Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: zaradona il 17 Dic 2013, 16:54
Domanda secca :

Chi , oggi Martedi 17 Dicembre esonererebbe Petko per Yakin ?

Ti dirò, a me Yakin me inizia ad annà sul cazzo.
E assomiglia pure a Sculli.

Poi, oltre le cazzate, un allenatore straniero, lontano dalla lingua e dal costume italico, credo sia molto pericoloso da inserire in corsa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io anche, non tanto per il valore di Yakin quanto per il fatto che a Petkovic la situazione è sfuggita di mano. Si è persa ogni gerarchia in questa squadra. Regna l'anarchia in tutto. Si vede sia in campo che nel post partita: "ne usciremo da soli". Klose che insegna a Perea di attaccare il primo palo, che dice ai giocatori di allargarsi quando abbiamo palla e di chiudersi quando ce l'hanno gli altri, di non avere paura ect. Non c'è uno che dica al signor Candreva che del suo gol non ce ne frega un cavolo finché la partita non è chiusa, non c'è uno che stabilisca ragionevolmente chi deve calciare le punizioni. Si ha paura di giocare, non c'è cattiveria, se la famo sempre sotto.
Sono tutte cose che deve fare l'allenatore e che Petkovic non fa.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Visto che ha vinto col Livorno e ormai si va verso la sosta io aspetterei Verona prima di esonerarlo.
Se la Lazio facesse una prova convincente (e magari punti pesantissimi), non avrebbe senso cacciarlo.
Se pareggiasse giocando tipo a Genova, lo manderei subito via senza manco farlo passare per Roma, perché non ci sarebbe bisogno di ulteriori prove d'appello.

Insomma, se mi fa uno 0 a 0 giocando, vuol dire che stiamo guarendo e quindi tanto vale tenere lui, per una mezza dozzina di motivi.
Se mi fa uno 0 a 0 mettendo in campo la tragedia umana vista sinora, grazie e arrivederci sin da subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Io sono in un momento di grande dubbio. Voglio vedere a Verona che succede.
Per me con Klose tutte le partite (o con una valida alternativa sapendo che non le regge) avremmo una classifica di almeno 6-7 punti in più. Prendete i movimenti di Klose col. Livorno e immaginate quei 25 minuti a Torino in cui eravamo a 25 m dalla porta. Immaginate Parma, la partita con la Fiorentina.
"Nun segnamo manco con le mani"... Sì, se non hai la punta che segna e soprattutto che si muove con i giusti tempi.
Fermo restando gli errori di Petko.
Vediamo Verona. A giugno è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 17 Dic 2013, 18:15
Visto che ha vinto col Livorno e ormai si va verso la sosta io aspetterei Verona prima di esonerarlo.
Se la Lazio facesse una prova convincente (e magari punti pesantissimi), non avrebbe senso cacciarlo.
Se pareggiasse giocando tipo a Genova, lo manderei subito via senza manco farlo passare per Roma, perché non ci sarebbe bisogno di ulteriori prove d'appello.

Insomma, se mi fa uno 0 a 0 giocando, vuol dire che stiamo guarendo e quindi tanto vale tenere lui, per una mezza dozzina di motivi.
Se mi fa uno 0 a 0 mettendo in campo la tragedia umana vista sinora, grazie e arrivederci sin da subito.

Questi ultimi 10 mesi, EL e Coppa in Faccia a parte, sono stati una tortura. Il "ciclo" è finito. Ha vinto una coppa, saluti e abbracci.
Prestazioni come quella di Genova, non sono state isolate anzi.
Contro il Livorno poi non abbiamo giocato bene per quanto mi riguarda. Abbiamo segnato su una bella imbucata  e un'azione casuale. Poi non-gioco per il resto della partita.

Grazie Petko della cup-in-the-face, ma addio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me non e' all' altezza a prescindere da Klose o non Klose che chiaramente sposta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Ardaizinho il 17 Dic 2013, 18:22
Per me non e' all' altezza a prescindere da Klose o non Klose che chiaramente sposta.
Ma tanto da cambiarlo subito invece di pianificare al meglio il prossimo ciclo?
Credo sia questo il discorso di fondo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2013, 18:25
Ma tanto da cambiarlo subito invece di pianificare al meglio il prossimo ciclo?
Credo sia questo il discorso di fondo.
per 6 mesi lo trovi chi vuole venire ad allenare la Lazio e fare peggio e' quasi impossibile visto che a gennaio qualcosa presumo faremo.non ce la faccio più a vedere tanta disorganizzazione attenzione da non confondere con la qualità del' organico.piu' o meno tutti hanno il loro spartito noi alla pausa invernale ancora non sappiamo con che modulo giochiamo.i calci d' angolo li ho visti tirare a Lulic,Gonzalez,Ledesma,Hernanes,candreva,Keita etc...tutto improvvisato.tanto se non rinnova agli occhi dei calciatori vale meno di un traghettatore che almeno potrebbe rimescolare le gerarchie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcuni siti rilanciano che Yakin stia per liberarsi, ma c'è il tottenham in corsa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2013, 22:31
Ma in tutto ciò yakin parla italiano?
dicono di no, ma sta in Svizzera da una vita, quindi conosce bene il tedesco e capisce il francese e l'italiano.
una volta ho visto un'intervista in cui gli facevano domande in italiano e lui rispondeva in tedesco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Yakin ha dichiarato di non aver avuto contatti con la Lazio ma solo col Tottenham.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2013, 23:38
Yakin ha dichiarato di non aver avuto contatti con la Lazio ma solo col Tottenham.
avanti il prossimo......... ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Forte il sitarello che poco prima rivelava addirittura i dettagli sul contratto già pronto con la Lazio.

La realtà è che sparano a cazzo liberamente, e ci intigneno pure, ben consci del fatto che tanto la Lazio non smentisce mai nulla.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: zaradona il 17 Dic 2013, 16:54
Domanda secca :

Chi , oggi Martedi 17 Dicembre esonererebbe Petko per Yakin ?

Io pure con effetto retroattivo a lunedì 16.
Ma non solo per yakin,per tanti altri candidati.
mandare via petkovic è necessario e la cosa è lampante da almeno 3 mesi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Yakin ammette: "Ho avuto contatti con il Tottenham. La Lazio? Mai sentita..."

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2013, 11:31
namo bene

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ardaizinho il 18 Dic 2013, 11:31

sul messaggero di oggi dicono addirittura che si sono visti in un hotel di Roma durante la sosta per la nazionale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mi pare chiaro che c'abbiano superato nella corsa a Yakin...

....

...

....

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

daje petkoooooooooooooooooo

:p

Discussione precedente - Discussione successiva