Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 14:48
MOD Metafora ON

Per il mio compleanno  chiedo la cortesia ad un collega di occuparsi del rinfresco.
la mattina in ufficio mi aspetto che abbia portato pizzette e mignon di una qualsiasi pasticceria, ed invece se presenta con i cornetti del Cerbiatto (se po' fa pubblicità?)

MOD Metafora OFF

Ma si andiamo avanti a metafore... come la nostra classifica... :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 14:48
MOD Metafora ON

Per il mio compleanno  chiedo la cortesia ad un collega di occuparsi del rinfresco.
la mattina in ufficio mi aspetto che abbia portato pizzette e mignon di una qualsiasi pasticceria, ed invece se presenta con i cornetti del Cerbiatto (se po' fa pubblicità?)

MOD Metafora OFF
quando te finisce sta malattia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ormai Petko lo stiamo facendo passare per un [...]e.
Che tristezza (al netto di tutti gli errori fatti).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e cmq dalle notizie da formello sembra che la squadra stia col mister, quindi avanti tutta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: sweeper77 il 27 Nov 2013, 15:23
e cmq dalle notizie da formello sembra che la squadra stia col mister, quindi avanti tutta!

pagine e pagine fa dicevo che questa era la discriminante vera.
Però mi chiedo se sia vero.
I numeri delle ultime 32 partite parlano chiaro.

Se la squadra è davvero con lui dovrebbero venire allo scoperto, dirlo e far di tutto per invertire un andamento in campionato pessimo.
Io ricordo il campionato 1993/1994. Sarebbe stato l'ultimo per Zoff.
La squadra era partita maluccio. C'erano state anche l'eliminazione dalla uefa e quella dalla coppa italia per mano dell'avellino...
Si parlava a metà campionato già di un cambio di allenatore a fine anno (dopo aver perso a novembre a foggia, cragnotti era stato abbastanza esplicito).
Beh io ricordo che i giocatori tirarno fuori i co.glio.ni e giocarono per Zoff, dicendolo molto apertamente che avrebbero fatto di tutto per trattenerlo.....
Alla fine facemmo un ottima seconda parte di torneo e raggiungemmo la qualificazione in uefa....

Questi che fanno?
Ci vorrebbe forse un Brocchi, un Mauri, un Rocchi....un qualche c.zzo di qualcuno che lo dicesse chiaramente a nome di tutti se lo vogliono ancora oppure no....

O forse non lo seguono più.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 15:20
Che tristezza (al netto di tutti gli errori fatti).

su questo io mi tiro fuori
:beer:

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 15:08
quando te finisce sta malattia carcerazione?

martedì
:(

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 15:20
A quanto pare, la linea tracciata dalla Società dalla sera della Supercoppa sta avendo successo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Alcares il 27 Nov 2013, 16:16
A quanto pare, la linea tracciata dalla Società dalla sera della Supercoppa sta avendo successo.
Bravo! In quel caso il mister venne sputtanato pubblicamente da lotito che furbescamente si è creato un bell'alibi...sia chiaro che anche per me il mister è in confusione, ma non penso che le colpe siano tutte sue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 27 Nov 2013, 16:24
Bravo! In quel caso il mister venne sputtanato pubblicamente da lotito che furbescamente si è creato un bell'alibi...sia chiaro che anche per me il mister è in confusione, ma non penso che le colpe siano tutte sue

Citazione di: Alcares il 27 Nov 2013, 16:16

scusate eh, ma stiamo giocando da schifo da 10 mesi, ma di chi è la colpa, mia?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 16:28
scusami, chi ha preso il mister e chi lo tiene sulla panchina? E poi dopo la supercoppa c'era bisogno di criticare l'allenatore in diretta? Al limite vai nello spogliatoio e te lo mangi, ma non lo fai pubblicamente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ma se so' 10 mesi che giochiamo da schifo è colpa mia se in panchina c'è ancora Petkovic?
Lo potevamo salutare gdopo il 26 maggio ed invece la società se lo è voluto tenere nonostante non avesse la totale fiducia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
No, ma nemmeno solo di Petkovic.

