il Livorno non era niente di che e concordo con quanto dice IB, non è che ieri la Lazio abbia fatto sfaceli.
Però io ho visto anche la rioma di garcia che senza titty optava per un non-gioco fiero e costante.
O l'inter l'anno scorso che è arrivata veramente a perdere con chiunque.
Ha ragione Kim che a volte si fa troppo difficile quel che in realtà è facile.
Se davanti non hai un attaccante certi movimenti non li fai e il gioco di tutta la squadra ne risente.
Non giochi male solo in attacco, ma giochi male su tutto il campo.
Co Yilmaz (o Quagliarella) stavamo parlando di un'altra stagione, c'è poco da fa.
Per questo secondo me la stagione è ormai compromessa per quel che riguarda il campionato.
Dovresti fare un mercato con almeno due giocatori di un certo spessore in entrata (attacco e centrale difesa) e, al di là delle volontà di Lotito, è oggettivamente complicato.
Quindi a mio avviso dobbiamo puntare ad arrivare più lontano pos
sibile in EL (ritrovando un minimo di gioco i quarti sono raggiungibili, facendo un ENORME attenzione al Ludo, che non è l'Apollon, per niente).
Poi se vede quello che è successo sugli altri campi...
In campionato si continuerà più o meno così, ovviamente si spera un po' meglio.
A giugno cambiamo allenatore e facciamo un mercato in cui si ristruttura la squadra, con cessioni e acquisti importanti.
In questo quadro, menateme, ma per me non è così essenziale cambiare Petkovic.
A mio avviso il cambio ci darà al massimo un +/- 5 punti, non di più, mentre Petko mi pare un allenatore che soprattutto in Europa sa giocare.