Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 20:09
Miro pure oggi ha detto che non se la sentiva di giocare.
Un po' sul cazzo me sta a passà pure lui.
È grave?

Sent from Lulic al 71esimo

Naaaa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: aleslib il 08 Dic 2013, 20:34
A me sembra gravissima la dichiarazione di Petkovic.
Perché, doveva dire che era una scelta tecnica?

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Caro Petkovic, mi viene la nausea a guardare come gica la mia lazio......

Ci vuole uno con le palle così: :ssl :ssl
1) Miro Miro lo schiaffa in tribuna e vediamo se gli passa la tremarella a 2.2 milioni l'anno; :stop
2) il Candreva imparerà a non FARE il BAMBINO correndo palla al piede, crossando  sempre senza guardare e tirando anche da Tor de' cenci (inoltre è ora che la smetta a lasciarsi cadare al minimo tocco sulla spalla: lui NON E' IL SUO AMICO PUPONE AL QUALE FISCHIANO TUTTO, ANCHE I FALLI INESTSTENTI): DEVI TORNARE UMILE!!! :stop
3) CANA  riposerà, cosi imparerà a finirla di andare ad impostare (con 2 registi in campo oggi quali Biglia e Hernanes), pernedo puntualmente la palla e prendendo il contropiede (oggi per colpa sua è stato ammonito Biglia ed è arrivato il gol...);
4) Floccari riposerà a lungo....Meglio insistere sui giovani (inoltre hai ancora Sculli (inappuntabile in PRIMAVERA.....), Alfaro, Barreto...) :stop

Tanto peggio di così....

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Gioxx il 08 Dic 2013, 19:21
Di Carlo non sarebbe malissimo,
io comunque rimango dell'idea che con tutte le colpe che ha Petkovic
è il mercato estivo il principale responsabile
e di conseguenza di chi lo ha fatto.
Come caxxo fa a fare una squadra senza punte?
Giunti a questo punto dovrebbe dirlo chiaro che la società ha fatto un mercato scandaloso.

si però per dire ma a bocce ferme mi dite i fenomeni che c'hanno in attacco nell'ordine:
verona
torino
parma

che hanno segnato tutti più di noi

inoltre fuori casa siamo ridicoli, in questo campionato solo noi cagliari e catania non abbiamo mai vinto fuori,nel 2013 lo abbiamo fatto solo due volte (per il rotto della cuffia).
La società ha chiaramente sbagliato non comprando un centrale ed un attaccante
in grado di giocare da subito, ma che sia circa un anno che questa squadra ha perso la bussola è sotto gli occhi di tutti, io vedo tutte le altre messe in campo sempre con un certo criterio, con qualche trama di gioco (magari non eccelse, però si vedono), ho visto giocare varie volte parma (chievo), atalanta,  verona, quindi non parlo di big sono tutte squadre che credo nessuno avrebbe pronosticato ci saremmo trovati davanti a questo punto del campionato,ebbene giocano tutte meglio di noi, corrono più di noi, ci mettono più grinta sono più attenti di noi, io credo che il 90% dei loro giocatori nessuno di noi li vorrebbe con la Lazio eppure, fino ad ora hanno giocato molto meglio e fatto più punti di noi

Ma davvero siete convinti che le loro rose siano superiori ??

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: sharp il 09 Dic 2013, 00:38
si però per dire ma a bocce ferme mi dite i fenomeni che c'hanno in attacco nell'ordine:
verona
torino
parma

che hanno segnato tutti più di noi

hanno tutte una migliore organizzazione di gioco. stasera, per esempio, il parma quando attaccava portava sempre 5-6 giocatori dentro l'area dell'inter. non negli ultimi 30 metri, dentro l'area

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Meno_Nove il 09 Dic 2013, 00:48
hanno tutte una migliore organizzazione di gioco. stasera, per esempio, il parma quando attaccava portava sempre 5-6 giocatori dentro l'area dell'inter. non negli ultimi 30 metri, dentro l'area

ecco appunto, infatti quotavo gioxx per dire che si sono stati fatti degli errori mica da poco nella campagna acquisti, ma la mancanza assoluta di gioco offensivo non dipende da questo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Immobile e Cerci noi ce li sogniamo, per dire.
Pure Berardi e Zaza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
c'è poco da dire, ad oggi tutte le squadre di serie A giocano meglio di noi.
forse, ma dico forse, ce la potremmo scampare con il catania.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 09 Dic 2013, 01:00
Immobile e Cerci noi ce li sogniamo, per dire.
Pure Berardi e Zaza

Ralph ce lo sai che te vojo bene però piano piano cominci ad assumere le fattezze di Sho ichi Yokoi

:=))

oh per dire cerci in nazionale è la riserva di Candreva ed immobile al momento
sta facendo abbastanza ridere  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 09 Dic 2013, 01:28
Ralph ce lo sai che te vojo bene però piano piano cominci ad assumere le fattezze di Sho ichi Yokoi

:=))

oh per dire cerci in nazionale è la riserva di Candreva ed immobile al momento
sta facendo abbastanza ridere  ;)

