Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Tutti a gettare la croce su Ciani e Cana ma i due erano alla terza partita in 8 giorni. Sinceramente ero sicuro che a Varsavia contro quei scarsoni avrebbe giocato Novaretti e magari Ciani e Cana avrebbero potuto fare un tempo a testa. Eppoi perchè ancora Gonzalez quando c'è Onazi molto più in forma? Bene, invece, insistere su Biglia e Perea.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 03 Dic 2013, 11:39
Esempio: la Lazio è come una casa che aveva bisogno di frigorifero e lavatrice. Non li hai comprati e ti accorgi che nel frattempo ti si è rotto il computer con il quale lavori (l'europa) per cui guadagni di meno e sei meno appetibile. E anche la caldaia.
Intanto a gennaio compra uno dei pezzi, perché poi tutti insieme non li puoi comprare. Pijate il frigorifero e magna.
Ma l'idea mia è che Lotito i panni li vuole lavare a mano, andare a scrocco a un internet point e comprarsi cinque maglioni da oviesse.
Scusate l'esempio scemo.

se me compro la lazio a te ti faccio fare il responsabile della comunicazione.
:DD

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 03 Dic 2013, 11:39
Esempio: la Lazio è come una casa che aveva bisogno di frigorifero e lavatrice. Non li hai comprati e ti accorgi che nel frattempo ti si è rotto il computer con il quale lavori (l'europa) per cui guadagni di meno e sei meno appetibile. E anche la caldaia.
Intanto a gennaio compra uno dei pezzi, perché poi tutti insieme non li puoi comprare. Pijate il frigorifero e magna.
Ma l'idea mia è che Lotito i panni li vuole lavare a mano, andare a scrocco a un internet point e comprarsi cinque maglioni da oviesse.
Scusate l'esempio scemo.
un grande, che altro dire.
:)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 11:54
Per me abbiamo un'ottima base su cui costruire il nostro futuro; basta poco per portare un bel po di aria fresca ed essere comunque competitivi.
Certo, è indubbio che tutto dipende dalla visione che hanno in società.

l'ottima base?

X
X X X radu
X X X
candreva X keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
basta poco per portare un bel po di aria fresca ed essere comunque competitivi.

Questo mantra del "basta poco" è in auge da diversi anni ormai, ma per un verso o per un altro quell'ultimo decisivo passetto questa Società non l'ha mai saputo/potuto/voluto fare.
Anche la scelta degli allenatori è inserita in questo quadro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
L'ho scritto; bisognerebbe che la società si dia una bella svejata.
Ma scrivere che il futuro è nero, in relazione a quanto abbiamo a disposizione, lo trovo fuori luogo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 12:04
Ma infatti.
Ma scrivere che il futuro è nero, in relazione a quanto abbiamo a disposizione, lo trovo fuori luogo.

Il futuro è nero. Quest'anno avevi i soldi e li hai spesi mali , la storia insegna che il mercato lo fai una volta ogni 2/3 anni . Se non si raggiunge l'europa (anche di serie B) ci sarà un fuggi fuggi generale dei calciatori più forti.
Questo ovviamente non accadrà perchè lotito si metterà di traverso tenendoli a forza
e ti ritroverai giocatori svogliati , che preferiscono altro a te , con tutto quello che ne consegue.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Il mister è l'alibi di "sotuttoiononsbagliomai"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:07
Il mister è l'alibi di "sotuttoiononsbagliomai"

ieri ho sentito una sua intervista.
personaggio felliniano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

e la cosa bella, è che Lotito è talmente un furbo che riuscirà a farlo dimettere...

quando si dice lungimiranza manageriale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 12:04
Ma infatti.

il futuro non sarà nerò, ma quest'anno anzichè fare un passetto in avanti ne abbiamo fatti due indietro, e questo in relazione a quanto abbiamo a disposizione, allenatore compreso.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2013, 12:18
il futuro non sarà nerò, ma quest'anno anzichè fare un passetto in avanti ne abbiamo fatti due indietro, e questo in relazione a quanto abbiamo a disposizione, allenatore compreso.

