Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Zombi

Visitatore
...allora prendiamo Gottardi, lui è italiano

:pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Matteo è svizzero come Giuseppe Rossi è americano, suvvia...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Penso che la società sappia tutto, magari avrà chiesto, per il tramite di Petkovic, alla federazione svizzera di ritardare l'annuncio di qualche settimana x poter aver il tempo di prendere la decisione più giusta.
Io cmq penso che Petkovic abbia molta voglia di lasciare, anche perché se avesse creduto nel progetto Lazio avrebbe chiesto almeno un rinnovo alla società.
Ad ogni buon conto una società di primissimo livello o ufficializzerebbe il tutto, confermando il tecnico fino a giugno, oppure dovrebbe subito esonerarlo e procedere alla sua sostituzione, invece come al solito si sceglie una strada che sembra essere la più comoda, ovvero negare e nascondere, cosa impossibile x l'epoca in cui viviamo.
Vi immaginate cosa avrebbe fatto de laurentis, o andrea agnelli al posto di Lotito ?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2013, 17:53
Di Matteo è svizzero come Giuseppe Rossi è americano, suvvia...

Hai ragione, ricordavo che era svizzero (in effetti ha vissuto i primi 23 anni della sua vita in svizzera), ma a quanto pare si legge che ha rifiutato il passaporto svizzero per avere quello italiano.
E questo - diciamocelo - non depone molto a suo favore, eh
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Facciamo finta che Vlado abbia firmato per la svizzera...

1) se foste Bollini, vista la situazione, cosa vi aspettereste?
Perchè no? Ma a inizio stagione, per non lasciare il settore primavera in emergenza.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Blueline il 29 Nov 2013, 18:06
Domandone:
Facciamo finta che Vlado abbia firmato per la svizzera...

1) se foste Bollini, vista la situazione, cosa vi aspettereste?
Perchè no? Ma a inizio stagione, per non lasciare il settore primavera in emergenza.

salirebbe Inzaghino, nessuna difficoltà

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ovviamente si parla anche di Petkovic: "Non mi ha comunicato nulla, sono abituato ad affrontare i problemi in forma ufficiale. I giornalisti svizzeri non sbagliano e sono precisi? Alcuni orologi non sono così, certi vanno troppo avanti... Io non so nulla di questa situazione, se il problema si presenterà vedremo. Il comportamento dell'allenatore fino ad ora è stato esemplare, noi l'abbiamo sostenuto anche quando la stampa era contro di lui. Ora il problema non c'è, più avanti se sarà necessario faremo la cosa migliore". Una battuta anche sulla Lazio vista ieri era in campo: "Sicuramente ha dimostrato aggressività, spirito di gruppo, compattezza, ha dimostrato di meritare il risultato, significa che contrariamente a quello che avevate scritto voi è viva e che ha tanti elementi che hanno potenzialità per poter dimostrare che la Lazio ha fatto acquisti idonei. Ora contro il Napoli sarà una gara importante contro una squadra che sta facendo bene, vedremo i giocatori che avremo a disposizione. Tare piace all'Inter? Non so se piace, io faccio un ragionamento di carattere tecnico-pratico. Con Tare c'è rapporto di stima e di grande affetto, è una persona che ho messo io nelle condizioni di svolgere quel ruolo quando lui faceva il giocatore. Ritengo che nella Lazio abbia tutto lo spazio per poter decidere, ci confrontiamo quotidianamente e non so se l'Inter possa essere appetibile. La Lazio per lui rappresenta la possibilità di poter ancora attuare delle sfide che possono trovare conferma in questo campionato ma soprattutto nel proseguio perché abbiamo messo in atto un progetto che troverà conferme di risultato a breve
"Il nuovo tecnico non è stato ancora scelto". Glissa l'Associazione Svizzera di Football, non scopre le carte sull'investitura di Vladimir Petkovic come nuovo ct della Nazionale. Lo si apprende da un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Federazione elvetica:

