Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
...pure

Se gira il girone di andata a 25 punti ha fatto un miracolo.
Decidiamoci però, o allena pipe ed ex calciatori, quindi sta facendo bene, oppure ha distrutto una squadra (ed allora Tare e Lotito non hanno colpe).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito dice "a Natale faremo le nostre valutazioni"? Bene, si mettesse in testa che servono un attaccante e un difensore.

Petkovic ha ragione a dire che abbiamo giocato bene, dici "non può mettere due difensori lenti come Cana e Ciani a 35 metri dalla porta", chi cazzo ci mette? Quelli ha! Che poi anch'io mi preoccupavo quando ha tolto l'incontrista, ma alla fine abbiamo preso quattro goal perché? Non di certo per il centrocampo che non faceva filtro, bensì perché Cana e Ciani sul terzo e quarto goal fanno due cazzate una peggio dell'altra.

Petkovic va esonerato se Lotito non ha più fiducia in lui, ma se vuole tenerlo almeno fino a fine stagione, si rendesse conto che siamo in una brutta situazione che si può risolvere solo con due mosse: acquistare un difensore e un centrocampista a gennaio, e dare fiducia a Petkovic, altrimenti lo esoneri, ma tanto i due acquisti servono lo stesso.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Charlot il 03 Dic 2013, 00:36
Se gira il girone di andata a 25 punti ha fatto un miracolo.
Decidiamoci però, o allena pipe ed ex calciatori, quindi sta facendo bene, oppure ha distrutto una squadra (ed allora Tare e Lotito non hanno colpe).

Lui ad agosto ha detto che l'obiettivo era il terzo posto. E' alla seconda stagione e ha condiviso due calciomercati estivi.
Io credo che questa squadra possa fare molto meglio di così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non ha inculcato nei giocatori la mentalità giusta.
per 14 partite gli ha fatto credere che erano dei fenomeno, qundoin realtà sono da centroclassifica.
questa illusiona ha peggiorato pure la classifica.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2013, 00:32
In un mondo giusto uno come Lotito dovrebbe vendere il cocco sulla spiaggia, invece è presidente della più antica società romana di calcio.
Personaggio assolutamente in antitesi con qualunque sfaccettatura della Lazialità e della Lazio.
I risultati non c'entrano, almeno nel mio giudizio.
A me un giullare cafone del genere non mi rappresenta.
Applausi, questo è lo specchio dell'italia

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Dic 2013, 00:38
Lotito dice "a Natale faremo le nostre valutazioni"?

forse intendeva che valuterà se gli piace di più il torrone al cioccolato o quello bianco.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dare la colpa a petkovic stasera lo trovo ingeneroso.
Lo scrivo qui e me ne vado a dormi, se giochiamo con la coppia centrale cana-ciani mica e' colpa sua.
Manco in terza categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Lui ad agosto ha detto che l'obiettivo era il terzo posto. E' alla seconda stagione e ha condiviso due calciomercati estivi.

tare l'ha detto pure a ottobre che la sua creatura è da terzo posto.
se petko ha condiviso (ma è na barzeletta, nella lazio nessuno ha il potere di condividere, o te sta bene così o te ne vai) è colpevole. ma sempre meno colpevole di chi ha creato st'abominio de squadra con sette trequartisti, una punta e mezza, e 5 centrali che messi insieme non ne fanno uno buono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Ma la squadra non da terzo posto. Sbagliava lui e chi ci ha creduto.
Personalmente la mettevo tra il quarto ed il settimo posto, ancora ci credo (più al sesto, veramente).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non è che possiamo rivoltare la legge del calcio. L'unico provvedimento che si può prendere ora per svoltare è cambiare tecnico.
E poi acquistare a gennaio.
Se vogliamo salvare la stagione, sennò aho, che s'ammazzasse co' le mani sue.
Noi da qui, poco possiamo fare.
Cioè, si: aspettare che qualche buon uomo coi soldi bussi a Formello.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Meno_Nove il 03 Dic 2013, 00:40
forse intendeva che valuterà se gli piace di più il torrone al cioccolato o quello bianco.

aspettano le dimissioni, fino all'ultimo secondo utile. vuoi metti risparmiare 200k. sticazzi se perdiamo altre tre partite. con sti fenomeni che abbiamo comprato s'arriva terzi in carrozza.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 00:39
è colpevole quanto tare e lotito.
non ha inculcato nei giocatori la mentalità giusta.
per 14 partite gli ha fatto credere che erano dei fenomeno, qundoin realtà sono da centroclassifica.
questa illusiona ha peggiorato pure la classifica.

Questa poi... e peggiorato cosa poi? Stiamo a centroclassifica, a 17 punti, ottavo posto al pari con Milan, Parma e Atalanta. Tu stai a vedè la zona retrocessione, ma pure il sesto posto dista 6 punti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 00:01
si alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se prendeva un difensore ha risposto testualmente: " si prendo lei che le palle non se le lascia scappare".. :o
questo è il livello.
che altro aggiungere

il peggior cafone seduto sulla poltrona principale della ss lazio da 113 anni a sta parte.
er classico burino arricchito che co du sordi in tasca se sente sto cacchio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 00:01
si alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se prendeva un difensore ha risposto testualmente: " si prendo lei che le palle non se le lascia scappare".. :o
questo è il livello.
che altro aggiungere
No ma è simpatico.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: cosmo il 03 Dic 2013, 00:44
Una partita vinta nelle ultime nove.
Non è che possiamo rivoltare la legge del calcio. L'unico provvedimento che si può prendere ora per svoltare è cambiare tecnico.
E poi acquistare a gennaio.
Se vogliamo salvare la stagione, sennò aho, che s'ammazzasse co' le mani sue.
Noi da qui, poco possiamo fare.
Cioè, si: aspettare che qualche buon uomo coi soldi bussi a Formello.

san cosmo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 00:49

il peggior cafone seduto sulla poltrona principale della ss lazio da 113 anni a sta parte.
er classico burino arricchito che co du sordi in tasca se sente sto cacchio.

ma io immagino pure quei pupazzi che "ahah, grande lotito, senti come je risponne ai giornalisti! che tajo! grande presidè!".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Dic 2013, 00:47
Questa poi... e peggiorato cosa poi? Stiamo a centroclassifica, a 17 punti, ottavo posto al pari con Milan, Parma e Atalanta. Tu stai a vedè la zona retrocessione, ma pure il sesto posto dista 6 punti.

ancora co sto sesto posto?
ma lo stai capendo che siamo in caduta libera?
solo la samp ha fatto peggio di noi e solo per cana ha segnato al 94esimo.
tre punti nelle ultime 5 partite.
la roma ci ha doppiato.

tutti fanno punti tranne noi, te ne stai rendendo conto?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
nel 2013 abbiamo vinto 9 partite. meno di una al mese. non so se avete capito sta cosa.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 00:53

ancora co sto sesto posto?
ma lo stai capendo che siamo in caduta libera?
solo la samp ha fatto peggio di noi e solo per cana ha segnato al 94esimo.
tre punti nelle ultime 5 partite.
la roma ci ha doppiato.

tutti fanno punti tranne noi, te ne stai rendendo conto?

ah ma nel girone di ritorno cambierà tutto.
tireremo fuori l'arma della preparazione cambiata appositamente per uscire alla distanza, Lotito a gennaio prenderà 4 campioni e petkovic si trasformerà in rinus michels.

Discussione precedente - Discussione successiva