Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi pare di ricordare che quando le strade di Reja e della Lazio si separarono i rapporti non rimasero idilliaci per cui non capisco come mai date per scontato che se la Lazio contattasse Reja per affidargli la panchina per sei mesi questo accetterebbe.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 17:50
Mi pare di ricordare che quando le strade di Reja e della Lazio si separarono i rapporti non rimasero idilliaci per cui non capisco come mai date per scontato che se la Lazio contattasse Reja per affidargli la panchina per sei mesi questo accetterebbe.

Tornerebbe da salvatore della patria e secondo me ha rosicato non poco che Petkovic abbia potuto disporre di una rosa superiore alla sua. L'unico problema di Reja è che pure a lui piace come gioca Floccari.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2013, 16:01
La Lazio è 8° con una rosa da 7° posto, da cui comunque dista un solo punto pur avendo giocato una partita in più in trasferta ed essendo ad un passo dalla qualificazione nel girone di EL.
Petko non è un valore aggiunto, questo è ormai certo, ma numeri alla mano non sta neanche facendo tutti questi danni che descrivete voi.
Galleggia e sta facendo galleggiare in qualche modo questa squadra, essendo perfettamente in linea con il credo e le strategie societarie dell'attuale proprietario della S.S. Lazio.
la cosa sconvolgente è che è riuscito a far incazzare anche quelli che non lo avrebbero mai colpevolizzato per la posizione in classifica.
tipo me.
giochiamo (?) da far schifo e proprio per i motivi che elencavi giustamente te, non vedo come si possa far peggio di così, anzi, con la prestazione di domenica lo abbiamo visto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 17:50

Credo che tra Reja e Lotito i rapporti siano rimasti molto cordiali.
Non credo però che mister Reja accetterebbe un contratto semestrale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tornerebbe da salvatore della patria e secondo me ha rosicato non poco che Petkovic abbia potuto disporre di una rosa superiore alla sua. L'unico problema di Reja è che pure a lui piace come gioca Floccari.

secondo te tornerebbe per soli 6 mesi per poi salutare tutti e tornarsene da dove è venuto? io non credo.
Credo che chiederebbe almeno un'anno e mezzo di contratto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tornerebbe da salvatore della patria e secondo me ha rosicato non poco che Petkovic abbia potuto disporre di una rosa superiore alla sua.

molti pensano invece che la rosa si sia indebolita perchè non giocano i nuovi acquisti ed alcuni pezzi da 90 sono alla frutta.

Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 17:55
secondo te tornerebbe per soli 6 mesi per poi salutare tutti e tornarsene da dove è venuto? io non credo.
Credo che chiederebbe almeno un'anno e mezzo di contratto.

a meno che non segua il percorso di Zoff. Ci porta al quinto posto e poi rimane come Presidente onorario, con Lotito celato nell'ombra.

A me piacerebbe sul serio. Con Brocchi suo fido scudiero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: robylele il 25 Nov 2013, 18:00
molti pensano invece che la rosa si sia indebolita perchè non giocano i nuovi acquisti ed alcuni pezzi da 90 sono alla frutta.

a meno che non segua il percorso di Zoff. Ci porta al quinto posto e poi rimane come Presidente onorario, con Lotito celato nell'ombra.

A me piacerebbe sul serio. Con Brocchi suo fido scudiero.
Con lotito non potrà mai accadere

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 25 Nov 2013, 18:02
Con lotito non potrà mai accadere

certo che no...  ma mi piacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: robylele il 25 Nov 2013, 18:10
certo che no...  ma mi piacerebbe.
anche a me, ma la realtà è un'altra, purtroppo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: JoeStrummer il 25 Nov 2013, 17:54
Credo che tra Reja e Lotito i rapporti siano rimasti molto cordiali.

