rendeva e non si era integrato, petkovic cosa aspetta a rinunciare a sti due per fargli capire che non giocano con le giuste motivazioni?

Poi spiegatemi adesso perché,  il positivo Perea adesso è diventato la terza punta...boooh !!

queste sono tutte favole, uso della retorica applicato al pallone.

la retorica dell'uomo forte applicato alla soluzione dei problemi in uno spogliatoio.

per me restano appunto, frasi retoriche di pensieri indotti, facili, che non tengono conto di nulla.
anzi, la loro giustificazione è data nelle premesse, quindi autolegittimata.

Citazione di: Splash21 il 11 Nov 2013, 13:34
Sono tutti stronxi che non vogliono vincere le partite .
Il fatto che i giocatori più importanti della squadra giochino male è una diretta responsabilità dell'allenatore , qualunque siano le cause , visto che questo "calo" di forma ce l'hanno tutti e da troppo tempo .

chissà che la preparazione non sia stata volutamente questa per facilitare chi vorrebbe giocare i mondiali?
ed è stata avallata da giocatori stessi e società (ricordando anche il finale pessimo dell'an no scorso?)

è un ipotesi. ma questo è il campo in cui vi muovete ipotesi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: asteN_A. il 11 Nov 2013, 13:34

Io sarei più cattivo, ne metterei in panca uno solo, a guardare l'altro che gioca.

E l'altro in campo a pensare che se non si dà una regolata la volta dopo è lui a stare in panca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Kim Gordon il 11 Nov 2013, 13:41
chissà che la preparazione non sia stata volutamente questa per facilitare chi vorrebbe giocare i mondiali?
ed è stata avallata da giocatori stessi e società (ricordando anche il finale pessimo dell'an no scorso?)

Io vorrei che fosse stata avallata da Petkovic , se non è stata fatta da lui allora si è suicidato .
E' lui l'allenatore e queste scelte spettano a lui , visto che poi è lui a finire sulla graticola .
Speriamo che sia come dici te , nel senso che sia stata per poter fare meglio nel girone di ritorno .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vivo in un altro mondo se so' l'unico che pensa che dopo 100 giorni la preparazione non conta più una beata fava.

io dico la mia: La forma fisica dipende dal lavoro che si fa nel day by day.
Se fino ad oggi la squadra camminava, la causa è più da imputare ad un lavoro non idoneo durante la settimana, piuttosto che al lavor svolto da Auronzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kim Gordon il 11 Nov 2013, 13:41
queste sono tutte favole, uso della retorica applicato al pallone.

la retorica dell'uomo forte applicato alla soluzione dei problemi in uno spogliatoio.

per me restano appunto, frasi retoriche di pensieri indotti, facili, che non tengono conto di nulla.
anzi, la loro giustificazione è data nelle premesse, quindi autolegittimata.

Kim, hai sbagliato pure sulle virgole  :p

Stramacchiotto e Mazzarri sono l'emblema di quanto un allenatore possa oggettivamente cambiare le sorti di giocatori e squadra.
Jonathan e Alvarez su tutti, ma Palacio tornato goleador, una squadra con verve e con un'anima.
Certezze sul gioco, sul modulo, su dove e come trovare i conpagni.
Chi sgarra e non passa, va fuori,  chiedete a guarin...

Non scherziamo, ma quale retorica,  basiamoci sui fatti.
Da del neri a Conte la juve è cambiata dalla a alla z.
Ma non solo sul campo.
Il carisma di Conte è sempre presente in sede di mercato.
Marotta (Ds abbastanza mediocre) ha iniziato a far mercato sensato dalla secobda stagione juventina, dopo che conte lo inchiodo al muro a vinovo per la cessione di giovinco.
Adesso, tutto il mercato passa per l'allenatore. Come di norma dovrebbe essere.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 11 Nov 2013, 14:23
io vivo in un altro mondo se so' l'unico che pensa che dopo 100 giorni la preparazione non conta più una beata fava.

io dico la mia: La forma fisica dipende dal lavoro che si fa nel day by day.
Se fino ad oggi la squadra camminava, la causa è più da imputare ad un lavoro non idoneo durante la settimana, piuttosto che al lavor svolto da Auronzo.

Dimentichi il richiamo nei 10 giorni di nazionale.
Adesso ce ne sarà un altro  :o sto già tremando  :s

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 11 Nov 2013, 14:56
Dimentichi il richiamo nei 10 giorni di nazionale.
Adesso ce ne sarà un altro  :o sto già tremando  :s

Il richiamo alla preparazione lo fai solo nella sosta invernale 2-3 settimane. Ora e' da suicidi.

Discussione precedente - Discussione successiva