Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

AquilaLidense

Citazione di: romolo il 24 Nov 2013, 17:01
Petkovic con Ballardini il peggio allenatore dei nostri ultimi 20 anni. Giocavamo meglio anche con Zaccheroni.

ballardini è meglio.

Pablito1977

ormai questa è la stagione

fabrizio1983

Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 17:05
ballardini è meglio.
il 2013 è quello è, Petko ha una squadra nettamente più forte

HurricanEagle

sarà bello ricordarlo per quella coppa storica, ma evitateci questa angoscia.
questa, a livello di gioco espresso, è la peggior lazio che io abbia mai visto. la peggiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Pure oggi una squadra ubriacata dai continui cambi di modulo, il tutto senza portare ad uno straccio di gioco.
Era troppo brutto rigiocare come a Parma, vero Mister? Non sia mai riuscivamo a far vedere qualcosa di decente.
Via. Subito.

skizzo87

Non ho mai contestato nessuna società. Oggi è il momento delle scelte,se non mandano via Petkovic, per me inizia la contestazione anche contro la società.

Spero che dopo quest'ennesima prestazione e confusione da parte del mister e delle sue scelte, Tare e Lotito prendano la scelta + giusta.

skizzo87

Citazione di: HurricanEagle il 24 Nov 2013, 17:08
sarà bello ricordarlo per quella coppa storica, ma evitateci questa angoscia.
questa, a livello di gioco espresso, è la peggior lazio che io abbia mai visto. la peggiore.

Quella con O. Lopez era peggio :D

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2013, 17:17
Non ho mai contestato nessuna società. Oggi è il momento delle scelte,se non mandano via Petkovic, per me inizia la contestazione anche contro la società.

Spero che dopo quest'ennesima prestazione e confusione da parte del mister e delle sue scelte, Tare e Lotito prendano la scelta + giusta.
non lo manderanno via oggi e nemmeno domenica, che ve lo dico subito non vinciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:18
non lo manderanno via oggi e nemmeno domenica, che ve lo dico subito non vinciamo

giochiamo di Lunedì e prima abbiamo una gara fondamentale in Polonia

PILØ

Aspetta una vita prima di mettere un giocatore più offensivo dopo l'espulsione del giocatore della Samp.
A Parma si era subito chiuso dopo il gol.

Questo allenatore ha troppa paura. Alla faccia di dominare gli avversari. Via subito.

kurt

Citazione di: kurt il 20 Ott 2013, 14:53
Via per favore prima che sia troppo tardi.
Mi cito...più di un mese...stamo peggio de prima...che cosa stiamo aspettando?

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2013, 17:20
giochiamo di Lunedì e prima abbiamo una gara fondamentale in Polonia
si ski non cambia Petko non andrà via, possiamo giocare pure martedì a mezzanotte

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Per la prima volta da quando è alla Lazio ho pensato: "l'allenatore oggi è indifendibile", e l'ho pensato già vedendo la formazione iniziale, che di certo non lasciava presagire nulla di diverso rispetto a come poi effettivamente è andata.

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:26
si ski non cambia Petko non andrà via, possiamo giocare pure martedì a mezzanotte

Per quanto mi riguarda contesterò finchè non si cambia.
Mai fatto ma c'è sempre una prima volta.

Petkovic purtroppo è il responsabile di questa situazione.

volerevolare

Ma cosa aspetta Lotito a mandarlo via?

Magnopèl

Mi dispiace, lo dico davvero perche' mi affeziono, pero' bisogna cambiare.

(ski, ti sono arrivati i msg?)

cosmo

va cacciato lui.
Va cacciato Tare
e poi se ne deve andare affanc.ulo pure quel TDC che abbiamo come presidente.

Meno_Nove

costa relativamente poco, non mette mai bocca sulle minchiate della società e accetta passivamente di non avere voce in capitolo sul mercato.
tre motivi per cui petkovic non verrà esonerato a meno di catastrofi di classifica. almeno sicuramente non prima del non-mercato di gennaio, in cui con un altro allenatore correresti il rischio di dover comprare qualche giocatore.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Lo sto ripetendo: Reja fino a fine stagione e poi un allenatore nuovo

Dusk

Citazione di: volerevolare il 24 Nov 2013, 17:29
Ma cosa aspetta Lotito a mandarlo via?

Dati i precedenti si può constatare una cosa: Lotito esonera solo quando la Lazio è in zona retrocessione.