Non mi risulta...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 15:57
Probabile, che poi a Genoa lui non era il titolare a destra, era Mesto. E lui ha giocato sia come interno di centrocampo che esterno della difesa a tre.
Fatto sta che quella difesa a 3 non si poteva vedere

si ma il problema è che come giochi giochi, certi movimenti vanno provati e riprovati
sennò gli automatismi li trovi corcavolo, a me sembra che in mezzo alla settimana
il mister prende e fa una partitella con la difesa a 3 e amen, poi tra l'altro
giocare a tre, se si fanno i movimenti giusti vuol dire essere in 5 nella fase difensiva,
io vedo che quando la facciamo noi rimaniamo con i soli due centrali boh

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 25 Nov 2013, 18:41
si ma il problema è che come giochi giochi, certi movimenti vanno provati e riprovati
sennò gli automatismi li trovi corcavolo, a me sembra che in mezzo alla settimana
il mister prende e fa una partitella con la difesa a 3 e amen, poi tra l'altro
giocare a tre, se si fanno i movimenti giusti vuol dire essere in 5 nella fase difensiva,
io vedo che quando la facciamo noi rimaniamo con i soli due centrali boh

Non me lo dire a me. Totalmente d'accordo, e io sono contro il 343 con questi interpreti.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 18:44
Non me lo dire a me. Totalmente d'accordo, e io sono contro il 343 con questi interpreti.

il problema è che in questa confusione totale non è neanche un problema di modulo,
che poi per dire tu avresti i due per fare gli esterni de 3/5 anzi ne avresti due coppie
Konko/Cavanda e  Lulic /Pere, il problema è che mancano gli automatismi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 25 Nov 2013, 18:58
il problema è che in questa confusione totale non è neanche un problema di modulo,
che poi per dire tu avresti i due per fare gli esterni de 3/5 anzi ne avresti due coppie
Konko/Cavanda e  Lulic /Pere, il problema è che mancano gli automatismi

Ti bruci un centrocampista forte e di qualità con il 343.
Oltre che devi avere automatismi ben oliati.
Poi se testi il 343 con un Lulic a mezzo servizio e un Konko pure, sei un pazzo.
E per me, Petkovic sta rasentando la follia con certe scelte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 19:03
Ti bruci un centrocampista forte e di qualità con il 343.
Oltre che devi avere automatismi ben oliati.
Poi se testi il 343 con un Lulic a mezzo servizio e un Konko pure, sei un pazzo.
E per me, Petkovic sta rasentando la follia con certe scelte.

io parlavo in generale, in questo momento bisogna fare le cose facili facili,
i nostri al momento hanno paura anche dell'aria che respirano

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 25 Nov 2013, 19:05
io parlavo in generale, in questo momento bisogna fare le cose facili facili,
i nostri al momento hanno paura anche dell'aria che respirano

Ovvio, e le cose facili ritornano almeno alla difesa che hai sempre usato dal precampionato alle 17 partite che hai giocato... la difesa a 4.
Poi ne puoi due di punte o tre o una... ma alla fine quella è sempre stata la certezza. Cambiarla a due giorni di una partita fondamentale è da pazzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 19:08
Ovvio, e le cose facili ritornano almeno alla difesa che hai sempre usato dal precampionato alle 17 partite che hai giocato... la difesa a 4.
Poi ne puoi due di punte o tre o una... ma alla fine quella è sempre stata la certezza. Cambiarla a due giorni di una partita fondamentale è da pazzi.

ma fosse solo questa volta, purtroppo è in confusione totale

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 25 Nov 2013, 19:12
ma fosse solo questa volta, purtroppo è in confusione totale

Stiamo dicendo la stessa cosa. Da ieri sera, ogni giorno sarà sempre troppo tardi per esonerarlo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
nel frattempo lui cominciasse a fare le cose semplici, quelle base eh , uno schema e in base a quello
11 titolari cominciamo a dare delle certezze ad una squadra, poi per gli schemi offensivi me siedo e aspetto
che mesà che sarà una cosa lunga

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
È incredibile come un allenatore ed una squadra che sembravano andare quasi da scudetto l'anno scorso di questi tempi, quest'anno sembra abbiano bisogno di consigli tipo scuola calcio per scendere in campo e fare una partita decente. :o

Discussione precedente - Discussione successiva