Immobile facendo ridere ha segnato più di perea, che "se move bene" però

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ralphmalph il 09 Dic 2013, 01:33

bè visto oggi in una partita in cui non gli è arrivato un pallone giocabile m'è sembrato che non sia poi sto fenomeno,un po' come er poro Perea che ha molte meno presenze di lui, se alle punte non arrivano
palloni giocabili, a meno che non si chiamino Drogba o Ibra o Cavani, che prendono e si inventano
i goal motu proprio, serve il gioco della squadra per andare a rete, se il gioco latita diventa un problema per (quasi) tutti

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 09 Dic 2013, 01:44
bè visto oggi in una partita in cui non gli è arrivato un pallone giocabile m'è sembrato che non sia poi sto fenomeno,un po' come er poro Perea che ha molte meno presenze di lui, se alle punte non arrivano
palloni giocabili, a meno che non si chiamino Drogba o Ibra o Cavani, che prendono e si inventano
i goal motu proprio, serve il gioco della squadra per andare a rete, se il gioco latita diventa un problema per (quasi) tutti

Oggi siamo stati sempre in avanti, il grande gioco di Ventura non è altro che catenaccio e contropiede, questo si sa da anni, per mezz'ora del secondo tempo il Torino addirittura non andava più oltre la propria trequarti, eppure non siamo riusciti comunque a segnare.

Perea è ancora acerbo, Floccari è solo un buon giocatore, serve un attaccante forte che dia peso all'attacco, come Klose che mi piacerebbe rivedere nelle ultime tre partite dell'anno. Poi si, a questo punto servirebbe anche un allenatore che riesca a ritirar fuori il VERO massimo dei vari Hernanes, Candreva, Lulic, ecc... perché di certo non è questo il massimo che gli abbiamo visto fare, neanche con Petkovic.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Mi dispiace dirlo, ma ormai petko ha finito il ciclo e i giocatori non lo seguono più.
serve un cambio di allenatore per dare una scossa e togliere scusanti a questi giocatori...
ci vuole uno che li appenda al muro e che metta ordine tattico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 09 Dic 2013, 01:33
Grazie ar ca...ogni giocatore segnerebbe di più nella squadra di provenienza che nella Lazio.
Ho visto il toro due tre volte e immobile è andato in porta almeno in tre occasioni a tu x tu. A noi non succede da na vita.
Giochiamo il calcio peggiore della serie a, capisco la difesa di petko , ma ormai la guerra è finita e l'inadeguatezza di questo signore è chiarissima

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2013, 02:28
Perea è ancora acerbo

non è acerbo mitico NON è un bomber..semplice..e te lo riesco a dire neanche a metà campionato.
E' la classica punta atipica, bravissimo a fare sponde, a far salire la squadra, ma non tira mai in porta.
E se una squadra gioca con una punta che fa il suo lavoro, o ha centrocampisti in grado di andare in doppia cifra (almeno due) o inesorabilmente perde o pareggia se va bene.

floccari buon giocatore...ti prego..quando due anni fa almeno? il floccari di quest'anno è qualcosa di indecente.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2013, 02:28
Oggi siamo stati sempre in avanti, il grande gioco di Ventura non è altro che catenaccio e contropiede, questo si sa da anni, per mezz'ora del secondo tempo il Torino addirittura non andava più oltre la propria trequarti, eppure non siamo riusciti comunque a segnare.

Perea è ancora acerbo, Floccari è solo un buon giocatore, serve un attaccante forte che dia peso all'attacco, come Klose che mi piacerebbe rivedere nelle ultime tre partite dell'anno. Poi si, a questo punto servirebbe anche un allenatore che riesca a ritirar fuori il VERO massimo dei vari Hernanes, Candreva, Lulic, ecc... perché di certo non è questo il massimo che gli abbiamo visto fare, neanche con Petkovic.
...Floccari è solo un ex ex buon giocatore e Klose, forse, da qui a fine campionato riusciremo a vederlo in campo massimo una decina di volte (massimo)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2013, 06:38
Grazie ar ca...ogni giocatore segnerebbe di più nella squadra di provenienza che nella Lazio.
Ho visto il toro due tre volte e immobile è andato in porta almeno in tre occasioni a tu x tu. A noi non succede da na vita.
Giochiamo il calcio peggiore della serie a, capisco la difesa di petko , ma ormai la guerra è finita e l'inadeguatezza di questo signore è chiarissima

Edit

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2013, 08:23
non è acerbo mitico NON è un bomber..semplice..e te lo riesco a dire neanche a metà campionato.
E' la classica punta atipica, bravissimo a fare sponde, a far salire la squadra, ma non tira mai in porta.
E se una squadra gioca con una punta che fa il suo lavoro, o ha centrocampisti in grado di andare in doppia cifra (almeno due) o inesorabilmente perde o pareggia se va bene.

floccari buon giocatore...ti prego..quando due anni fa almeno? il floccari di quest'anno è qualcosa di indecente.

Perea può diventare un bomber. Nel secondo tempo le uniche cose buone le fa lui. Azione in cui dal limite dell'area decide di passarla a Floccari a sx e la scivolata che per un soffio non prende il tiro indirizzato fuori di Candreva. L'unico problema di Perea è che sta facendo esperienza da noi invece che in una provinciale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non è una sega, ma non puó e non deve fare il titolare nella Lazio

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva