Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexxio il 22 Dic 2013, 17:30
no, no, non credo a quello che ho appena sentito
"almeno di una cosa dobbiamo essere soddisfatti, che siamo nella parte sinistra della classifica".

no vabbè, svegliateme, anzi svegliate lui e cacciatelo per favore.

Non ci credo che ha detto questa frase. Non ci credo. Mi rifiuto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Alexxio il 22 Dic 2013, 17:30
no, no, non credo a quello che ho appena sentito
"almeno di una cosa dobbiamo essere soddisfatti, che siamo nella parte sinistra della classifica".

no vabbè, svegliateme, anzi svegliate lui e cacciatelo per favore.
per me qui ha ragione.
E' gia' tanto avere i punti che abbiamo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Il cambio non produrrà grandi cambiamenti. Il calcio è semplice, per vincere bisogna spedere e acquistare giocatori di qualità. E questo Lotito non lo farà mai. E' questa l'amara realtà.
Lotito in 9 anni  ha distrutto tutto: 4 campionati su 9 a lottare per non retrocedere... ma vi rendete conto! Reflettete laziali.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Dic 2013, 17:32
Il cambio non produrrà grandi cambiamenti. Il calcio è semplice, per vincere bisogna spedere e acquistare giocatori di qualità. E questo Lotito non lo farà mai. E' questa l'amara realtà.
Lotito in 9 anni  ha distrutto tutto: 4 campionati su 9 a lottare per non retrocedere... ma vi rendete conto! Reflettete laziali.

hahahahah

Prima era un campionato ogni tre anni, ora 4 su 9. Ma come le fate ste statistiche?

ahahhahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho visto una buona Lazio come l'ho rivista a Livorno, una Lazio distrutta dalle scelte di Petkovic. Anche oggi in una partita disastrosa raramente si sono visti gli orrori di una squadra spenta vista per quasi tutte le partite dell'anno, anche sul 4-1 sono stati abbastanza calmi e hanno giocato... certo se non toglievi tutti i centrocampisti... se toglievi Lulic da quella posizione a fine primo tempo... se toglievi Ederson tre quarti d'ora prima... :roll:

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Arrivederci  e  grazie per la  coppa........avanti  il  prossimo . (spero  per  dignita`  rassegni  le  dimissioni )

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ancora co' 'ste cazzate del dominato...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: TomYorke il 22 Dic 2013, 17:27
Pure io l'ho vista una buona Lazio.
Purtroppo serviva il gol nostro a inizio ripresa, ci siamo anche andati vicini...poi solito suicidio e la partita è finita così.

15 minuti il primo tempo e 5 il secondo... Abbiamo regalato una fascia, con Lulic ed Ederson inadeguati a sinistra.
Per marcare toni servivano Biava e Novaretti o ciani, ed ha schierato Cana-dias, a centrocampo Ledesma rallentava la ripartenza e giocava senza far fallo dopo l'ammonizione del 5' minuto. Io ho visto errori di formazione, tattici e di cambi.
Che poi ci sia anche l'errore individuale o di reparto quella e' una aggravante, visto che gli uomini li sceglie lui e gli schemi li deve insegnare lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Dic 2013, 17:32

Vincendo 2 coppe italia e una supercoppa italiana...
Adesso mettiamo da parte gli odi secolari e vediamo di uscirne con le uniche due cose che abbiano senso: trovare un allenatore e prendere una punta e un centrale difemsivo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

Lotito non ho capito se non lo esonera perché non ha nessun altro o perché vuole che lui si dimetta.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Credo che oggi neanche un allenatore di Lega Pro avrebbe tenuto 70 minuti in campo Ederson.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Dic 2013, 17:34
Arrivederci  e  grazie per la  coppa........avanti  il  prossimo . (spero  per  dignita`  rassegni  le  dimissioni )

non lo farà mai,
come lotito non lo esonererà mai,
qui c'è un braccio di ferro a spese della Lazio.

anche se a vedere dalle foto alla cena di natale i due se la spassavano alla grande

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ancora una volta ha il coraggio di parlare di partita dominata sto dilettante... Ma un briciolo di dignità non ce l'ha?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: PicchioMontesacro il 22 Dic 2013, 17:34
Lo ha detto chiaramente che lui ha un contratto fino a giugno 2014 e intende rispettarlo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
un buon allenatore fa rendere al meglio i giocatori che ha. ne esalta i pregi e ne nasconde le debolezze. quello che succede in altre squadre, qui purtroppo è il contrario.

le responsabilità non sono esclusivamente dell'allenatore, ma è quello che ci ha messo più del suo per arrivare a sto punto, IMHO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito oggi o domani lo deve esonerare, aveva detto che avrebbe deciso dopo le tre partite restanti, ebbene? 3 punti in tre partite, che dovemo fa?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
oh che sia chiaro, via petkovic ce firmo col sangue
ma dopo di che mi aspetto che ste donnine ( con tutto il rispetto per le dolci esponenti del gentil sesso ) le vincono tutte eh

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ma dove avete visto una bella lazio scusatemi???
4 gol subiti
iturbe e toni che si mangiano l impossibile in almeno 3 occasioni
giocatori nostri che si fanno fare tunnel come nulla fosse, altri che non si reggono nemmeno in piedi.

io ho visto solo un gran candreva(finalmente), un grande Biglia fino alla sostituzione, e un grande Keita quando è entrato.
per il resto gioco 0. condizione fisica 0. concentrazione 0. voglia di vincere 0. fortuna 0. allenatore non pervenuto.

Il resto, e mi dispiace dirlo, tutti una massa di seghe!!!mi dispiace per Onazi perchè mi sta facendo veramente ricredere!!lo reputavo veramente molto molto piu forte!!

da cedere assolutamente al primo che capita quelle seghe immonde di lulic e cana, quel fracicone di konko, il pensionato dias e la brutta copia di marchetti che non vede l'ora di andare a giocare in una big.
Per Ederson manco mi spreco, a proposito ma ha giocato????

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2013, 17:40
Lotito oggi o domani lo deve esonerare, aveva detto che avrebbe deciso dopo le tre partite restanti, ebbene? 3 punti in tre partite, che dovemo fa?
più il pareggio col Trebisonda che ci è costato il primo posto nel girone di EL....

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Tralasciando i deliri pro e contro Lotitiani, e' evidente una cosa: Pektovic e' inadatto al nostro campionato. Non capisco come, dopo i numeri del 2013, si possa ancora stare a discuterlo. Andare...... avanti il prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva