Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Dic 2013, 00:47
Questa poi... e peggiorato cosa poi? Stiamo a centroclassifica, a 17 punti, ottavo posto al pari con Milan, Parma e Atalanta. Tu stai a vedè la zona retrocessione, ma pure il sesto posto dista 6 punti.

Sta a vedè la zona retrocessione perchè è li che stiamo andando a finire, tu non te rendi conto o non vuoi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 00:53

ancora co sto sesto posto?
ma lo stai capendo che siamo in caduta libera?
solo la samp ha fatto peggio di noi e solo per cana ha segnato al 94esimo.
tre punti nelle ultime 5 partite.
la roma ci ha doppiato.

tutti fanno punti tranne noi, te ne stai rendendo conto?

Io l'ho detto cosa bisogna fare a gennaio, ma sono fiducioso nelle ultime tre partite dell'anno.

...e non me ne strafrega un cazzo della Roma, che c'entra col discorso?

Citazione di: Boom! il 03 Dic 2013, 00:58
Sta a vedè la zona retrocessione perchè è li che stiamo andando a finire, tu non te rendi conto o non vuoi.

Ok, mi arrendo, retrocederemo.

Raccontatemi un po voi che siete più grandi: com'è la Serie B? Così mi preparo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Boom! il 03 Dic 2013, 00:58

ma speriamo proprio di no eh?   :)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2013, 00:55
nel 2013 abbiamo vinto 9 partite. meno di una al mese. non so se avete capito sta cosa.

sintesi perfetta,il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Spero pure io di no ovviamente, ma ci stiamo andando, inutile negarlo. Urge fare qualcosa IMMEDIATAMENTE.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

tu e le tue interviste patetiche a fine partita

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ho dormito male, mi sono svegliato diverse volte,  speravo di aprire le news e vedere petkovic esonerato,  niente. Abbiamo bisogno di una svolta subito, che senso ha aspettare Natale? 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2013, 00:55
nel 2013 abbiamo vinto 9 partite. meno di una al mese. non so se avete capito sta cosa.

Detta  così  è  terribile  :(

.

alfaro by  tapatalk2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: BomberMax il 03 Dic 2013, 07:12

.

alfaro by  tapatalk2

Però delle 9 vinte, 7 le abbiamo vinte in casa. Almeno c'è rispetto verso chi viene allo stadio....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma se dobbiamo subire sto squallore, non sarebbe meglio schierare definitivanente i ragazzi, così da vedere se hanno margini o meno?

A me di prende le rabbie con cana, ciani, gonzo, hernanes, candreva, floccari, non va giù per niente.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: BomberMax il 03 Dic 2013, 07:12

.

alfaro by  tapatalk2

Un po'di pagine indietro facevo la sintesi numerica della gestione pektovic....
I numeri da gennaio sono agghiaccianti...
Poi magari ieri ha meno colpe che in altre partite, ma qui si tratta di una deriva pazzesca che non si può non vedere.
Vogliamo dire che è colpa anvhe di Lotito e Tare. Sì certo.
È colpa della squadra? Sicuro.
Quando si perde, come quando si vince, colpe e meriti vanno divisi.
Ma ora possiamo fare solo una cosa...cambiare l'allenatore. Poi si tiri l'ennesima riga e si veda come ricominciare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma cosa cazzo aspetta lotito ?

Non vorrei aspettasse quel momento in cui sei troppo lontano dall'europa.
sei troppo vicino alla B . Così da farlo stare tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Sulla partita di ieri, obiettivamente, non mi sembra abbia commesso errori madornali.
Forse solo l'ingresso di Floccari.
E' anche vero che per segnare, ormai la Lazio, deve creare almeno 15/20 occasioni da rete.
Ce manca la punta. Ce manca la punta.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
A me oggi non spaventa più De Biasi, anzi.
Non ditemi Inzaghi o Bollini ma De Biasi per sei mesi inizia ad avere il suo fascino.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Dopo una sconfitta in casa con il Napoli cacciammo Eriksson, non vedo cosa si aspetta a mandare via Petkovic (che sta facendo schifo da 1 anno...)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il presidente ha confermato la fiducia nel mister.
Arrivasse fino a natale poi tireremo le somme.
Chiaro quindi che si aspetta natale, lui firma con la svizzera,e noi diamo tempo al salvatore della patria per impostare una squadra che si salvi almeno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2013, 07:54
E' anche vero che per segnare, ormai la Lazio, deve creare almeno 15/20 occasioni da rete.
E che alla fine si segna solo su azioni personali, vedi il 2-3 Keita ieri.
Azioni corali decenti ce ne sono poche e raramente sono pericolose.

Io non so se Petko pensa alla Svizzera, ma così non va.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2013, 00:32
In un mondo giusto uno come Lotito dovrebbe vendere il cocco sulla spiaggia, invece è presidente della più antica società romana di calcio.
Personaggio assolutamente in antitesi con qualunque sfaccettatura della Lazialità e della Lazio.
I risultati non c'entrano, almeno nel mio giudizio.
A me un giullare cafone del genere non mi rappresenta.
che altro aggiungere?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
so che dopo una sconfitta 4-2 in casa uno dovrebbe essere piu' critico ma a mio avviso noi e il napoli non siamo troppo distanti come valori tecnici. la differenza la fanno gli allenatori (benitez e' piu' bravo di petkovic a parita', secondo me, di qualita' di giocatori) e il fatto che gli esterni del napoli lavorano per higuain (gran giocatore), i nostri per nessuno. senza klose in attacco non esistiamo, punto. nonostante perea non sia male (gia' oggi molto ma molto meglio di floccari) e nonostante keita sia potenzialmente devastante (ma non e' un attaccante). sui gol presi: per me ciani non ha colpe, forse cana sbaglia una scivolata sul terzo (mi pare), ma insomma io tutta sta tragedia da parte loro non l'ho vista. piuttosto spero che marchetti rientri in forma asap...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io non capisco quanto può essere seguito dalla squadra un tecnico con la testa già alla nazionale svizzera. (E non mi venite a dire che non è vero). Uscita questa notizia andava esonerato immediatamente (indipendentemente dal fatto che dal girone di ritorno della scorsa stagione facciamo ride)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva