Citazione di: Gioxx il 08 Dic 2013, 19:21
Di Carlo non sarebbe malissimo,
io comunque rimango dell'idea che con tutte le colpe che ha Petkovic
è il mercato estivo il principale responsabile
e di conseguenza di chi lo ha fatto.
Come caxxo fa a fare una squadra senza punte?
Giunti a questo punto dovrebbe dirlo chiaro che la società ha fatto un mercato scandaloso.
si però per dire ma a bocce ferme mi dite i fenomeni che c'hanno in attacco nell'ordine:
verona
torino
parma
che hanno segnato tutti più di noi
inoltre fuori casa siamo ridicoli, in questo campionato solo noi cagliari e catania non abbiamo mai vinto fuori,nel 2013 lo abbiamo fatto solo due volte (per il rotto della cuffia).
La società ha chiaramente sbagliato non comprando un centrale ed un attaccante
in grado di giocare da subito, ma che sia circa un anno che questa squadra ha perso la bussola è sotto gli occhi di tutti, io vedo tutte le altre messe in campo sempre con un certo criterio, con qualche trama di gioco (magari non eccelse, però si vedono), ho visto giocare varie volte parma (chievo), atalanta, verona, quindi non parlo di big sono tutte squadre che credo nessuno avrebbe pronosticato ci saremmo trovati davanti a questo punto del campionato,ebbene giocano tutte meglio di noi, corrono più di noi, ci mettono più grinta sono più attenti di noi, io credo che il 90% dei loro giocatori nessuno di noi li vorrebbe con la Lazio eppure, fino ad ora hanno giocato molto meglio e fatto più punti di noi
Ma davvero siete convinti che le loro rose siano superiori ??