Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la squadra ha vinto perchè hanno giocato un centrale e un centravanti. le chiacchiere stanno a zero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

:)

sono sicuro che alla fine sta stagione sarà un altalena, vorrà dì che se dondoleremo insieme.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
una Lazio a tratti indecente, ma con un pizzico di attenzione da parte dei singoli poteva:
pareggiare a Bergamo
vincere col Sassuolo, vincere col Genoa, vincere con la Fiorentina,
pareggiare con il Torino

9 punti in più.... non ci voleva un caxxo, attenzione e cattiveria in più per 20 minuti....
il gioco faceva schifo uguale ma stavi a 29.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: borges il 17 Dic 2013, 10:25
una Lazio a tratti indecente, ma con un pizzico di attenzione da parte dei singoli poteva:
pareggiare a Bergamo
pareggiare con il Torino

9 punti in più.... non ci voleva un caxxo, attenzione e cattiveria in più per 20 minuti....

Va beh, Borges, te vojo bene, ma questi sono calcoli che potrebbe fare qualsiasi squadra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: borges il 17 Dic 2013, 10:25
pareggiare a Bergamo
pareggiare con il Torino

Ma pure solo 4 o 5 (Sassuolo, Bergamo, Torino)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il Livorno non era niente di che e concordo con quanto dice IB, non è che ieri la Lazio abbia fatto sfaceli.

Però io ho visto anche la rioma di garcia che senza titty optava per un non-gioco fiero e costante.
O l'inter l'anno scorso che è arrivata veramente a perdere con chiunque.

Ha ragione Kim che a volte si fa troppo difficile quel che in realtà è facile.
Se davanti non hai un attaccante certi movimenti non li fai e il gioco di tutta la squadra ne risente.
Non giochi male solo in attacco, ma giochi male su tutto il campo.

Co Yilmaz (o Quagliarella) stavamo parlando di un'altra stagione, c'è poco da fa.

Per questo secondo me la stagione è ormai compromessa per quel che riguarda il campionato.
Dovresti fare un mercato con almeno due giocatori di un certo spessore in entrata (attacco e centrale difesa) e, al di là delle volontà di Lotito, è oggettivamente complicato.

Quindi a mio avviso dobbiamo puntare ad arrivare più lontano pos
sibile in EL (ritrovando un minimo di gioco i quarti sono raggiungibili, facendo un ENORME attenzione al Ludo, che non è l'Apollon, per niente).
Poi se vede quello che è successo sugli altri campi...
In campionato si continuerà più o meno così, ovviamente si spera un po' meglio.

A giugno cambiamo allenatore e facciamo un mercato in cui si ristruttura la squadra, con cessioni e acquisti importanti.

In questo quadro, menateme, ma per me non è così essenziale cambiare Petkovic.
A mio avviso il cambio ci darà al massimo un +/- 5 punti, non di più, mentre Petko mi pare un allenatore che soprattutto in Europa sa giocare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2013, 12:22

Per me Petkovic va cambiato a giugno, a meno che non ci faccia vedere adesso sei mesi SPETTACOLARI. Oppure opeterei peril cambio in corsa se la Lazio dimostrasse di incepparsi di brutto e non produrre niente, nel qual caso quei cinque punti potenziali in più cui fai riferimento potrebbero essere oro.
Per galleggiare, per me può restare anche Petko.
Ma mi piacerebbe rilanciarla, questa stagione. Secondo me a gennaio non serve nemmeno tanto e se spendi i soldi risparmiati su Ylmaz, il Torino, il Verona e l'Inter le puoi riprendere.
La mia paura è quella di avere una squadra in bambola fino a giugno: i tre punti col livorno sono oro, ma la Lazio di Genova o Torino è in grado di fare al massimo altre tre-quattro vittorie nelle prossime 22 partite, e a me così non me regge la pompa.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2013, 00:17
Ma infatti io comincio seriamente a pensare che a Formello ci sia un mondo che noi non conosciamo per niente, visto che ne creiamo un altro come ce pare...a sto punto non mi stupirei se rinnovasse sul serio.

eccola la,
l'ho detto in passato,
qui la facciamo e ce la godiamo,
intanto lotito fa quello che gli pare
senza rendere conto ai tifosi
nessuna indiscrezione,
compra, fa, disfa a suo piacimento, d'altronde la Lazio è sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2013, 12:22
il Livorno non era niente di che e concordo con quanto dice IB, non è che ieri la Lazio abbia fatto sfaceli.

Però io ho visto anche la rioma di garcia che senza titty optava per un non-gioco fiero e costante.
O l'inter l'anno scorso che è arrivata veramente a perdere con chiunque.

Ha ragione Kim che a volte si fa troppo difficile quel che in realtà è facile.
Se davanti non hai un attaccante certi movimenti non li fai e il gioco di tutta la squadra ne risente.
Non giochi male solo in attacco, ma giochi male su tutto il campo.

