Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2013, 10:42
ma il paragone Reja Petkovic che fai te è fuorviante. non tiene conto del contesto.
nei campionati di Reja, le prime 8 erano meno attrezzate di quanto siano oggi.
la questione è sul gioco che chiede, sui movimenti, sulla mentalità, su come gestisce il gruppo, e su come interpreta il ruolo davanti a i taccuini.
io non contesto che qualcuno possa preferire Reja, ma le argomentazioni usate, qui, e ovunque, sono solo de panza.
questo è inaccetabile.
Aspè, non l'ho chiamato in causa io Reja, ho rosposto a eaglemiki.
Io se penso a Reja mi esalto come se mi dicono che posso guardare la messa in Tv, la domenica mattina. Presto, quella delle 8.00.
Solo che rispetto a Reja, Pekto mi ha dato la sensazione di non capirci più una cippa per mesi e mesi. (E mesi, e mesi...)
Mo' tu me stai a dì che è perchè i giocatori che giocavano sono scarsi, e può essere vero.
Io, senza dare retta a Lotito e Tare che vendono fumo, vedo giochicchiare benino un bel po' di squadrea che alcuni dei nostri giocatori se li piglierebbero di corsa e qualche domanda me la faccio.
Per me la guida tecnica si è presa unanno sabbatico. Mo' vediamo se, col rientro di giocatori importanti, torna a fare almeno le cose normali, tanto per far scendere in trentottesima pagina il topic sulla zona retrocessione.
Se è così, bene.
Ma
se non rivedo una Lazio convincente, con un'identità chiara, che c'è anche quando non c'è Klose, per cui magari perdi ma lo fai restando una squadra, spero che a giugno si possa puntare su un allenatore vero, che questo evidentemente non lo è.
Ed è
ovvio che non tifo per questa soluzione, che a Vlado gli voglio bene e ne vado fiero ogni volta che appare in TV.