Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972

Lulic, te da domani giochi terzino, cosi posso spostare radu al centro perchè, un centrale forte ce serve come il pane.

hernanes te domani giochi più vicino alla porta. Facciamo il 4231 e tu giochi nel ruolo dove giocavi, bene, il primo anno.

Purtroppo non ci sono le palle per imporsi ai giocatori e quindi si cambiano moduli........

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Un buon 70% dei giocatori gioca contro il mister.
Il rimanente 30% prende una palla di rabbia e la butta dentro

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sembra che il nuovo ct della svizzera, che dovrà essere annunciato entro natale abbia i capelli grigi.
Giochiamo ad indovina chi...
certo che se si separano a gennaio, ed era tutto deciso, me li magno eh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2013, 20:09
i passaggi sbagliati a 5 metri o stop semplici non riusciti non possono dipendere da Petkovic
In realtà si, se non curi la tecnica individuale costantemente. (come dice gesulio)
Però potrebbe anche essere un mix tra le due cose: scarsa cura della tecnica individuale a formello + poca voglia dei calciatori.
Qualcosa va fatto e anche in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"C'ho messo del mio"...MA DAI? E questa volta l'avevamo detto un po tutti, prima della partita.

Tu fai la miglior partita della stagione a Parma, in trasferta, poi cambi modulo e interpreti, stravolgendo anche i ruoli. Perché mi deve spiegare perché Keita è stato portato al centro del campo, quando lui è devastante sulla fascia. Non è possibile cambiare ad ogni partita, non c'era alcun bisogno di farlo.

Non capisco cosa stia aspettando la società a mandarlo via.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Nov 2013, 19:49

Il mio problema è con tutti questi carneadi che spuntano dal nulla ed hanno la Lazio come occasioni di vita della carriera.
abbiamo un allenatore (in realtà ne abbiamo avuti più di uno con questo difetto...) che aveva esperienza e carisma inferiori a quelli di molti dei suoi calciatori.
Petkovic,Rossi etc è gente che a giocatori come Klose od Hernanes gli deve dare del Lei.  :S

Anche a me questa dinamica sembra abbastanza palese.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
premettendo che lotito non lo caccera mai..mi permetto di dire questo: caro Vlado, è da Auronzo che fai ammattì i giocatori con continui cambi modulo, hai cambiato decine (senza esagerare) di moduli durante queste giornate..oggi 4 moduli in 90 minuti da guinnes wr, ma non ti viene un minimo dubbio che questo sia deleterio e dannoso?

decidi un modulo e fai questo, stop. a parma eravamo andati bene..e me cambi il modulo, bah.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Nov 2013, 20:51
Anche a me questa dinamica sembra abbastanza palese.
Ma non si limita manco a Rossi e Petkovic ma pure a Reja e Ballardini , gente che sul CV aveva come punto più alto il settimo posto in Serie A e il preliminare di UEFA (Ballardini manco quello).
Mi pare talmente stupida la scelta degli allenatori che non riesco a spiegarmi come non sia stato posto rimedio alla cosa , che mi pare una mancanza palese .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2013, 20:56
Ma non si limita manco a Rossi e Petkovic ma pure a Reja e Ballardini , gente che sul CV aveva come punto più alto il settimo posto in Serie A e il preliminare di UEFA (Ballardini manco quello).
Mi pare talmente stupida la scelta degli allenatori che non riesco a spiegarmi come non sia stato posto rimedio alla cosa , che mi pare una mancanza palese .
il rimedio non si è posto per 2 semplici motivi, un allenatore di di livello superiore a questi non solo vuole piu' soldi ma vuole entrare nelle scelte di mercato.... vuole garanzie tecniche, anzi vuole le garanzie tecniche che dice lui!
per assurdo se chiami spalletti (che prende se non sbaglio 4 milioni in russia) e gliene proponi 5 probabilmente la prima cosa che ti dice ok.... pero' vengo solo se rinforzi mi rinforzi la squadra con dei giocatori tipo x e y. 

tanto è vero cio' che dici su rossi e reja che non sono stati mandati via per i risultati (soprattutto il secondo) ma i problemi con loro sono cominciati quando dopo bei campionati hanno cominciato a chiedere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Le garanzie tecniche le vogliono pure Klose , Hernanes , Cissè , Biglia e compagnia e in tal caso è stata trovata una soluzione ; l'allenatore è un passo imprescendibile se si vuole veramente continuare il processo di crescita , senno' è inutile comprare giocatori di livello che l'allenatore se lo magnano .

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: innamoRADU il 24 Nov 2013, 20:55
premettendo che lotito non lo caccera mai..mi permetto di dire questo: caro Vlado, è da Auronzo che fai ammattì i giocatori con continui cambi modulo, hai cambiato decine (senza esagerare) di moduli durante queste giornate..oggi 4 moduli in 90 minuti da guinnes wr, ma non ti viene un minimo dubbio che questo sia deleterio e dannoso?

decidi un modulo e fai questo, stop. a parma eravamo andati bene..e me cambi il modulo, bah.

Il problema non è il modulo, ma i movimenti che il modulo, qualsiasi modulo, implica.

La Lazio, qualsiasi modulo applichi, non ha uno straccio di schema d'attacco, non ha un automatismo, non ha un cazzo di niente. Unico schema: palla a Candreva che si ingarella su una rotaia finché non sbatte contro un respingente.

Così non si va da nessuna parte, altro che moduli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non saprei chi prendere al suo posto, ma buttare una stagione a novembre non si può

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Dopo 13 partite abbiamo 17  punti, cioè una media di 1.3 punti a partita.
In prospettiva abbiamo una salvezza tranquilla.

Una media brutta, sufficiente per un campionato anonimo e scialbo.
Da gennaio facciamo ridere....ma cosa dobbiamo aspettare?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 21:03
il rimedio non si è posto per 2 semplici motivi, un allenatore di di livello superiore a questi non solo vuole piu' soldi ma vuole entrare nelle scelte di mercato.... vuole garanzie tecniche, anzi vuole le garanzie tecniche che dice lui!
per assurdo se chiami spalletti (che prende se non sbaglio 4 milioni in russia) e gliene proponi 5 probabilmente la prima cosa che ti dice ok.... pero' vengo solo se rinforzi mi rinforzi la squadra con dei giocatori tipo x e y. 

tanto è vero cio' che dici su rossi e reja che non sono stati mandati via per i risultati (soprattutto il secondo) ma i problemi con loro sono cominciati quando dopo bei campionati hanno cominciato a chiedere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma sta cosa dei capelli grigi me pare palese
ma non è che stiamo assistendo, con le dovute proporzioni, a quello che successe ad Eriksson?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
accedo solo adesso, cioè non s'è dimesso? oppure non è stato ancora cacciato?
stavo al cinema, con l'f5 sul topic della partita, e già sapevo che scajavamo, quando ho letto i commenti ai primi 20 minuti.
il film si chiamava "Dino e la macchina del tempo", non ho potuto fare a meno di ridere a pensare alla coincidenza, mi ricordo un'altra Lazio dedita alla pareggite, che gioca in modo atroce: "Dino Dino vattene"...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
OT non sò se state vedendo il bologna stasera, con Pioli a rischio panchina stanno facendo più azioni loro in 20 minuti che noi in tutte le partite di quest'anno. EOT

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma sta cosa dei capelli grigi me pare palese
ma non è che stiamo assistendo, con le dovute proporzioni, a quello che successe ad Eriksson?

se è tutto acchittato, brucerò la tessera.

Discussione precedente - Discussione successiva