Poi in realtà la sostanza l'ha già detta bizio67

Citazionesia chiaro che anche per me il mister è in confusione, ma non penso che le colpe siano tutte sue

Bastava leggere.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
si può pensare ad un "concorso di colpa"? Perchè che il mister sia in confusione è particolarmente evidente ma sono altrettanto chiari alcuni errori della società, in primis non aver sostituito Klose (tutti ma proprio tutti si aspettavano un suo campionato non brillante con i Mondiali in arrivo e di Floccari credo sia inutile parlare) e non aver acquistato un Signor Difensore Centrale (a me Novaretti piace ma è buono per la panca: pensare di sostituire Biava o Dias con lui è una pazzia)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: bizio67 il 27 Nov 2013, 16:32
scusami, chi ha preso il mister e chi lo tiene sulla panchina? E poi dopo la supercoppa c'era bisogno di criticare l'allenatore in diretta? Al limite vai nello spogliatoio e te lo mangi, ma non lo fai pubblicamente.
Dipende.
Se ti serve il capro espiatorio perchè temi che da lì a 2 settimane ti ritrovi senza un vice-Klose, se sei furbo lo critichi pubblicamente il Mister.

E alla fine ci stanno riuscendo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Alcares il 27 Nov 2013, 16:36
Dipende.
Se ti serve il capro espiatorio perchè temi che da lì a 2 settimane ti ritrovi senza un vice-Klose, se sei furbo lo critichi pubblicamente il Mister.

E alla fine ci stanno riuscendo.
Infatti in un mio precedente post parlavo della furbizia di lotito, però oramai molti lo hanno sgamato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Lqsignifer il 27 Nov 2013, 16:36
si può pensare ad un "concorso di colpa"? Perchè che il mister sia in confusione è particolarmente evidente ma sono altrettanto chiari alcuni errori della società, in primis non aver sostituito Klose (tutti ma proprio tutti si aspettavano un suo campionato non brillante con i Mondiali in arrivo e di Floccari credo sia inutile parlare) e non aver acquistato un Signor Difensore Centrale (a me Novaretti piace ma è buono per la panca: pensare di sostituire Biava o Dias con lui è una pazzia)

certo che c'è un concorso di colpa, la società per il mercato incompleto e l'allenatore per una mancanza totale di gioco, che per me si può far attuare alla squadra anche senza l'attaccante e il difensore centrale di grido.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 16:42
certo che c'è un concorso di colpa, la società per il mercato incompleto e l'allenatore per una mancanza totale di gioco, che per me si può far attuare alla squadra anche senza l'attaccante e il difensore centrale di grido.
Vero.

Ma per far questo la squadra deve stimare il proprio Mister.
Cosa che non succede se la dirigenza lo smerda pubblicamente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Alcares il 27 Nov 2013, 16:44
Vero.

Ma per far questo la squadra deve stimare il proprio Mister.
Cosa che non succede se la dirigenza lo smerda pubblicamente.

mah, Lotito si è fatto rodere dopo aver preso 4 gol in casa dalla Juve, con cui era ai ferri corti, per giunta con una squadra messa in campo senza né capo né coda.
per me ci può stare dopo una serata del genere, prendi e porti a casa.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 16:50
mah, Lotito si è fatto rodere dopo aver preso 4 gol in casa dalla Juve, con cui era ai ferri corti, per giunta con una squadra messa in campo senza né capo né coda.
per me ci può stare dopo una serata del genere, prendi e porti a casa.
Sì, ci può stare il rosicamento.

Però ricordo che subito dopo il 2 Settembre a LSR iniziarono con insistenza a parlare di "Mister che deve dimostrare il suo valore con la rosa che ha a disposizione".
Insomma, sono supposizioni, ma gli indizi che portano a credere che la società abbia già da allora iniziato a scaricare il barile su Petkovic non sono del tutto campati in aria.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 27 Nov 2013, 17:00
Sì, ci può stare il rosicamento.

Però ricordo che subito dopo il 2 Settembre a LSR iniziarono con insistenza a parlare di "Mister che deve dimostrare il suo valore con la rosa che ha a disposizione".
Insomma, sono supposizioni, ma gli indizi che portano a credere che la società abbia già da allora iniziato a scaricare il barile su Petkovic non sono del tutto campati in aria.

Io credo che Lotito avrebbe allontanato Petkovic gia' dopo la finale di supercoppa persa in modo osceno schierando una formazione senza senso e facendo, come spesso gli capita, cambi tardivi.
Credo che solo la fiducia che Tare ripone nel tecnico abbia fatto si che Petkovic sia ancora sulla nostra panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva