Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2013, 01:42
E' questo il motivo, ma che davvero pensate che Lotito voglia rovinà la stagione per 200.000 €? Fa il tirchio quando gli toccano i principi morali, vedi l'agente di Yilmaz, a Lotito je sta sulle palle il sistema degli agenti FIFA, ma che non lo esonera per 200.000 € è 'na cazzata, non me pare che con Ballardini si fece problemi... ce provò a fargli dare le dimissioni dopo Lazio - Catania, non riuscì e lo esonerò.
Mitico va bene tutto, ma credere veramente che considerazioni "morali" abbiano una benché minima attinenza col personaggio Lotito rispetto al suo agire in campo societario significa credere, con tutto il rispetto, alla casina di marzapane.
Io credo che il motivo invece sia proprio che dopo le miliardi di pippe attaccate sulla caritas, sul fatto che sono andati personalmente in Svizzera a visionarlo, che lui é furbo é scaltro anche nell'individuare allenatori emergenti attraverso scelte inaspettate che coloro che parlano di pallone non sono neanche in grado di ipotizzare, beh, esonerarlo nella sua psicologia significherebbe sconfessare il suo operato e quello del suo geniale DS.
Non credo, invece, alla storia del risparmio economico, perché quando si tratta di pagare giocatori inchiodandoli in tribuna e poi perdendoli a 0 il danno economico non lo sfiora neanche, non vedo perché dovrebbe turbarlo in questo caso.