Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco una cosa che ho letto sul topic di cana è interessante.
C'è più confusione o voglia di complottare?
Bo io credo confusione, cioè credo che konko si abbassasse perché non è abituato a fare il laterale del 3-4-3 , non perché voglia andar contro a petkovic...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 25 Nov 2013, 15:54
scusate ma il capo del calcio svizzero ha detto che annunceranno il nuovo ct entro natale. se fosse petko, che senso avrebbe tenerlo fino a giugno? sarebbe chiaramente quello che in inglese si chiama un lame duck... secondo me non e' lui il prossimo ct svizzero.

O forse tutti stanno agendo nell'ombra per annunciare lui, noi lo lasciamo andare e Lotito ha l'asso nella manica per Natale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 15:56
ecco una cosa che ho letto sul topic di cana è interessante.
C'è più confusione o voglia di complottare?
Bo io credo confusione, cioè credo che konko si abbassasse perché non è abituato a fare il laterale del 3-4-3 , non perché voglia andar contro a petkovic...

Probabile, che poi a Genoa lui non era il titolare a destra, era Mesto. E lui ha giocato sia come interno di centrocampo che esterno della difesa a tre.
Fatto sta che quella difesa a 3 non si poteva vedere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Voglio sperare che sia un asso nella manica come dio comanda, non de biasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2013, 15:59
Voglio sperare che sia un asso nella manica come dio comanda, non de biasi.
ma perché se quello scritto da porga è reale ( e io ci credo ) te sembra normale aspetta che lui si faccia da parte così non pagamo due stipendi..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
La Lazio è 8° con una rosa da 7° posto, da cui comunque dista un solo punto pur avendo giocato una partita in più in trasferta ed essendo ad un passo dalla qualificazione nel girone di EL.
Petko non è un valore aggiunto, questo è ormai certo, ma numeri alla mano non sta neanche facendo tutti questi danni che descrivete voi.
Galleggia e sta facendo galleggiare in qualche modo questa squadra, essendo perfettamente in linea con il credo e le strategie societarie dell'attuale proprietario della S.S. Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2013, 16:01
La Lazio è 8° con una rosa da 7° posto, da cui comunque dista un solo punto pur avendo giocato una partita in più in trasferta ed essendo ad un passo dalla qualificazione nel girone di EL.
Petko non è un valore aggiunto, questo è ormai certo, ma numeri alla mano non sta neanche facendo tutti questi danni che descrivete voi.
Galleggia e sta facendo galleggiare in qualche modo questa squadra, essendo perfettamente in linea con il credo e le strategie societarie dell'attuale proprietario della S.S. Lazio.

Joe, dire che la Lazio sia una squadra da settimo posto e che quindi essendo ottavi stiamo bene o male facendo il nostro non ha senso.
Siamo si una squadra non competitiva per i primissimi posti ma credo che dovremmo essere subito sotto alla Fiorentina e non sotto a squadre come genoa e verona.
Una squadra che porta 8 titolari ai prossimi mondiali secondo me ha le potyenzialita' per battere il Sassuolo, a maggior ragione se si trova in vantaggio di due reti e una samp ridotta in 10 per un tempo.
E' una mia idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 16:01
ma perché se quello scritto da porga è reale ( e io ci credo ) te sembra normale aspetta che lui si faccia da parte così non pagamo due stipendi..
no, l'ho già scritto. L'ipotesi de biasi è grave, peggiore sarebbe il comportamento di Lotito, il quale sarebbe da cacciare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2013, 16:05
no, l'ho già scritto. L'ipotesi de biasi è grave, peggiore sarebbe il comportamento di Lotito, il quale sarebbe da cacciare.
ecco appunto, io non me stupirei è , anzi credo che de biasi se va via petko sia il favorito

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Azz... Ballardini e De Biasi? pensavo di aver esagerato parlando bene (in generale) di Zeman...
:=))

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 16:04
Joe, dire che la Lazio sia una squadra da settimo posto e che quindi essendo ottavi stiamo bene o male facendo il nostro non ha senso.
Siamo si una squadra non competitiva per i primissimi posti ma credo che dovremmo essere subito sotto alla Fiorentina e non sotto a squadre come genoa e verona.
Una squadra che porta 8 titolari ai prossimi mondiali secondo me ha le potyenzialita' per battere il Sassuolo, a maggior ragione se si trova in vantaggio di due reti e una samp ridotta in 10 per un tempo.
E' una mia idea.

