Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me sembra che Mazzarri abbia condotto il Napoli al secondo posto pur sapendo che se ne sarebbe andato a fine stagione praticamente dall'inizio della stagione. Il nostro problema e' a monte. Probabilmente petko si sarebbe aspettato una proposta di rinnovo a fine stagione con la coppa in tasca e anche un mercato su misura. Invece si e' trovato probabilemnte giocatori non richiesti e anche poca fiducia da parte di Lotito che lo ha anche rimproverato in TV dopo la supercoppa. Mi sembra palese che i rapporti si siano incrinati e che lui abbia colto al volo la nuova occasione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 03 Dic 2013, 17:26
A me sembra che Mazzarri abbia condotto il Napoli al secondo posto pur sapendo che se ne sarebbe andato a fine stagione praticamente dall'inizio della stagione. Il nostro problema e' a monte. Probabilmente petko si sarebbe aspettato una proposta di rinnovo a fine stagione con la coppa in tasca e anche un mercato su misura. Invece si e' trovato probabilemnte giocatori non richiesti e anche poca fiducia da parte di Lotito che lo ha anche rimproverato in TV dopo la supercoppa. Mi sembra palese che i rapporti si siano incrinati e che lui abbia colto al volo la nuova occasione.

esistono anche le dimissioni ma bisogna avere quella cosa che si chiamano "attributi".
Se la societa' non mi accontenta ne economicamente ne a livello di richieste tecniche e mi critica apertamente anche io il giorno stesso rassegno le mie dimissioni rinunciando anche ai quattrini tanto non credo che Petkovic fatichi ad arrivare a fine mese.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mazzarri ha buttato l'anima col Napoli perchè credeva di poter vincere lo scudo e fare un salto di qualità come allenatore.
Ci fosse riuscito, pur cambiando aria oggi guadagnerebbe quasi il doppio (ed è già il più pagato in serie A)
EOT

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:29
esistono anche le dimissioni ma bisogna avere quella cosa che si chiamano "attributi".
Se la societa' non mi accontenta ne economicamente ne a livello di richieste tecniche e mi critica apertamente anche io il giorno stesso rassegno le mie dimissioni rinunciando anche ai quattrini tanto non credo che Petkovic fatichi ad arrivare a fine mese.

Probabile ma i soldi per pagare Petko non mancano manco alla Lazio , esistono anche gli esoneri. Alla fine giustamente da dipendente lui prende lo stipendio e fa il suo lavoro finche' gli e' concesso di farlo. Non capisco perche' nel nostro caso bisogna spostare sempre le responsabilita' con chi non ne ha , un po come la rioma che quando doveva cambiare allenatore pretendeva le sue dimissioni. Le regole sono chiare, il datore di lavoro assume , paga ed esonera. Il dipendente lavora fino a fine contratto , stop.
Nel mondo reale di solito funziona cosi. Ci sono tanti dipendenti non contenti del loro lavoro ma intanto lavorano finche' non trovano un occasione migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: eaglemiky il 03 Dic 2013, 17:26

Mazzarri al napoli soccer aveva dato la sua impronta da tempo; mantenere la barra sulla rotta impostata era facile.
Senza contare che i grandi traguardi forniscono i giusti stimoli di per sè.
La Lazio è una squadra allo sbando; alla continua ricerca d'identità.
Da un anno ormai.
Io non metterei le due situazioni sullo stesso piano.
Assolutamente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 03 Dic 2013, 17:34
Probabile ma i soldi per pagare Petko non mancano manco alla Lazio , esistono anche gli esoneri. Alla fine giustamente da dipendente lui prende lo stipendio e fa il suo lavoro finche' gli e' concesso di farlo. Non capisco perche' nel nostro caso bisogna spostare sempre le responsabilita' con chi non ne ha , un po come la rioma che quando doveva cambiare allenatore pretendeva le sue dimissioni. Le regole sono chiare, il datore di lavoro assume , paga ed esonera. Il dipendente lavora fino a fine contratto , stop.
Nel mondo reale di solito funziona cosi. Ci sono tanti dipendenti non contenti del loro lavoro ma intanto lavorano finche' non trovano un occasione migliore.

Si ma visto che nel tuo intervento dici che "probabilmente Petkovic si aspettava un rinnovo e il rafforzamento della rosa" quello ad essere scontento era lui, sempre stando alle tue parole, quindi era lui che doveva andarsene dando le dimissioni.
Poi la Lazio puo' anche decidere di tenerlo ma una volta tanto vorrei vedere un'allenatore che da le dimissioni, io ne ricordo pochissimi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:41
Si ma visto che nel tuo intervento dici che "probabilmente Petkovic si aspettava un rinnovo e il rafforzamento della rosa" quello ad essere scontento era lui, sempre stando alle tue parole, quindi era lui che doveva andarsene dando le dimissioni.
Poi la Lazio puo' anche decidere di tenerlo ma una volta tanto vorrei vedere un'allenatore che da le dimissioni, io ne ricordo pochissimi.
tutti quelli delle merde, tranne zeman, praticamente.
da noi invece non ne ricordo nessuno.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ma quando in squadra hai due centrali come quelli visti ieri, cosa deve fare l'allenatore?
Una squadra con cosi' grosse lacune in difesa ed in attacco non la guarirebbe neanche Guardiola+Capello+Ancelotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 17:41

Si, lo penso anch'io che per passare dalla parte della ragione avrebbe dovuto dimettersi dopo un calciomercato folle. Ma non l'ha fatto e dunque deve assumersi anche lui le responsabilità. Questo in fatto di gioco.
Per quanto riguarda la posizione in classifica, il settimo posto, distaccati abbastanza dalle prime sei, tutte rinforzatesi, era la posizione che avremmo dovuto aspettarci a settembre. E grosso modo siamo là. Lotteremo con Udinese, Parma e Torino, si sapeva, lo avremmo fatto anche con un altro sulla nostra panchina. Quindi non vedo perché dovrebbe dimettersi

Sent from Lulic al 71esimo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sergione il 03 Dic 2013, 17:50
Ma quando in squadra hai due centrali come quelli visti ieri, cosa deve fare l'allenatore?
Una squadra con cosi' grosse lacune in difesa ed in attacco non la guarirebbe neanche Guardiola+Capello+Ancelotti.

