Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Il mister resterà fino alla fine della stagione, tranne pericolo per la retrocessione...lo sappiamo tutti, conoscendo lotito

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Zoppo il 25 Nov 2013, 12:19
O pensano che il tracollo di questa Lazio non dipenda solo da lui...
(chiriamoci: io su Petkovic la penso esattamente come te...)
Vi siete fatti la domanda e vi siete dati la risposta!
Pektovic sta solamente abituando la squadra a giocare senza Hernanes, Klose e Mauri, ovvero quello che dovra' fare forzatamente in futuro.
Qualcuno mi sa trovare risultati e prestazioni migliori negli ultimi 4 anni, quando abbiamo giocato contemporaneamente senza questi 3 giocatori?
Non e' che per caso la societa' quest'anno sta fondando un nuovo gruppo in previsione futura e quindi quel che viene e' trovato?
Non e' che per caso quanto sopra non puo' essere detto pubblicamente causa immaturita' tifoso medio italiano?
Ma bisogna dirvi proprio tutto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Ma quale De Biasi , ma non scherziamo nemmeno . Cosa avrebbe fatto nella sua carriera ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 12:37
fish però questo non è molto giusto, cioè il concetto lo condivido.
Loro prendono gomez perché vendono, magari forse bisognerebbe analizzare anche il ds

Non è questione di giusto o sbagliato. Loro fanno quello, noi facciamo questo, con gli stessi soldi, euro più o meno. Sono fatti, scelte diverse, poi ognuno ne trae il giudizio che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 25 Nov 2013, 12:43
Ma quale De Biasi , ma non scherziamo nemmeno . Cosa avrebbe fatto nella sua carriera ?

esse pagato poco

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: sergione il 25 Nov 2013, 12:42
Pektovic sta solamente abituando la squadra a giocare senza Hernanes, Klose e Mauri, ovvero quello che dovra' fare forzatamente in futuro.
Qualcuno mi sa trovare risultati e prestazioni migliori negli ultimi 4 anni, quando abbiamo giocato contemporaneamente senza questi 3 giocatori?
Non e' che per caso la societa' quest'anno sta fondando un nuovo gruppo in previsione futura e quindi quel che viene e' trovato?
Non e' che per caso quanto sopra non puo' essere detto pubblicamente causa immaturita' tifoso medio italiano?
Se anche fosse vero e ho i miei dubbi, la conseguenza sarebbe quella di non dare una organizzazione alla squadra!?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 12:43
esse pagato poco
Vabbè ma mica lo paga Lotito , verrebbe pagato con i soldi della Lazio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sergione il 25 Nov 2013, 12:42

Non sta giocando con Klose e Mauri perche' uno e' rotto e l'altro e' squalificato. Non e' che non giocano per scelta tecnica.

Comunque, non voglio andare OT ma mi pare di averti gia' inquadrato dopo il tuo grande topic sul 343

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: arturo il 25 Nov 2013, 12:40
Il problema è che si rischia di cadere dalla padella-Petko alla brace-De Biase, quindi una qualche remora, se permetti, è normale che ci sia.

Ma io capisco pure,concordo con te sui potenziali rischi nello scegliere il sostituto,però a sto punto pure de biase ti da la scossa,poi magari sbaglia voltaggio ma non possiamo saperlo,petko è ipnotizzato (per non dire rin...ito) e pure i giocatori ormai danno l'idea che gli importi meno di zero e giochino per inerzia.

Stiamo buttando al cesso una stagione intera dove di sto passo arrivi decimo e nemmeno valorizzi i tuoi giovani perchè questo fa giocare floccari per 90 minuti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Intendiamoci, De Biase non mi entusiasma,
ma in confronto a Petko, oggi, De Biase é Rinus Michels.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2013, 12:53
Intendiamoci, De Biase non mi entusiasma,
ma in confronto a Petko, oggi, De Biase é Rinus Michels.

non so chi sia,ma sono daccordo al 100%

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Petkovic deve solo smettere di fare il fenomeno
basta esperimenti
falli più avanti quando avrai tutta la rosa dei titolari

registriamo la fase difensiva
diamo libertà a chi ha i piedi buoni
e DOPO pensiamo a quella offensiva

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 12:37
fish però questo non è molto giusto, cioè il concetto lo condivido.
Loro prendono gomez perché vendono, magari forse bisognerebbe analizzare anche il ds

Loro prendono Gomez , perchè hanno un modo di intendere lo spendere i soldi  diverso dal nostro , ossia di tipo imprenditoriale.
D'altronde , pur non essendomi simpatico , Della Valle è un imprenditore le cui aziende sono conosciute a livello mondiale ....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LordEagle il 25 Nov 2013, 12:56
Loro prendono Gomez , perchè hanno un modo di intendere lo spendere i soldi  diverso dal nostro , ossia di tipo imprenditoriale.
D'altronde , pur non essendomi simpatico , Della Valle è un imprenditore le cui aziende sono conosciute a livello mondiale ....
ma solo noi non vendiamo mica solo loro fanno così.
la cosa importante è essere più forti rispetto agli anni precedenti.
la Lazio non credo sia più forte di quella di reja, almeno negli 11.
quindi la sconfitta principale è di chi l'ha allestita, visto che si è riuscito a indebolire

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
La Fiorentina, due anni fa, stava per retrocedere.
Non é che il loro percorso sia sempre stato lineare.
Ogni squadra, in questi anni, ha avuto i suoi momenti neri.
A parte la Juventus, nessuna squadra in Italia ha avuto un percorso di crescita lineare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non ho visto la partita ieri, non posso giudicare.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2013, 12:59
La Fiorentina, due anni fa, stava per retrocedere.
Non é che il loro percorso sia sempre stato lineare.
Ogni squadra, in questi anni, ha avuto i suoi momenti neri.
A parte la Juventus, nessuna squadra in Italia ha avuto un percorso di crescita lineare.

La Juventus? Sono stati tre o quattro anni a pestare l'acqua nel mortaio spendendo e spandendo.
Dici bene: non hanno avuto un percorso lineare, così come noi, che stiamo ciccando clamorosamente la stagione.
Capita anche alle migliori società, può capire alla nostra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 25 Nov 2013, 13:01

Kim non ti sei perso niente.
Anzi il tuo fegato ringraziera'.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

già così gli hai dato il massimo dei voti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Meglio, Kim...
Meglio...

Discussione precedente - Discussione successiva