Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
penso che prendersela co i pischelli che so arrivati da manco 6 mesi in mezzo a sto marasma sia sbagliato.
i problemi veri so i Ledesma,gli Hernanes e i Candreva che non fanno niente

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: italicbold il 12 Dic 2013, 23:00

Manco l'allenatore turco avrebbe fatto una cosa del genere avesse voluto sabotare la Lazio.

Io comincio a farci un pensierino serio.
Pare che lo fa apposta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JoeStrummer il 12 Dic 2013, 23:06

Niente. É questo il problema, non fa niente.

Dovrebbe giocà nel ruolo suo che non è l'esterno.
2 Volte che autonomamente si accentra 2 volte ha creato il panico andando vicino al gol.

Sledgehammer

Visitatore
Anderson ed Ederson stasera non sono andati male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Credo che sia giusto esonerarlo..non credo risolveremo i nostri problemi, però sinceramente credo che sia giusto cosi

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Alcares il 12 Dic 2013, 23:06
Ed è ufficiale: Hernanes hai rotto il cazzo co' 'sto doppio passo!

A me hanno rotto tutti il cazzo. A 20 dalla fine ho chiuso...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
me dovete dì che v'ha fatto Anderson

Qua abbiamo silurato Zarate, questo lo imita ma manco la spizza la palla.

La sua unica colpa e' ke gioca con noi....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: ralphmalph il 12 Dic 2013, 23:03
gli ultimi quindici minuti del pt mi avevano fatto sperare. Il secondo tempo è stato penoso.
L'azione di Klose che si incazza perché non lo segue nessuno è l'emblema di questa Lazio.
Se meriterebbero che je spaccassero le macchine a formello.

Inconcepibile. Quell'azione m'ha fatto incazzare a morte

indecifrabile il nostro gioco. Tutti aspettano la palla da giocare sui piedi e sono facile preda del pressing avversario. Mai che riusciamo a far partire un contropiede veloce, sempre 500 tocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Sledgehammer il 12 Dic 2013, 23:08
Anderson ed Ederson stasera non sono andati male.

uhmmm se avessero fatto quello che hanno fatto con il real madrid l'avrei capito

Zombi

Visitatore
boh...ce la possiamo prendere con tutti, ma stasera so incazzato con i senatori
molli, demotivati, tristi
me fa pena pure Petkovic
co sti smidollati

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
e leviamoglielo, st'alibi. Vediamo quanto c'è di loro e quanto di suo.
E' da Sassuolo che facciamo solo figure di merda. L'avessero rimosso prima, almeno avremmo le idee più chiare. Mo ce lo bechciamo per altre due partite, e vabbè, ma mi auguro che il magico duo abbia già partorito, e soprattutto abbia intenzione di portare gente nuova a inizio gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
11 Zarate in campo, con Ballardini in panchina.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bisogna cambiare immediatamente allenatore, i giocatori sembrano spenti in campo, sembra che a nessuno freghi niente se si vince o si perde. Oggi quando la palla usciva fuori dovevamo essere dei fulmini a prendere il pallone per cercare di andare a fare gol, invece perdevamo 20 secondi a fallo laterale. Bisogna dare una scossa perchè non è normale che non riusciamo a vincere neanche contro il trabzonspor che ha una rosa di gran lunga inferiore rispetto alla nostra giocando poi una partita inguardabile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non riesco a capire se la squadra non è con lui o è lui che non è con la squadra, nel senso che non riesce ad imprimere nulla a livello di testa e gioco.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
undici mesi di nulla assoluto. quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
In 40 anni che seguo il calcio credo che un tecnico cosi scarso non mi era mai capitato.
Il reparto focale di una squadra è sempre stato il centrocampo e questo lo tratta come un opzional.
Oggi nel secondo tempo ha schierato ledesma e hernanes in mediana,praticamente un suicidio tattico fortunatamente la squadra ospite non ne ha approfittato solo perche scarsi. Ma se fai un errore cosi in serie a la paghi duramente.
Ma questo signore in panchina continua  a schierare formazioni discutibili senza contare le modifiche in corsa che peggiorano le cose.
E ORA DI FINIRLA         ESONERIAMOLO     prima che sia tardi.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
io avrei paura di fare una amichevole di natale con una squadra di serie D, wee non si sa mai

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Valon92 il 12 Dic 2013, 23:13
Non riesco a capire se la squadra non è con lui o è lui che non è con la squadra, nel senso che non riesce ad imprimere nulla a livello di testa e gioco.
secondo me è un mix di tutto. è per questo che imho la situazione è critica.
i giocatori non hanno più voglia e fiducia in petko, petko non ne azzecca più una, alcuni giocatori devono ancora ambientarsi, altri hanno la testa altrove, in attacco la società ci ha regalato quello che vediamo e in difesa se Biava si fa male stiamo con le pezze al culo.
Manco Mr Wolf risolverebbe tutti sti problemi.
Manco Mr Wolf.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Discussione precedente - Discussione successiva