"Nel corso della sua riunione di venerdì 29 novembre 2013, il Comitato centrale dell'Associazione Svizzera di Football (ASF) ha discusso in modo approfondito sulla successione di Ottmar Hitzfeld alla guida della nazionale rossocrociata. La procedura inerente alla scelta dell'allenatore è stata definita, tuttavia il nuovo coach non è ancora stato scelto. I membri del Comitato centrale hanno incaricato Peter Gilliéron, Presidente dell'Associazione Svizzera di Football, nonché il delegato delle squadre nazionali Peter Stadelmann, affinché provvedano ad ulteriori chiarimenti per poter informare quanto prima il Comitato centrale dell'ASF sui risultati dei colloqui intercorsi e fornire in tal modo le basi per poter risolvere in modo definitivo la questione della successione di Hitzfeld. Oltre al Presidente dell'ASF Peter Gilliéron, il Comitato centrale è composto dai presidenti e dai vicepresidenti delle tre sezioni dell'ASF. Si tratta di Heinrich Schifferle e Giancarlo Dazio (Swiss Football League), Kurt Zuppinger e Philippe Hertig (Prima Lega) nonché di Paul Krähenbühl e Peter Hofstetter (Lega amatori). Vi partecipano pure, senza diritto di voto, il direttore tecnico Peter Knäbel, il delegato delle squadre nazionali Peter Stadelmann e il segretario generale Alex Miescher".

Mi sembra palese che Lotito abbia fatto le stesse dichiarazioni di quando gli chiesero della trattativa x Yilmaz......che dire....ennesima brutta figura, si cerca di nascondere un segreto di pulcinella, ma ci sarà un esperto di comunicazione nello staff della Lazio ?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
ma perchè il passaggio dovrebbe diventare obbligato?
non lo abbiamo mandato via perchè giochiamo di merda lo mandiamo via perchè fra un anno allena gli svizzeri?
e chissenefrega, continuasse a fare il suo lavoro con professionalità fino alla fine soprattutto se alla società non conviene assumere un pro-tempore, se mai ce ne fosse. la Lazio deve programmare ed ha tutto il tempo per farlo e pensarci bene (parola grossa programmare...).

Quoto.
Usciamo da sta mentalità di bassa lega che se uno firma a Luglio allora già lavora per gli altri.
Sono professionisti, lui, il suo staff e giocatori.
Lo dimostrassero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per coloro che sostengono la mozione Eriksson: lì era doppio incarico, in questo caso no.
La cosa più importante è la voglia di dar tutto fino a Giugno, se non c'è allora via subito, altrimenti che si continui se si ritiene possibile un miglioramento tecnico/di gioco.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gentlemen il 29 Nov 2013, 18:20

Mi sembra palese che Lotito abbia fatto le stesse dichiarazioni di quando gli chiesero della trattativa x Yilmaz......che dire....ennesima brutta figura, si cerca di nascondere un segreto di pulcinella, ma ci sarà un esperto di comunicazione nello staff della Lazio ?

siamo al fantaretroscenismo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 29 Nov 2013, 18:20

Lotito non parla mai finché non c'è l'ufficialità, nemmeno per le trattative andate a buon fine.

E' evidente che appena arriverà l'ufficialità, conosceremo la scelta della società. L'ufficialità ci sarà a questo punto, quando Lotito parla così significa che qualcosa c'è, altrimenti avrebbe smentito tutto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 29 Nov 2013, 15:54
E chi vai a prendere a questo punto della stagione che possa essere il mister anche per le prossime?

Di Matteo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2013, 18:28
Lotito non parla mai finché non c'è l'ufficialità, nemmeno per le trattative andate a buon fine.

E' evidente che appena arriverà l'ufficialità, conosceremo la scelta della società. L'ufficialità ci sarà a questo punto, quando Lotito parla così significa che qualcosa c'è, altrimenti avrebbe smentito tutto.
Dopo Lazio-napoli, oppure prima della sosta natalizia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Le dichiarazioni di Lotito mi sembrano quelle di uno che sa, ma che aspetta l'ufficialità, come suo solito.
Mi sembra, oramai, il segreto di pulcinella.
Spero che a breve facciano chiarezza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 29 Nov 2013, 18:37
Dopo Lazio-napoli, oppure prima della sosta natalizia.

Probabile dopo la partita contro il Verona.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PicchioMontesacro il 29 Nov 2013, 17:36
A  questo  punto da esonerare nella  sosta di  natale. Come  traghettatore,  prenderei  Gregucci, 6 mesi  di  contratto  con  opzione  in  caso  di  risultati  positivi   di  rinnovo.

ma anche no. sarebbe la cosa peggiore legare la conferma ai risultati. Su un allenatore o ci si crede oppure no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: zaradona il 29 Nov 2013, 21:00
Ma Yakin puo' venire subito ?
Non penso proprio.
Ha un contratto fino al giugno 2014 e ha detto che a dicembre farà il punto con la dirigenza del basilea.
Per giugno è IL candidato, imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Una figura come Gregucci solo se nell'ottica di fargli fare il secondo magari di un allenatore straniero (Yakin).

Discussione precedente - Discussione successiva