Co Yilmaz (o Quagliarella) stavamo parlando di un'altra stagione, c'è poco da fa.

Per questo secondo me la stagione è ormai compromessa per quel che riguarda il campionato.
Dovresti fare un mercato con almeno due giocatori di un certo spessore in entrata (attacco e centrale difesa) e, al di là delle volontà di Lotito, è oggettivamente complicato.

Quindi a mio avviso dobbiamo puntare ad arrivare più lontano pos
sibile in EL (ritrovando un minimo di gioco i quarti sono raggiungibili, facendo un ENORME attenzione al Ludo, che non è l'Apollon, per niente).
Poi se vede quello che è successo sugli altri campi...
In campionato si continuerà più o meno così, ovviamente si spera un po' meglio.

A giugno cambiamo allenatore e facciamo un mercato in cui si ristruttura la squadra, con cessioni e acquisti importanti.

A mio avviso il cambio ci darà al massimo un +/- 5 punti, non di più, mentre Petko mi pare un allenatore che soprattutto in Europa sa giocare.
credi che il solo yilmaz ci avrebbe portato ad avere 6-7 punti in più?
sarebbero quelli i punti necessari per avere una classifica diversa. Bo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2013, 13:38

oddio.... qualche gol in più (mestiere di yilmaz) e 6-7 punti in più li avremmo pure avuti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: daniela il 17 Dic 2013, 13:40
ù

oddio.... qualche gol in più (mestiere di yilmaz) e 6-7 punti in più li avremmo pure avuti
se è così, si era una stagione diversa.
Bo io ho i miei dubbi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ho paura che una vittoria e 30 minuti di buon gioco, vi stiano portando a considerare "ripresa" una cosa che ancora deve avvenire, domenica è un ottimo test.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La fiducia a Petkovic si decide ora, la stagione non è compromessa, non mi pare impossibile arrivare al sesto posto e continuare ad andare avanti nelle coppe. Se La squadra ha davvero intenzione di ricominciare a giocare come si deve, come visto contro il Livorno, bene, altrimenti dopo Verona - Lazio si cambia allenatore.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2013, 13:41
se è così, si era una stagione diversa.
Bo io ho i miei dubbi

in campionato abbiamo pareggiato 5 partite

e perse  2  con 1 gol di scarto: 4-5 gol solo in queste (quanti una punta di ruolo potrebbe farti) e la classifica sarebbe stata diversa

e ti dirò di più
bastava Klose in campo
(anche in partite perse con scarto più ampio come quella con il napoli per esempio, la cui difesa fece inorridire quella sera)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2013, 13:38

Con Yilmaz e con Dragovic e con questo scienziato in panca, avremmo avuto si e no 4/5 punti in più, non di più.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' indubbio però che alla fine, dopo la figuraccia europea, le sconfitte, i due mesi diu schiaffi ovunque, se vince a Verona Petkovic riaddrizza parecchio la stagione.
Il calcio è incredibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
oppure siamo incredibili noi che quando prevediamo "arriveremo più o meno settimi" non ci prefiguriamo poi anche quel che ne consegue?

Così, riflessione a voce alta...

Nel senso che arrivare settimi/ottavi comporta necessariamente periodi di buio, con sconfitte, critiche, gioco brutto, e periodi di risalita.  Altrimenti arrivi sopra.

Però è normale che come tifosi si viva questa continua onda con drammatizzazioni tra le ombre della B mai realmente concrete (nel punto più basso) e speranze forse vane di ripresa stabile (quando si risale).
E' il brutto delle stagioni in cui vivacchi.

L'importante è che questa stessa umoralità non ce l'abbia la Società e soprattutto non si facciano errori che magari arrivano a compromettere anche la prossima stagione.
L'allenatore più importante è quello che allenerà a giugno. Se può arrivare ora bene, altrimenti si aspetti e si lavori per ripartire con un altro piglio.
Inutile prendere Di Carlo (per fare un esempio) se poi me lo devo tenere anche l'anno prossimo.

Il sogno del cambio radicale, a mio avviso, sopravvaluta le responsabilità di petkovic e sottovaluta i limiti attuali della squadra. Ripeto che tra le due alternative ballano +/- 5 punti, non credo di più.

@fabrizio: Yilmaz (o chi per lui con caratteristiche simili) a mio avviso avrebbe fatto giocare diversamente tutta la squadra, l'avrebbe tenuta più alta, dando alternative al centrocampo e alleggerendo la difesa.
Ho fatto gli esempi di roma e inter su come una squadra senza attaccanti veri sia inguardabile anche quando non è allenata da Petkovic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chi , oggi Martedi 17 Dicembre esonererebbe Petko per Yakin ?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 17 Dic 2013, 16:54
Domanda secca :

Chi , oggi Martedi 17 Dicembre esonererebbe Petko per Yakin ?
io subito proprio

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Discussione precedente - Discussione successiva