Io sono abituato a giudicare l'andamento di una squadra in base ai dati complessivi.
Non ha senso fare il gioco delle figurine e dire che sulla carta devi vincere con certe squadre o perdere con le altre in base al semplice valore nominale della rosa.
Infortuni, motivazioni, preparazione, stato di forma psico/fisico influiscono in maniera decisiva sui risultati delle singole partite, che possono sfuggire alle previsioni(anche oggettive), e in questo modo, ad esempio, il Sassuolo che citi tu viene all'Olimpico contro la prima in classifica e si porta via meritatamente un punto, così come al San Paolo.
Petkovic non è un valore aggiunto è palese, ma non è il male di questa Lazio.
La Lazio è malata di miopia societaria,e per assurdo Petko ne è anche uno dei sintomi, essendo una delle tante scelte "esotiche", per non dire scommesse, di una società che non può o non vuole  acquistare soggetti esperti, affidabili e di fama riconosciuta ma che ahimè sono anche costosi e spesso poco moralizzati.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Pektovic?? Ah si, arrivederci e grazie.......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2013, 16:15
Io sono abituato a giudicare l'andamento di una squadra in base ai dati complessivi.
Non ha senso fare il gioco delle figurine e dire che sulla carta devi vincere con certe squadre o perdere con le altre in base al semplice valore nominale della rosa.
Infortuni, motivazioni, preparazione, stato di forma psico/fisico influiscono in maniera decisiva sui risultati delle singole partite, che possono sfuggire alle previsioni(anche oggettive), e in questo modo, ad esempio, il Sassuolo che citi tu viene all'Olimpico contro la prima in classifica e si porta via meritatamente un punto, così come al San Paolo.
Petkovic non è un valore aggiunto è palese, ma non è il male di questa Lazio.
La Lazio è malata di miopia societaria,e per assurdo Petko ne è anche uno dei sintomi, essendo una delle tante scelte "esotiche", per non dire scommesse, di una società che non può o non vuole  acquistare soggetti esperti, affidabili e di fama riconosciuta ma che ahimè sono anche costosi e spesso poco moralizzati.

Joe, il sassuolo all'olimpico contro le merde ha avuto piu' culo che anima dai non esageriamo, se quella partita finisce in goleada nessuno puo' ridire nulla.
Una squadra come la Lazio ha il dovere, visto i giocatori che la compongono oltre a giocare meglio di come sta facendo, di vincere le partite piu' facili.
Mi chiedo come mai il gioco "delle figurine" non lo si puoi mai fare con la Lazio.
Le altre squadre quando sono piu' forti del loro avversario spesso, se non sempre i 3 punti li portano a casa.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Secondo voi è meglio, alla 14^ giornata, stare così, con un tecnico sfiduciato, che già sa da agosto scorso che deve andare via, con uno spogliatoio ingovernabile e con il 1.400° modulo che vedremo giovedì!!

Stiamo facendo sparire Biglia, Ederson ora che sta bene non sappiamo come e dove farlo giocare, Onazi sembra che abbia l'ordine di fare come Beckenbauer, Floccari che gioca anche quando si trascina stancamente.....

Stiamo buttando un'annata....

L'anno prossimo chi vuoi che ti viene ad allenare, in un'ambiente così: o un giovane mergente, quindi la scommessa di turno tipo Mangia (avresti l'appoggio comunque della FIGC) o un vecchi timoniere che vuole chiudere la carriera con una squadra di blasone (Trapattoni, Bersellini ect.) o Andreazzoli.....