Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non critico a prescindere. Mi sono rotto i [...] delle stronzate che blatera Lotito a sky e mi sono rotto di petkovic

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Concordo via tutti e 2 questi inadeguati personaggi sportivi

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non critico a prescindere. Mi sono rotto i [...] delle stronzate che blatera Lotito a sky e mi sono rotto di petkovic
E questo è un altro discorso.
Io mi VERGOGNO quando parla Lotito dalla prima intervista che gli ho sentito fare 9 anni fa.

Ma travisare le parole che dice rende poco credibili.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: aleslib il 15 Dic 2013, 17:23
Petkovic deve restare.

A questo punto speriamo di finire il girone di andata con 25 punti, non sarebbe male viste le partite e le "disgrazie" varie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Nonostante Petkovic, con Klose Biava Konko Dias in buona forma possiamo raggiungere il sesto posto.
Che non sarebbe un risultato esaltante, ma neanche una catastrofe (ed era quello che la maggior parte di noi aveva previsto, tra l'altro).

A questo punto, forse meglio restare così fino a fine anno... boh.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabichan il 15 Dic 2013, 17:43
Nonostante Petkovic, con Klose Biava Konko Dias in buona forma possiamo raggiungere il sesto posto.
Che non sarebbe un risultato esaltante, ma neanche una catastrofe (ed era quello che la maggior parte di noi aveva previsto, tra l'altro).

A questo punto, forse meglio restare così fino a fine anno... boh.
abbiamo recuperato i giocatori più importanti finalmente e i risultati sono arrivati subito. :S
Almeno per altre tre partite potremmo andare avanti così, poi spero che a gennaio si prenderà almeno un' attaccante forte,magari quagliarella. :s

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: fabichan il 15 Dic 2013, 17:43
Che non sarebbe un risultato esaltante

è vero, sarebbe un miracolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: HurricanEagle il 15 Dic 2013, 17:53
è vero, sarebbe un miracolo...

Scommettiamo che se arriviamo sesti qua dentro si parlerà di MEDIOCRITA', asticelle, ecc.?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Guidolin conferenza stampa al veleno, "se sono io il problema vado via"
Guidolin sarebbe perfetto a giugno 2014, ora cerchiamo un traghettatore

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Senza i due guizzi di Klose non avremmo mai segnato. Secondo tempo penoso. Vía Petkovic e Tare non potendo cacciare Lotito. Sentire Lotito pontificare in
Televisione per poi riscomparire alla prossima sconfitta esterna è imbarazzante.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me sembra che almeno si sia individuato il problema.
Abbiamo una paura fottuta di sbagliare, da cui deriva la paura di perdere. Dalla paura di perdere alla paura di vincere il passo è breve quando la testa è debole anche le gambe diventano di gelatina.
Chi ha giocato a calcio, chi fatto sport, anche a livelli non eccelsi (come me  :D ), probabilmente ha sperimentato questa sensazione.
In un film famoso chiamano questo fenomeno "sabbie mobili", il nome non è importante, è importante la soluzione.
Serve una spinta emotiva. Uno che dia fiducia alla squadra. Di solito questo è il ruolo dell'allenatore, spero che si dia da fare in questo senso.
Forza mister e forza ragazzi!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma è vero che si è alzato stizzito dalla conferenza?

Zombi

Visitatore
Citazione di: romolo il 15 Dic 2013, 18:06
Senza i due guizzi di Klose non avremmo mai segnato. Secondo tempo penoso. Vía Petkovic e Tare non potendo cacciare Lotito. Sentire Lotito pontificare in
Televisione per poi riscomparire alla prossima sconfitta esterna è imbarazzante.

e che discorso è?

Klose deve guizzà, è un centravanti. Il nostro centravanti

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2013, 18:24
Ma è vero che si è alzato stizzito dalla conferenza?
No Fabri, non mi è sembrato. Più che altro hanno deciso di fare la conferenza senza domande dei giornalisti. Strano perchè poi il mister ha rilasciato interviste sia a sky che a mp che, ovviamente a lsc e radio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La dimostrazione che con la squadra titolare Petkovic nn è un cojon.e come la vulgata vorrebbe.

Che poi, se sa, i tifosi italiani spesso accannano nelle difficoltà....
..questione di stile, che nn cè.

Io sto co Petkovic svizzera o non svizzera, che che ne dica il vate del calcio italiano, Buzzanca
, la curva, o fabrizio1983.
:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 15 Dic 2013, 18:52
La dimostrazione che con la squadra titolare Petkovic nn è un cojon.e come la vulgata vorrebbe.

Io sto co Petkovic svizzera o non svizzera, che che ne dica il vate del calcio italiano, Buzzanca
Ahah bella Kim
Io invece rimango della mia idea...non penso sia cosi probante oggi...si vero klose ha fatto due gol ma aspetterei squadre diverse

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
A parte Perea , finalmente una formazione tosta.
I giovani possono aspettare , avanti cosi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 15 Dic 2013, 18:52

La penso come te , anche se non avevo belle sensazioni quando ho visto biglia ederson e il profeta insieme in campo.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Mr. Soul il 15 Dic 2013, 18:26
e che discorso è?

Klose deve guizzà, è un centravanti. Il nostro centravanti
:since

Discussione precedente - Discussione successiva