Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: oberdan il 22 Dic 2013, 17:42
più il pareggio col Trebisonda che ci è costato il primo posto nel girone di EL....

Quello non ce lo metto perché nel sorteggio c'ha detto bene.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Lucky Luke il 22 Dic 2013, 17:43
Tralasciando i deliri pro e contro Lotitiani, e' evidente una cosa: Pektovic e' inadatto al nostro campionato. Non capisco come, dopo i numeri del 2013, si possa ancora stare a discuterlo. Andare...... avanti il prossimo.

Ecco...direi punto, non c'è molto più da dire.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Petkovic: Il pensiero positivo è che questa squadra peggio di così non può fare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

sfortuna, vabbè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Alexxio il 22 Dic 2013, 17:48
ora a lsc ha parlato di sfortuna.

sfortuna, vabbè.

Ma che deve dire, è chiaro che vuole essere esonerato entro stasera e farsi le vacanze in Svizzera... tutto pagato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Verona fu fatale per zeman nel 1997 o sbaglio?

Va bene anche zoff!!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ora mi aspetto l'ultima umiliazione: Bollini fino a giugno e poi il tecnico del Genclebirligi che è bravo perché l'ha scelto Tare ed è moralizzato perché serve alla mensa dei poveri, parla 11 lingue e prende 150 mila euro l'anno. Daje, preside'...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: el jardinero il 22 Dic 2013, 17:50
Ora mi aspetto l'ultima umiliazione: Bollini fino a giugno e poi il tecnico del Genclebirligi che è bravo perché l'ha scelto Tare ed è moralizzato perché serve alla mensa dei poveri, parla 11 lingue e prende 150 mila euro l'anno. Daje, preside'...

Tu scherzi, questo è uno scenario reale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Basta petko!!!! Mentalmente la squadra è esplosa dopo la finale di coppa italia.

adesso reja se accetta sei mesi altrimenti soluzione interna. Bollini sarebbe perfetto ma non vorrei sacrificare la primavera e la crescita dei giovani aquilotti.

poi formazione semplice: 442 con giocatori nel proprio ruolo altrimenti fuori.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Dic 2013, 17:53
Tu scherzi, questo è uno scenario reale.

No, no, non scherzo affatto. Noi ormai abbiamo pescato la carta obiettivo del Risiko: conquistare i Balcani.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: aquilavicentina il 22 Dic 2013, 17:55
Basta petko!!!! Mentalmente la squadra è esplosa dopo la finale di coppa italia.

adesso reja se accetta sei mesi altrimenti soluzione interna. Bollini sarebbe perfetto ma non vorrei sacrificare la primavera e la crescita dei giovani aquilotti.

poi formazione semplice: 442 con giocatori nel proprio ruolo altrimenti fuori.

Mi spieghi perché Bollini sarebbe perfetto, c azzo? Ma che dici?! Scusami, eh, ma stasera mi si è chiusa la vena

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689

Lotito spendi due spicci e prendi un Allenatore serio.

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Lo scenario Bollini mi intristisce. Anche se le alternative non sono da meno: Bortolo Mutti, Colomba, Stramaccioni, Reja, Di Carlo...  :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: lazio1 il 22 Dic 2013, 17:59
Hiddink .

Lotito spendi due spicci e prendi un Allenatore serio.

potrebbe essere una soluzione

ma ora?

lo trovo rischioso....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma quando un allenatore ti risponde "peggio di cosi non possiamo fare", mi posso mettere a perdere tempo elencando tutte le sue cavolate?!

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Se conosco come ragiona Lotito stramaccioni o cosmi

Io Lippi capello se disponibili.

Di Carlo o Reja opzioni intermedie

Non inventiamoci soluzioni interne.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma non s'era detto che si aspettavano ste tre partite? (e già è stata una cazzata, a mio modo di vedere).
Ora sono passate, tre punti. Cosa stanno aspettando?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ore calde, la panchina di Vladimir Petkovic è in bilico. Mai, come in questo momento, la posizione dell'allenatore della Lazio è stata così a rischio. La sconfitta di oggi contro il Verona pesa, alla società non è piaciuta. E questa sera il presidente Lotito incontrerà Igli Tare. In caso di esonero, si potrebbe pensare ad un traghettatore. Murat Yakin infatti non si è ancora liberato dal suo contratto con il Basilea, così si valutano i profili di Bollini, Di Carlo oppure Reja che però non vorrebbe accettare un ruolo da traghettatore. La Lazio riflette, Petkovic è in bilico.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma ancora pensate che Lotito cambi allenatore  :p

Discussione precedente - Discussione successiva