Sono d'accordo.
Si mandi via Petkovic e ragioniamo sul da farsi.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la ssLazio è una società talmente solida che è riuscita a fasse strappà un allenatore in crisi dalla federazione svizzera...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 12:22
la ssLazio è una società talmente solida che è riuscita a fasse strappà un allenatore in crisi dalla federazione svizzera...

Perchè se lo prende subito?
Davvero ci fa sto regalo la federazione elvetica?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
La federazione svizzera a Natale annuncerà il nuovo tecnico;
Lotito ha appena dichiarato che fino a Natale si andrà avanti con PetKovic;
secondo me l'equazione si chiude con la promessa di dimissioni del mister nel periodo festivo (mia assoluta illazione), sarebbe un atteggiamento tipico del presidente che come spesso gli capita si perde dietro le lucciole lasciandosi sfuggire le lanterne ( la seria possibilità di compromettere irrimediabilmente una stagione).
:ssl :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 12:20
Sono d'accordo.
Si mandi via Petkovic e ragioniamo sul da farsi.

Il "da farsi per me" è nella mia prima valutazione che ho espresso su questo topic in merito al Mister.
Petkovic non fornisce un valore aggiunto? Bene, sono d'accordo, ma se lo dobbiamo sostituire( e ci può stare) dico no a scelte esotiche, scommesse low-cost o operazioni-sorpresa, si deve cominiciare da un tecnico esperto, preparato e vincente che costa molti soldini ma rappresenta l'unica base per costruire un vero salto di qualità.
Più dell'acquisto di un vice Klose.
Ti senti di garantire che questa società possa agire in questo senso? Io francamente ne dubito.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Allenatore della Svizzera....capirai, pure Zaccheroni ha allenato il Giappone, fossero questi i meriti di un allenatore.... Che poi in generale il ruolo di CT e di allenatore, da sempre, è profondamente diverso.

Con tutta la stima possibile per l' uomo, questo è uno degli allenatori più scarsi che si siano mai seduti sulla panchina della Lazio. E non lo dico io, lo dice il suo curriculum. Oltre ovviamente ai risultati ottenuti da un anno a questa parte ormai....

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ripeto, se fai tali considerazioni perchè non nutri alcuna fiducia sulla gestione societaria, ok.
Ci può stare; ognuno tira le proprie conclusioni.
Pensavo che la tua visione al peggio fosse dettata esclusivamente sulle prospettive di questa squadra.
Per me abbiamo un'ottima base su cui costruire il nostro futuro; basta poco per portare un bel po di aria fresca ed essere comunque competitivi.
Certo, è indubbio che tutto dipende dalla visione che hanno in società.

sì, ovvio che non nutro più fiducia nella gestione societaria.
La base della squadra rischia di essere sfaldata dalla stagione corrente che a sua volta si sfalda per colpa della gestione societaria.
La gestione di Lotito è un po' come la Lazio di ieri: giochicchia bene, crea occasioni ma poi prende 4 gol per errori imperdonabili.

OT
ci avete mai fatto caso che IMPERDONABILI è l'anagramma di IMPONDERABILI?
EOT

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una cosa è certa,per me:la gestione di una rosa così complessa, come è quella della Lazio, con tanti alti e bassi e tanti giovani di ottimo futuro richiede un tecnico veramente in gamba.
Questo deve essere il primo passo, poi sono convinto molte cose si aggiusteranno automaticamente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2013, 12:27
...
Ti senti di garantire che questa società possa agire in questo senso? Io francamente ne dubito.

No.
Ma continuo a ritenere che questa società, pur negli errori commessi, pur negli evidenti limiti, operi per il bene della Lazio.
Per questo, di contro, non mi sento di prefiguare un futuro ancora più nero in relazione, poi, delle risorse tecniche a disposizione.

Discussione precedente - Discussione successiva