Forse un'allenatore capace cerca di proteggere al massimo una difesa che non è forte nella coppia centrale, da noi questo non avviene mai.
Stai tranquillo che se Capello o Ancelotti guidassero questa squadra che improvvisamente è composta solo da schiappe avresti risultati migliori, ma questo non è difficile da capire copnsiderando che hanno allenato le migliori squadre del mondo mentre Petkovic ha nella Lazio il punto piu' alto della sua carriera.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: sergione il 03 Dic 2013, 17:50

e invece è qui che ti sbagli , nessuno mette in dubbio la poca qualità della nostra linea difensiva , solo il buon Radu si salva , ma un allenatore con un minimo di cervello , invece di far giocare due centrali statici cosi alti , li farebbe giocare molto piu indietro , con piu muscoli a centrocampo , ovviamente neanche menziono piu i cambi folli che ci regala ogni partita ...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Dic 2013, 17:57
e invece è qui che ti sbagli , nessuno mette in dubbio la poca qualità della nostra linea difensiva , solo il buon Radu si salva , ma un allenatore con un minimo di cervello , invece di far giocare due centrali statici cosi alti , li farebbe giocare molto piu indietro , con piu muscoli a centrocampo , ovviamente neanche menziono piu i cambi folli che ci regala ogni partita ...
Sono d'accordo, fai di necessità virtù e non inventi moduli che mostrano le carenze dei tuoi giocatori, cerchi di trovare soluzioni che esaltino le qualità. Un allenatore è pagato anche per questo, oppure vogliamo rispolverare il buon Zaccheroni che ci fece prendere 5 gol in un Derby inventandosi Baggio esterno basso?

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: paolo1971 il 03 Dic 2013, 18:04
Sono d'accordo, fai di necessità virtù e non inventi moduli che mostrano le carenze dei tuoi giocatori, cerchi di trovare soluzioni che esaltino le qualità. Un allenatore è pagato anche per questo, oppure vogliamo rispolverare il buon Zaccheroni che ci fece prendere 5 gol in un Derby inventandosi Baggio esterno basso?

e poi ricordiamoci che ci stanno squadre con difese ben peggiori della nostra , ma con 1 quarto dei gol che abbiamo quasi , questo sta a significare che sta tutto nell assetto tattico della squadra , purtroppo Ballrdinovic , non ha saputo insegnare 1 e dico 1 schema difensivo o offensivo , sempre la solita tristezza , palla a Klose-Candreva-Henrnaes[ormai ci ha lasciato per un altro pianeta] e s'abbracciamo , ma purtroppo per lui , e per noi , il calcio non funziona cosi , basterebbe un gioco semplice , con una formazione semplice e movimenti semplici , guardate per esempio la merdorossi , non è che abbiano un gioco particolarmente spumeggiamente , ognuno fa il suo , ripartono veloci sfurttando gerbillo , un centrocampo con muscoli e un pjanic di qualità , la cosa che gli invidio molto ad essere onesti , ora come ora è Benatia , proprio quello che ci sarebbe servito a noi , invece che el diablo Novaretti ...

Spero vivamente che a gennaio , pur sacrificando magari un calciatore , si possa arrivare a un difensore di caratura europea , il mio nome è Otamendi .

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Dic 2013, 18:14Spero vivamente che a gennaio , pur sacrificando magari un calciatore , si possa arrivare a un difensore di caratura europea , il mio nome è Otamendi .
Sono almeno tre anni che si parla di questo calciatore così come di Cirigliano ma nessun club italiano sembra muoversi in questa direzione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Abbiamo fatto un sacco di partite inutili in Europa League, avesse mai riproposto Ledesma-Biglia...manco a sparargli. C'ha lavorato pure tutta l'estate. Boh!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
A Natale ne sapremo di più. Con 5 punti in tre partite di campionato, resta. Altrimenti salta, imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 03 Dic 2013, 18:38
Abbiamo fatto un sacco di partite inutili in Europa League, avesse mai riproposto Ledesma-Biglia...manco a sparargli. C'ha lavorato pure tutta l'estate. Boh!

Sta coppia esclude il profeta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2013, 18:49
pure col 4-2-3-1 e il profeta a ridosso della punta con 2 esterni che corrono?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2013, 18:49

La pensavo anch'io cosi, ma non ne sono del tutto convinto.

Se possono coesistere Strunzman, Capitan Ceres, Piagnic, sicuramente non 3 fulmini di guerra, io qualche tentativo l'avrei fatto. Le abbiamo provate tutte ormai e abbiamo insistito su diversi moduli e interpreti, questa era da provare, anche perché a livello di esperienza, di tecnica, di intelligenza tattica e di visione di gioco, sono i migliori che abbiamo li in mezzo. 

Discussione precedente - Discussione successiva